Bernardeschi, oggi le visite e domani negli Usa. Il numero di maglia…

28



Su La Gazzetta dello Sport si scrive di Federico Bernardeschi. Questa mattina il neo juventino sarà raggiunto dal suo agente Bozzo e sosterrà le visite mediche al J Medical, poi la firma sul contratto di cinque anni a 3 milioni di euro più bonus a stagione. Alla Fiorentina 40 milioni di euro più il 10 per cento a favore per una futura rivendita (fino a un massimo di 5 milioni). In molti si aspettano la 10 sulle spalle di Bernardeschi, ma l’argomento è ancora rimasto in bilico.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Abelardo
Ospite
Member

Questo ha la colite ,ce lo rispediscono indietro come Scick

Frunky69
Ospite
Member

non avete capito una mazza, Bernardeschi s’ è mandato a farsi le ossa in una squadra minore!

lapino da rifredi
Ospite
Member

Fossi Pier Piero m’agiterei parecchio a vedere il 10 sulle spalle di sto pischello con la sciorta…che se ne possa dire Alex Del piero è stato a mio avviso uno dei più forti calciatori italiani degli ultimi 30 anni ed una bandiera vera, trattato in pieno gobbo style.
Spero che a sto montato qualcuno gli faccia saltare un paio di denti alla prima di campionato…e poi voglio lo Zena in campo quando si gioca contro di loro…

Aida
Ospite
Member

Ragazzi, quasto lo ha appoggiato nel bocciolo a tutti quanti. E’ sempre stato gobbo e nessuno se ne e’ mai accorto. Ha covato dentro di se la gobbaggine per 12 anni e finalmente ora e’ venuta fori. Sai che a sbrodate fa con un attesa del genere!!! Ben per lui ed auguri.

Tiziano
Ospite
Member

Dai Federico, la panchina ti aspetta!!!

Sheykan
Ospite
Member
ad andare in una squadra top un qualsiasi giocatore fa bene…il palmares migliora senza ombra di dubbio, il valore cresce e prende di più. E’ un lavoro che dura si e no 15 anni, 20 se va bene e per pochi anni prendi una cifra considerevole e solo se spacchi. Detto questo, Berna ha sbagliato per me perché potrebbe ancora non essere pronto e bruciarsi la carriera…se stecca, poi lo rivendono o finisce in panca, o lo prestano ovunque pur di provare a farlo fruttare. Io spero per lui non venga caricato dal numero 10 di maglia. Magari diventasse come Baggio, Totti, Del Piero…ma temo sia ancora lontano mentre questi detti alla sua età erano già fenomeni. Rossi nei suoi cenci senza infortunio gli era superiore 100 volte. Auguro una bella carriera per Berna e che possa diventare regista della nazionale…da Fiorentino, spero stia in panca, che venga prestato e… Leggi altro »
Tommaso
Ospite
Member

E vaiii!! altri 40 in saccoccia ai lecca valle…. per poi spenderne 1 sui soliti rotti o sconosciuti…….. venviaaaa …. una società seria e che tiene alla tifoseria non avrebbe mai venduto alla Rubentus…. mi importa una s……a di Bernardeschi

VecchioFrank
Ospite
Member

Mi auguro che, dopo la firma, su questo sito terminino gli articoli riguardanti questo gobbo individuo, Per inciso, del suo numero di maglia, ci interessa come la moltiplicazione per zero.

Leo Viola
Ospite
Member

Diciamo che si è rimesso bene dalla gastroenterite acuta, sembra rifiorito.
Ma va viaaaaaaaaaa……….

Giancarlo
Ospite
Member

Ho visto poco fa il video dell’arrivo di Bernanrdeschi al JMedical, credo per puro autolesionismo.
Faccio fatica a crederci… un ragazzo cresciuto per anni nelle giovanili viola. Mandato a fare esperienza. Te lo riprendi perchè ormai quasi maturo. Gli dai la maglia numero 10. Lo coccoli e lo spingi talmente tanto da mandarlo pure in nazionale… e Bernardeschi che fa? Va alla Juventus…. Ingratitudine allo stato puro.
Propongo: Bernardeschi La Cagarella. Immagino già tutti a chiamarlo in coro al Franchi!

senzabandiera
Ospite
Member

tu invece avresti accettato la metà d’ingaggio con la prospettiva di non vincere neanche una coppa italia? tu sei grullo

Giancarlo
Ospite
Member

Eccone un altro gobbo sui siti viola!!!! Ma perchè non scrivete a Ploifemo di grazia?
Senza andiera e senza cervello!!!

