Bernardeschi, offerta per il rinnovo da 2,7 mln. L’agente punta al doppio. La clausola…

114



All’orizzonte sta per materializzarsi un altro caso, per la Fiorentina. La proprietà ha offerto a Bernardeschi un nuovo contratto da due milioni e settecento mila euro netti a stagione. Un investimento importante che va oltre le potenzialità del club. Ma Della Valle considera Federico un simbolo della Fiorentina del futuro. Un ragazzo costruito in casa che sta diventando un campione e che domenica ha sottolineato il disagio: «Ci è mancata la lucidità, ma non è facile rendere in questo ambiente». Così scrive La Gazzetta dello Sport.

La trattativa è in stallo. Il procuratore di Bernardeschi ha chiesto un ingaggio quasi doppio. Il riferimento è il nuovo contratto appena firmato da Insigne col Napoli. Impossibile trovare un punto d’incontro su queste basi. A meno che il giocatore non accetti l’offerta della Fiorentina pretendendo l’inserimento di una clausola. Ma a che cifra? Una storia che rischia di creare ulteriori spaccature tra proprietà e tifoseria.

114
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
arturo
Ospite
arturo

Può diventare un buon giocatore. I campioni sono di un’altra categoria. I fuoriclasse, specie in via di estinzione, sono di un altro pianeta.
2,7 milioni a stagione sono uno sproposito per uno che è decisivo solo quando segna.
Può diventare il nostro Hamsik, che non è poco, ma in una grande squadra sarebbe un comprimario se va bene.

Gionni
Tifoso
gionni

se pretende il doppio vendetelo

violaceo
Ospite
violaceo

merdolivo 2 la vendetta

Simone
Ospite
Simone

Quando ottieni un contratto del genere sei ok per la vita… ovviamente potrai sparire dalle prime pagine, ma sarai a posto per la vita…. 🙂

Gerry
Ospite
Gerry

Se sono proprietario di una Ferrari, avuta in eredità, e non ho i soldi per la benzina a che mi serve? A parte il fatto che Berna non è una Ferrari e quindi non vale tanto ma ammesso che lui crede di esserlo, vendiamola questa macchina e compriamoci una berlina che possiamo far partire.

Ermanno
Ospite
Ermanno

Parlate… parlate…… è colpa del procuratore……. sarà che io vivo di altro sport…. ma ricordatevi che la firma in fondo al contratto è del giocatore pertanto il procuratore può dire e fare ciò che più gli fa comodo…… ma in questo caso quello che conta è Federico…… che poi alla fine non saranno mai 2milioni e 7settecentomila ma tra un premio ed altro ci vuole poco ad arrivare a 3milioni……. fate voi le debite riflessioni……

BTTLS
Tifoso
bttls

Perchè Bernardeschi dovrebbe rimanere a firenze? Si è fatto un anno di panchina con Sousa, quando ha giocato gran parte delle volte si è preso un bel pò di fischi, gli si offre un contratto inferiore a quello atteso, non partecipiamo alle coppe, non abbiamo nessun piano di sviluppo per il futuro, che sta a fare?

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Berna è un gioiello spropositatamente grande per una tifoseria (parte di essa) tanto becera e per certa stampa sportiva locale impreparata e afflitta dal solito, angusto provincialismo. Meno greve e folcloristico di Totti, con più personalità e chance atletiche di Del Piero, addirittura più determinante di Antognoni in fase di finalizzazione, con l’aggiunta di un pizzico di sana sfrontatezza in più, il fuoriclasse di Carrara ha tutto per diventare la stella più splendente del calcio made in Italy e delle glorie viola. Ed è lo stesso Giancarlo, con Andrea Della Valle e Pantaleo Corvino che si sta dando da fare… Leggi altro »

Francesco
Ospite
Francesco

Se sono vere queste cose allora siamo davanti a un film già visto vedi gli slavi di ramadhani. Dio denaro annebbia poi lui è un bambino. Se vuole 5.4 allora possiamo chiedere molto più di 50 ml se non rinnova Va in tribuna

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Mi riferiscono a tutti i dementalizzati che scrivono qua sotto sparando ad alzo zero su Bernardeschi: teste di bosco, è così difficile capire che non è il giocatore ma quell’osceno barracuda del suo procuratore a fare questo ignobile gioco al rialzo? Spalleggiato da una persona familiarmente assai prossima al povero Berna. Zombi fuori di testa, è così difficile capire che Berna è solo la vittima di questi intrighi meschini. E’ così difficile capire che voi dovreste essere i primi a sostenerlo e a fargli sentire la vostra vicinanza?

