Bernardeschi, non solo Chelsea: anche Mourinho lo segue per il suo Manchester Utd

31



Ci sarebbe anche il Manchester United tra i club interessati a Federico Bernardeschi. Così scrive Alfredo Pedullà sul proprio sito:
“Tre pretendenti per Federico Bernardeschi: Juve, Inter e Chelsea. Una quarta che si è aggiunta con sondaggi approfonditi nelle ultime ore: il Manchester United. Offerte non ancora formalizzate, questo è giusto aggiungerlo perché alla fine conta questo. E perché la Fiorentina ha una linea oggi chiara: offerto un rinnovo da 2,5 milioni e mezzo compreso i bonus, aspetta una risposta nel giro di un paio di settimane. E comunque una situazione che verrà chiarita nel giro di un mese. È chiaro che una proposta faraonica (di sicuro superiore ai 40-45 milioni) potrebbe arrivare, ma la Fiorentina ha intanto fretta di incassare il sì di Bernardeschi. E questo passaggio è fondamentale dopo le dovute riflessioni del trequartista”.

31
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco
Ospite
marco

Lo porto io in bicicletta, giocatore supermontato e inconcludente

BTTLS
Tifoso
BTTLS

Gestione pessima la sua in questa stagione, talmente pessima da non far percepire le reali potenzialità del calciatore, è un fenomeno? è un bluff? è un giocatore modesto? non si sa ancora. Io preferisco di gran lunga Chiesa, quindi dovesse partire non mi strapperei i capelli. Certo vederlo con la maglia viola per un altra stagione rimesso nel suo ruolo naturale però mi piacerebbe parecchio….

Leo77
Ospite
Leo77

Si anche Zidane avrebbe messo gli occhi su di lui……daiiiiiiiiiiiiiiiiii cerchiamo di essere equilibrati in quello che si racconta. Ma vi rendete conto che abisso ci corre tra i vari talenti in europa, ne cito uno a caso “Kylian Mbappé”, e Federico?
Così fate male solo al ragazzo, diventerà un ottimo giocatore ma mi rifiuto di credere che allenatori come Conte, Mou e altri, per la prossima stagione, possano cercare un profilo come il suo.

CI vuole equilibrio!!

Antonio
Ospite
Antonio

Ahhh!!! Quanto mi mancano Rui Costa Baty Toldo veri campioni davano tutto in campo per la maglia e a parte qualche stagione non si arrivava più su del sesto posto. Ora osanniamo giocatori tipo il Berna con ingaggi alle stelle e la maglia la usano solo per il bagno…. Piú umiltà e rispetto per i colori i calciatori vanno i colori restano.. Sempre forza viola

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

noi invece abbiamo da scialare……….poi non facendo neanche una “coppetta” quali fenomeni arriveranno????????????
Berna non sarà un fenomeno ma per una squadra che lotta per 8/9/10 posto va più che bene, altrimenti, chi prendiamo al suo posto??? CR7!?!?!?!?!

porigrulli vedrete il vostro amico Corvino che squadrone,senza soldi!!!!

moscamoretto
Ospite
moscamoretto

La ragazza dalle belle ciglia…. Vedrete se ho ragione!

alebg
Ospite
alebg

Ma che vada!!!!
Sembra si parli di giovani come Harry Kane,Rashford o Mane.
Berna ha prospettive floride ma in Premier farebbe panca fissa nelle prime 7 squadre.

jepz
Ospite
jepz

sempre cosi’ si fa per vendere. si inzia a parlare di offerte (saranno vere per carità), si azzia la piazza alle radio o mezzo stampa amica (partnership) facendo una crociata (pure sul colore dei calzini) contro l’allenatore insofferente (bruno), si scrive di cene con bettega, si da di terrone a chi dice la verità sulle attuali dimensioni della società, di mamme ebe, di promesse di rinforzi e vendite di giocatori al check-in dell’aeroporto (savic), di regali per firenze (quadrado) e cause perse (salah) di benaluani con la sciatica e lisandri che nn arrivano mai. si esaspera e poi si dice… Leggi altro »

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Che palle con sto Bernardeschi, manco fosse Messi , lo si venda e facciamola finita!!!!, purtroppo per noi ,questo è e rimarrà sempre un giocatore normale. Sempre forza VIOLA

ital40
Ospite
ital40

ti sei dimenticato che il contratto scade nel 2019l per cui potrebbe fare anche molte passeggiate in tribuna con il gaudio degli spettatori: Se le societa* incominciassero a fare come lotito vedresti che i giocatori e i loro procuratori non vivrebbero giornate tranquille

Jack
Ospite
Jack

Con le prestazioni che sta offrendo al momento,
farebbe panchina in tutte e quattro le squadre
citate nell’ articolo, e come se non bastasse
rischierebbe pure di perdere la chiamata
per il mondiale.

izio
Ospite
izio

prima come da progetto cederemo kalinic badelji e vecino pagati tutti assieme la bellezza di 12 milioni e ceduti per la pochezza di oltre 70 milioni…insomma 60 MILIONI DI PLUSVALENZA!…con cui sono arrivati e arriveranno a breve i vari SALH NESSUNO MILINKOVIC SAVIC MANTO ERBOSO MAMMANA NON CI FAREMO TROVARE IMPREPARATI ed altri top player;

poi come da copione, l’ultimo giorno di mercato LA CILIEGINA, vedi cuadrado alonso (da cui sono arrivati 45 milioni di plusvalenza nemmeno lontanamente una piccola parte re-investi), CEDIAMO IN UN SOL COLPO BERNARDSCHI BABACAR E CHIESA per 100 MILIONI DI PLUSVALENZA!