Antonio
Ospite
Member

Che schifo d’uomo. A lui un’accoglienza a Firenze peggio di quella di Conte. Anche solo se viene a visitare la città.

Antonio
Ospite
Member

che tristezza d’uomo. peggio non poteva fare.

Leo77
Ospite
Member

Però oggi l’ho visto abbastanza benino…..il mal di pancia deve essere sparito!!
Bene dai sono contento per lui, con il mal di pancia si sta malino!!

CI vediamo a Firenze Fede…….preparati bene perchè non sarà una passeggiata!!

Cippolippo
Ospite
Member
Ragazzi Berna era gobbo nell’anima e se n’è andato da vigliacco con un ridicolo certificato per cacaiola che la dice lunga sul suo spessore umano, ma in fondo noi fiorentini l’avevamo annusata perchè non l’abbiamo amato più di tanto, non ci si fidava e l’abbiamo calcolto poco, ora è dove doveva stare coi suoi simili.s Se giocherà o meno mi interessa poco, secondo me si perchè è forte. Ma un’altra cosa m’interessa , avete visto la gente? La festa? La contentezza dei tifosi? A noi da quanto non ci toccano queste cose? Da quanto siamo ostaggi di gente che ci ammorba con i bilanci? che ci vendesempre i più forti? Che ci deprime e ci mortifica costantemente? Quali sono i nostri motivi d’ orgoglio? Che cosa può accendere il nostro entusiasmo? Come barbari questi stanno distruggendo tutto. Non è giusto, vogliamo essere solo tifosi orgogliosi e appassionati.
Giancarlo
Ospite
Member

Cippolippo fino a metà era pianemente del tuo pensiero…. ma poi hai fatto notare la loro esultanza con il nostro ex…. Mah appunto, avevi Bernardeschi in casa ma feste del genere non li facevi. Basta che ci ricordiamo la partita col Sassuolo che mando tutti a cagare! Non è tanto per la dirigenza… perché quando ti presero il paracarro Gomez eravamo in 20 mila allo stadio! O quando Pepito stravolse la Juve col 4-2 eravamo a godere per due anni di seguito. Io ancora adesso….. vedi… il problema, sono anche i giocatori che ti tolgono la gioia. La Fiorentina tutti quei soldi non li ha per stipendiarli da nababbi. Facciamocene una ragione! La vita va avanti lo stesso!

Guga
Ospite
Member

Prega solo che le visite passino e non finisca come Shinck, perché t’appendo al pennone e ti faccio sventolarte..cosi potrai dire di essere una bandiera!!

Gaesill
Ospite
Member

Non idoneo per gastroenterite acuta. Che delusione di personaggio. Ci sono modi e modi per lasciare il mondo in cui si è vissuti e cresciuti, ma lui ha scelto il modo peggiore. Buona fortuna, non mi mancherai di sicuro

Lo Zio
Ospite
Member

Volano negli Usa…. Vai triangolo delle Bermuda!!!

Aleviola57
Ospite
Member

…speriamo faccia come melo…….

Luciano
Ospite
Member

Quando a Torino realizzeranno che è il sostituto di Dybala saranno un po’ meno allegri…..

Nevio Bravin
Ospite
Member

Redazione, perché continuate a scrivere di giocatori dell’innominabile?

Andrea Certaldo
Ospite
Member

sei come Falqui ormai….basta la parola !!!

Cuoreviola
Tifoso
Member

Maglia n. 30…….. denari

Andrea Certaldo
Ospite
Member

Ah ah ah …grande !! proprio il numero giusto….

Matteo
Ospite
Member

Mi raccomando fateci sapere come vanno le visite non vorrei ce lo rimandassero indietro!!!

Violascuro
Ospite
Member

Firma e poi cacaiola a sfare

wpDiscuz
Articolo precedenteNuovi contatti con l’Atletico Madrid: i viola insistono per Matias Kranevitter
Articolo successivoKalinic-Milan, stretta finale per l’accordo. Le tre possibilità per chiudere
CONDIVIDI