Mario 07
Ospite
Mario 07

i procuratori sono la rovina dei giocatori. Quello di Berna pur di fare soldi lo manderebbe a giocare nell’Intmilpsgbayerncina. Poi se non gioca o è uno dei tanti o lo mettono in panchina saranno problemi suoi. Attento alle sirene Berna. Kalinic ti è ancora a fianco . Anche Pogba ha mirato ai soldi. Non mi è sembrata una grande scelta. Poi 2,7 Ml ecc ecc non mi sembrano noccioline.

Nengab
Ospite
Nengab

Mi sembra un esagerazione anche 2,700 per quello che ha fatto vedere fino ad ora, 2.000 sarebbero anche troppi….non è un trascinatore le partite da se non le vince….se non rinnova da vendere subito, almeno poi farà di molta panchina

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Invece è proprio quello che le partite le vince da solo. Gli occhi dove ce l’hai? Tira fuori il tuo mezzo neurone dal frigo.

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Il doppio???
Il doppio dei calci in culo!!!
Vendita al miglior offerente ed utilizzo dei proventi in giocatori più umili.

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Se fosse alle dipendenze di un Lotito passerebbe i prossimi 25 mesi e mezzo senza vedere il campo,poi i 5,4 mln li vede coi caxxo!

DNAVIOLA
Ospite
DNAVIOLA

Sarebbero 7400€ al giorno(!)…e qui sale l’in*********!!!!!

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

e ci credo vuole il doppio per stare in una squadra di brocchi e con una società nulla……….visto che vincerà zeru tituli, almeno si consola con i soldi !!!!
Fiorentina pronta a fare un mercato spumeggiante, eeeeeeeeeeehhhhhh……..
poraViola….via iDV dalla Fiorentina.

Japa
Tifoso
Japa

ma cosa dici??!

alebg
Ospite
alebg

5,4 milioni vole?????
Ma lordi si intende……
Qui s’e’ persoi capo,spero vada in Cina.

Ieri piagnucolava durante l’intervista del dopo gara spiegando che e’ difficile lavorare bene con l’ambiente creatosi ingiustamente a Firenze e che lo ro sono una squadra di uomini veri..

violaceo
Ospite
violaceo

Se è vero quello che dice la gazzetta e dico se , perché com’è noto loro sono servi delle strisciate , gli si dice CIAONE

Ilgatto
Tifoso
Member

Carino il bambolotto,vuole il doppio….fatevelo pagare bene ed a mai rivederci.

Marco SP
Ospite
Marco SP

Ma da un carrarino cosa vi aspettavate? Lealtà e statura morale? ahahahahahaah… non conoscete questa gente.

Gaesill
Ospite
Gaesill

L’agente punta al doppio… Questo ha sbagliato squadra e città. O ha Raiola come suggeritore. Ma per favore| Io non ho i soldi, ma con tutti gli avvoltoi che si aggirano nel calcio, non ci investirei MAI!

emilio
Ospite
emilio

oooo ragazzi, tranquilli, l importante è fare cassa, il resto non conta,
per tutto il resto c’è mastercard!

izio
Ospite
izio

partiamo dal presupposto che bernardeschi per NOI TIFOSI potrebbe diventare un simbolo, mentre per LORO è un numero ed è solo e soltanto merce da poter vendere per farci una plusvalenza pazzesca! nastasic jovetic cuadrado savic alonso ……….. a breve kalinic vecino …….. e l ultimo giorno di mercato la ciliegina: bernardeschi babacar chiesa …….. docet detto questo inutile tenerlo e farci la bocca sul nuovo antognoni! sarà l’ennesima uniliante delusione, da calciopoli sino ad oggi c’è una cronostoria di figuracce, adesso troveranno un colpevole come ai tempi furono prandelli montella ed ora sousa, quindi trovato il nuovo capo espriatorio… Leggi altro »

Mike71
Ospite
Mike71

Hanno core la gente a metterti i pollici rossi…hai ragione da vendere.