AVANTI TUTTA COL PROGETTO!

saluti
un cliente

marco
Ospite
marco

rashford e 10 miklioni.
ed impacchettato

rotlf
Ospite
rotlf

che vada via è poco ma sicuro di certo non finisce la carriera in questa Fiorentina e di certo ho visto passare giocatori ben migliori. Penso anche che ora debba giocare sempre babacar perchè il contratto di 1,5 milioni di euro fatto da questa società, questa società non se lo può permettere. Sinceramente credo che si abbia un solo giocatore di rilievo ed è Astori, spero molto in Chiesa, ma se cresce qui temo rimarrà discreto e nulla più. Il babbo si prese dopo che si era affermato era già un campione quando venne a Firenze, ora invece siamo noi… Leggi altro »

Coccy1961
Tifoso
Marco Manuelli

A volte mi viene un dubbio ma Berna viene lasciato in panchina per via dell’antidoping?

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Arrivati ad una certa età si vedono le cose in modo diverso. La figura del calciatore oggi è esempio per i giovani perchè rappresenta l’obolo danaroso che si pensa possa riempire il vuoto morale che li attanaglia. Invece è proprio il contrario la figura (parlo della figura ideale) “calciatore” è il vuoto stesso che si pone al centro delle luci della ribalta. Semplice oggetto di mercato senza presenza di umanità e volontà di rifiuto del profitto!!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Berna chiaramente vuol vedere le intenzioni. La Fiorentina è la SUA squadra è chiaro, ma è meno appetibile xchè fuori Europa, se la soc. gli comunica es. di voler comprare 3 giocatori di sicuro affidamento fisico e tecnico (roba da 15 mln. ciascuno), forse Berna potrebbe restare. Penso che con Olivera, Cristoforo, Milic, Tomovic, Ilicic, in squadra e in più senza Kalinc , Badelj e Gonzalo non rimpiazzati adeguatamente molti vorranno andarsene e non è Corvino che cercherà di mandarli via. Pensate poi che ci sono i ritorni di Rossi, Rebic, Dik Dik, + una nidiata di giovinotti di incerto… Leggi altro »

Kubrick
Tifoso
Member

Ma come….Andrea, “eye of the tiger”, Della Valle, non lo voleva BLINDARE con quella clausolona di dimensioni bibliche di 40/50 milioni ????

QuasarScandiano
Member
Member

Ma vai da Mongolivo che ti insegna a lisciarti i capelli, invece di fare lo scavino ad Handanovic

Aliush
Ospite
Aliush

Lo segue tutto l’universo ma nessuno offre una mazza.

vrviola73
Ospite
vrviola73

Quindi se ho capito bene, l’offerta la Fiorentina l’ha fatta… spetta a Bernardeschi decidere entro due settimane… io non concordo affatto che le cose siano così sbrigative. Gli puoi pure offrire 8 milioni all’anno, ma se poi lo inserisci in una realtà come quella di quest’anno, con giocatori mediocri, centrocampisti bravi messi a fare i difensori centrali, esterni difensivi inesistenti, liti, incomprensioni allenatori demotivati fin dal primo giorno…credo che Bernardeschi debba seriamente valutare la possibilità di andarsene e credetemi mi dispiace molto. E credo anche che i 40 milioni oggi non li offra nessuno sapendo che il giocatore probabilmente punterà… Leggi altro »

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

che c’importa, noi abbiamo saponara…

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Bernardeschi andrà via, mi pare evidente, se non quest’anno, il prossimo sicuro. Così come andranno via Gonzalo, Badelj e, forse, Kalinic. Il problema non è chi parte, ma chi arriva al loro posto, perchè se arrivassero di pari valore o addirittura superiore (lo so, sto sognando) non sarebbe un problema, anzi. Però mi sa che, visto l’andazzo, ci sarà da farsi il segno della croce e sperare bene.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

Tieni duro Chicco ANDREA LEGGIMI RIPORTA CESARE A FIRENZE FORZA VIOLA SEMPRE

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Dopo il rigore contro l’inder ti inseguono pure i tifosi viola……

i pecora
Ospite
i pecora

ok prima però avresti dovuto far vedere che fai la differenza ogni partita no una partita su 10..poi dopo puoi andare indo ti pare tanto qui nn vincerai mai nulla

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Alé chi più ne ha più ne metta !
L’importante che paghino bene

geronimo
Ospite
geronimo

berna come la fanciulla dalle belle ciglia tutti lo vogliono e nessuno lo piglia……. a tutti i pretendenti quattrini sul tavolo …….. non meno di 40mil come base d’asta ….. e poi si discute al rialzo …. se tutti lo vogliono guardiamo quanto ci danno……. vedi mai……che ci facciamo finalmente una squadra decente sacrificando solo berna che intanto perderemmo l’anno prossimo non sapendo se ci danno quanto quest’anno. Io son per battere il ferro finchè è caldo …. ferro a peso d’oro.

Biobba2015
Ospite
Biobba2015

Bernardeschi vattene da Firenze e dalla Fiorentina. Con questa società non vincerai mai niente!

jon München
Ospite
jon München

E´ vero ma anche lui non e´ neanche un laccetto delle scarpe di Messi…..e´ piu´ un passatina2….

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

si ma Messi non ci verrà mai…certo a lottare per l’ottavo posto i fenomeni li trovi pochi!!!!
io sono dell’idea se va via un giocatore devi prendere un altro simile o meglio , cio’ non avverrà mai……..
la Fiorentina deve vivacchiare fino alla costruzione dello stadio…ahahahahahh continuano a prenderci per le mele!!!

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: altra giornata di riposo, domani la ripresa
Articolo successivoSerie B, la Spal di Semplici ad un passo dalla A. Pisa-Latina verso la Lega Pro
CONDIVIDI