Bernardeschi non ha fretta di decidere il suo futuro

14



Anche il Corriere Fiorentino torna sulle parole di Bernardeschi e sul fatto che il numero 10 non abbia fretta di decidere il suo futuro. La Fiorentina resta in attesa, anche perché il mercato cambierà, e di molto, a seconda della scelta del giocatore che potrebbe volere alcune garanzie da parte della società prima di mettere, eventualmente, nero su bianco.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fabio Empoli
Ospite
Fabio Empoli

Se non ha fretta, gli si fa venire, prospettandogli il metodo Lotito! Nell’anno dei mondiali il ragazzetto non credo voglia perdere la convocazione. E che ca..o, quando ce vo’ ce vo’! Io comunque anche a meno di 50 lo darei via……e poi spazio a Hagi.

Thiago
Ospite
Thiago

Sarebbe una strategia meravigliosa….da applicare a lui e a tutti gli altri fenomeni con i procuratori chiacchieroni(Badelj)….purtroppo però economicamente si trasformerebbe in un bagno di sangue, questi str….i lo sanno e se ne approfittano

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

bhè con un progetto così intrigante perchè non firmare il rinnovo???
per stare un anno e poi levarsi di ‘ulo, meglio venderlo adesso (anche se poi sappiamo che i soldi ricavati non verranno mai reinvestiti o investiti male!)

ps: poraViola , ma il problema era Sousa…e adesso si va in Champions

porigrulli………….via i DV

Mario
Tifoso
Lupo solitario

Altro anti Della Valle, bene, bene vediamo chi ci guiderà il prossimo anno. Con la tua filosofia si va molto lontano, vedrai che si farà la fine del Palermo. Bravo Anti Devalliano.

Carpaccio
Tifoso
antonio gradi

Montolivo 2 ?
Spero che qualcuno abbia imparato da esperienze negative precedenti.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Ma guarda il bambolotto… non ha fretta… e ti credo, più passa il tempo e più lui, il suo procuratore e la sua famiglia possono tenere sotto scacco la società paralizzandola anche nelle scelte di mercato e nelle decisioni da prendere. Era andata così anche con Merdolivo, ricordate? Volete sapere l’unica cosa da fare, se avessimo una proprietà con gli attributi? Chiamare il ragazzetto e comunicargli senza mezzi termini: “Hai due possibilità: o firmi il rinnovo PRESTO (cioè in tempi stretti entro un termine preciso), magari accordandoci nero su bianco per venderti successivamente entro un paio di stagioni, oppure dall’anno… Leggi altro »

nirvana76
Ospite
nirvana76

Impedirgli di allenarsi comporta una condanna, a suon di milioni, per mobbing. Poi invece tenerlo in tribuna e perderlo tra due anni. Ha un senso?

Mike71
Ospite
Mike71

Non so se ha senso, ma una cosa è certa, questi tira e molla in una società seria non ci devono essere e quindi deve essere essa a matterlo davanti ai cani con ogni mezzo lecito, imponendogli una decisione rapida. MA si sa…questa società non è né seria né capace. Il resto sono solo chiacchiere.

Valde
Tifoso
Valde

D’accordo sulla prima ipotesi, se invece non rinnova (tempo una settimana) si apre l’asta al miglior offerente. Si accettano anche permute !

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

ma noi si!!!!!!!!!! vuole garanzie? e lui che garanzie da alla società? di fare almeno 15 gol e 20 assist e di non andare mai sotto il 6 in pagella? Faccia un esame di coscienza e si renda conto se quello che ha dimostrato fino ad oggi vale 2,5 milioni di euro, buon per lui che gliene offrano anche di più ma non stia a menare il can per l’aia. La società ha bisogno di sapere chi e come vendere per programmare gli acquisti per cui faccia la cortesia di non farci perdere tempo. Sono passati i tempi in cui… Leggi altro »

Thiago
Ospite
Thiago

Hai ragione in tutto…però quando hai gente alla porta che ti offre un pacco di soldi sai dove se lo mette l’esame di coscienza….

Marco
Ospite
Marco

Ma falla finita! Ritengo offensivo solo che tu ci debba pensare. Per me puoi andare a fare schifo altrove

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Ma che si prenda tutto il tempo che vuole, tanto, noi mica dobbiamo fare la squadra! Mi sa tanto che ci sta prendendo per il … e lui ha già deciso di andarsene. Società sveglia! O decide entro una settimana, o lo si vende al miglior offerente, Juve compresa. Possibile che si debba essere sempre condizionati da qualcuno, non se ne può più. Ah, dimenticavo, avrà deciso il prossimo tatuaggio?

Mike71
Ospite
Mike71

Dei tatuaggi ne ho parlato in un altro articolo e ho scatenato le ire di molti…ma vedo che per fortuna non sono solo a pensarla così.

Articolo precedenteContro il Pescara c’è la possibilità di vedere il giovane Hagi in campo
Articolo successivoFissato il prezzo per Bernardeschi se non rinnova: i viola puntano ad incassare 50 milioni
CONDIVIDI