Andrea
Ospite
Andrea

Se e’ cosi’ vendere subito

CarloB
Tifoso
Carlo

Vía subito anche per 4 soldi! W Fiore

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Il procuratore di Bernardeschi anzichè parlare, porti una proposta di vendita adeguata e Bernardeschi se ne può andare a fare in culo. Questi ragazzi ormai non conoscono più cosa sia la riconoscenza. Se lui è arrivato a questo livello lo deve anche alla società. Senza contare il fatto che a Firenze sarebbe titolare mentre in altre squadra non lo so. Perciò se Bernardeschi non capisce che la loro rovina sono i procuratori allora è cieco e sordo. Ai procuratori non interessa se un loro assistito va in una squadra dove può giocare ma interessa mandarlo in una squadra disposta a… Leggi altro »

MrBreaker
Tifoso
Strider

Occhio a dargli troppo a questa “bandiera” a me ricorda tanto il buon Mosciolivo! Secondo me la Juve questo non lo compra al massimo va a Milano (dove ultimamente di “campioni” se ne intendono…).

Nengab
Ospite
Nengab

Nella Juve giocherebbe quanto Neto

IVECCHIOJACK
Ospite
IVECCHIOJACK

Praticamente con 2 ore di sciorta sui cesso ha guadagnato più di me in 40 ore in fabbrica,
a proposito, i mia son lordi………

Nengab
Ospite
Nengab

Sei un grandeeee

massimo
Ospite
massimo

Io gli darei 2,7 pedate nel c–o.

Aldo.Peruzzi
Tifoso
Aldo Peruzzi

Ma quando scade il contratto di Bernardeschi? Mi sembra che abbia firmato la stagione scorsa (come Babacar), per cui alla scadenza ci dovrebbero essere minimo altri due anni. Si parla di “nuovo contratto” perché vuole un adeguamento e lui è un (presunto) “campione”, Se fosse un calciatore “normale” la cosa non sarebbe all’ordine del giorno. Per cui , mi pare, la società non è “alle porte coi sassi”, altrimenti tutti gli anni si dovrebbero ridiscutere tutti i contratti dei giocatori…

Nengab
Ospite
Nengab

L’adeguamento dovrebbe essere in meno non in più

Luca_I
Tifoso
Active Member

Bel problema per la società che voleva vendere quest’anno Kalinic e l’anno prossimo Bernardeschi ed avere una squadra in serie A a costo zero.

Se gli entrano 80mln non si può presentare con una campagna acquisti Milic Oliveira…
Lo faranno e ci diranno FIDATEVI.

Lo abbiamo già fatto quest’anno con questi risultati.

Luca_I
Tifoso
Active Member

Ci può stare che qualcuno voglia andare via.
Il problema è che quei soldi non vengono reinvestiti.

Poi personalmente mi dispiace che parta, forse vuole un ingaggio migliore (lo troverà pure) così pure una squadra con ambizioni diverse.
Rientra nei casi della vita e nelle aspettative di carriera di Bernardeschi.

sciopenviola anche oggi
Ospite
sciopenviola anche oggi

Cari brodini che ancora credono a Babbo Natale, IL Sig. Bernardeschi è già stato venduto da settimane prova ne è che si siede comodamente da oltre un mese in panchina prima per un misterioso infortunio adesso per misteriose scelte tattiche.
Le scusanti sono già pronte: procuratore con pretese esagerate, malessere del giocatore alla contestazione, società offesa dagli striscioni; i brodini si scannano tra loro e le plusvalenze crescono

bubbolo
Ospite
bubbolo

sottoscrivo in pieno, il giocatore è già stato venduto e la colpa è dei tifosi

trabiccolo
Ospite
trabiccolo

Da fonti certe so che Berna ha microfratture al piede che ne hanno limitato l’impiego. A Palermo non ha giocato per un’ennesima alzata di testa del portoghese. Poi se vuole 5,4 mln è chiaro che a Firenze non è possibile.Vada dove cavolo gli pare, a quelle cifre nessun giocatore sarà mai con la maglia viola e nessuna proprietà lo potrà garantire. A meno che non provi a farlo tu

Ilgatto
Tifoso
Member

Le fonti certe sono una meraviglia,da fare morire dal ridere.Grazie,trabiccolo!

geronimo
Ospite
geronimo

Sta bene …ma se lo hanno già venduto….. allora ci potrebbero far vedere Saponara e lasciarlo riposare in panca così resta fresco per i nuovi acquirenti….. intanto noi abbiamo incassato un sacco di quattrini …… e programmato il rifacimento della squadra 2017-2018 e senti un pò…. sai dirci chi hanno già comprato e venduto… chi è l’allenatore ecc ecc ILLUSTRACI ! O DIVO !

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

A 2 milioni netti, vado io al posto di Bernardeschi. ho qualche anno in più, ho la mobilità di Totti e il fiato di mi nonno, però ho senso della posizione e tatticamente sono disciplinatissimo. Se mi mettono in panca un fo polemica (anzi, meglio) e se qualche volta un mi convocano, meglio ancora. Diego pigliami, va bene anche 1 milione e mezzo.

IlMilanese
Tifoso
il milanese

Questa “barzelletta” è il confine tra prima e dopo la Legge Bosmann.
Questo è il confine tra le proprietà prima e dopo la legge Bosmann.
Di cosa vi meravigliate? Basta tirare bene due calci ad una palla (e non tutti i giorni come i veri Big) che ecco le richieste milionarie si moltiplicano.
Comunque anche questo sembra un buon motivo per addossare qualche colpa alla proprietà vero??

jack
Ospite
jack

ne abbondano in quantità esorbitante ,
a prescindere da Bernardeschi

Ark88
Tifoso
Forte dei Marmi Viola

Se la società fosse forte e avessimo un buon Ds,gli verrebbe ricordato che Insigne ha 5 campionati di Serie A sulle spalle è un titolare in Nazionale,mentre il Sig. Bernardeschi è al secondo campionato di Serie A e in Nazionale fa la panca, gli farei presente che l’anno prossimo ci sono i Mondiali e passare in tribuna,tutta la prossima stagione, non credo gioverebbe al suo assistito, quindi o porti 5060 mln, e porti il giocatore dove vuoi o firmi e programmiamo sul giocatore o tribuna… Abbiamo in questo caso il Mondiale come possibilità per forzare la mano non una carta… Leggi altro »

il aBUON DS
Ospite
il aBUON DS

Ma guadda ghe gliel’ho deddo: gli ho deddo brobrio guello ghe sgrivi du.
Ma non mi bare abbia gabido duddo guello ghe gli ho deddo.
Forse, il suo broguradore non gonosge l’idaliano.
Gi farò barlare Freidas, brima ghe vada via anghe lui.

IVECCHIOJACK
Ospite
IVECCHIOJACK

Ovvia : fammi fare due conti ?
€.2.700.000 = €. 225.000 il mese = €. 7.397 il giorno = €. 308,00 l’ora.
e il procuratore vorrebbe il doppio ?????
ma levatevi di C..o e anche alla svelta.
VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

figther
Ospite
figther

2,7 milioni a sto rincorbellito, montato e soprattutto mezza pippa. Mia moglie che salva la vita alla gente prende 60 mila euro lordi l’anno. Fate festa

Luciano Tedeschi
Ospite
Luciano Tedeschi

La colpa è nostra, perchè continuiamo a comprare abbonamenti televisivi, giornali, internet scannandoci l’uno con l’altro a favore o contro i Della Valle o altri padroni. Invece di preoccuparci di cose realmente importanti come tua moglie che salva le vite o altre cose altrettanto importanti. Internet e televisione ci hanno anestetizzato il cervello per distrarci da cose assai più importanti del rinnovo dell’ennesimo ragazzino fortunato che gioca bene a calcio. Con questo sistema passano inosservate approvazioni di leggi che diversamente avrebbero un impatto ben diverso,

Mike71
Ospite
Mike71

Tranquillo per le leggi fra poco cambia tutto arriva il buon Di Maio che rimetterà a posto l’Italia.

violadasempre
Ospite
violadasempre

Ma pensa te, un lo sapevo mica che il marito della Beghelli fosse tifoso Viola.

afah
Ospite
afah

Il problema, come al solito, e’ di strategie societarie. Come mai belotti, che vale il doppio di Berna, sta al toro guadagna meno di lui e non discute? Lo stesso dicasi dei laziali (keita andrrson….). Semplicemente perché hanno contratti blindati e la società ha il coltello dalla parte del manico. li venderanno quando gli sembrerà più giusto! Noi come al solito arriviamo alle porte coi sassi e siamo in mano dei procuratori.
Comunque fossero vere le cifre ciaONE!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Belotti all’età di Berna (cioè due anni fa) non aveva dimostrato niente di super speciale. E in assoluto vale un quarto di Berna. Somaro!

sciopenviola anche oggi
Ospite
sciopenviola anche oggi

Varrà anche un quarto di Bernardeschi ma se vai da Cairo chiedendo Belotti con un quarto dei soldi del ricavato di Bernardeschi ti sputa in faccia; la questione , molto opinabile, non è sul valore di Bernardeschi ma sul fatto che come ogni sessione di mercato i giocatori di valore arrivano puntualmente in scadenza e sono loro a dettare legge. Questa è la programmazione che intendono?? forse i somari sono altri….

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

Belotti è un dicembre ’93 e Bernardeschi un febbraio ’94 cioè praticamente coetanei!! CAPRA!!

Biliapolis
Tifoso
Active Member

Sarà il contrario bernadeschi vale un quarto di belotti, berardi stesso, per me. è più forte di bernadeschi.

Robert Parish
Ospite
Robert Parish

Quarda che ci sono 2 mesi di differenza; non 2 anni.

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

Belotti è un Dicembre ’93 e Bernardeschi un Febbraio ’94 (cioè praticamente coetanei)!!! CAPRA!!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Simpatico ragliante, al di là dell’età (giusti i pochi mesi) dovresti spiegarmi perché tu e tutti gli altri ridicoli ungulati anziché difendere un giocatore viola cercano di sminuirlo. Io dico che la spiegazione è semplice: siete dei somari timorosi di essere abbandonati e snobbati dal fuoriclasse di Carrara. Talmente dementalizzati da non essere neppure in grado di rendersi conto di quanta classe in più abbia il carrarino. Super sciocconi autolesionisti da rincorrere con un bel bastone nodoso, dico in senso metaforico. Frustrati bisognosi di un bel percorso in un TSO.

antonio Inoki
Ospite
antonio Inoki

ti pare che l’abbia sminuito? per me Berna è un’ottimo giocatore come lo è Belotti! riguardo all’età ho corretto la tua inesattezza! che la differenza di età fra i due sia di appena due mesi e non due di anni, caro, caro GAT, è un fatto e un fatto è la cosa più ostinata del mondo!

Luciano Tedeschi
Ospite
Luciano Tedeschi

Keita è già dei gobbi. Anderson sembra vada in Inghilterra.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Keita va in scadenza un anno prima di Bernardeschi (nel 2018) ed ha rifiutato ogni tipo di rinnovo visto che guadagna ancora 500.000 euro l’anno. A Roma le polemiche sono arrivate in cielo perché Lotito con la sua politica é costretto a venderlo questa estate a non piú di 20 milioni vista la scadenza. Keitá non vale meno di Bernardeschi.

Articolo precedentePioli ad un passo dai viola. Fiorentinità e programmazione. E qualche dubbio…
Articolo successivoPanchina, Di Biagio e Di Matteo gli outsider. Su Sousa c’è di nuovo lo Zenit
CONDIVIDI