Bernardeschi, priorità all’estero. Ma la Juve pressa con lo ‘sponsor’ Buffon

15



Il prezzo per Bernardeschi si attesta intorno ai 50 milioni, scrive La Nazione. Anche se ci sono tante pretendenti, e se si deciderà di cedere il 10 viola la priorità sarà data alla pista estera. A cercarlo con forza sono soprattutto Chelsea e Psg. Ma in Italia il pressing è forte: non appena Spalletti sarà annunciato come nuovo tecnico dell’Inter, i nerazzurri torneranno alla carica. Poi c’è la Juve: i bianconeri tenteranno un nuovo assalto con i soldi della Champions, con Buffon primo sponsor per agevolare la trattativa. Un po’ come a suo tempo Totti fece con Mutu per provare a portarlo alla Roma, prima che Prandelli bloccasse tutto.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

ma ikkè ce ne frega se va all estero o ai gobbi??? l’importante è che nn vada a società tipo udinese, cagliari e bologna, mai rinforzare le dirette concorrenti per il decimo posto!!!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Lo sponsor del portiere vintage dicono sia un tabaccaio di Parma….. Bada Berna, ricordati del gatto e la volpe……

claudio
Ospite
claudio

ma dai.. film già visto. Vogliono vendere un giocatore, e la colpa è loro.
Gli è andata male con Kalinic .. e adesso provano con Berna.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

buffon si facesse i caxxi sua ….. pensi alla sua squadra di gobbi e alle sue scommessine …

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Ho la netta sensazione che questa estate assisteremo ad una campagna acquisti da svenimento, vendite per circa 90/100 MLN ed acquisti per un massimo di 25/30 MLN … campionato prossimo anonimo al livello del Cagliari…. Spero di sbagliare ma i segnali ci sono tutti.

viola55
Ospite
viola55

Ma perchè non pensa alla D’Amico invece di rompere i c…..ni a noi?

Pierluigi
Ospite
Pierluigi

Bernardeschi se lascia la Fiorentina quest’anno per andare alla Juve fa una sciocchezza tale da mettere a repentaglio la carriera. Il posto da titolare fisso in tale squadra è molto difficile e così potrebbe seriamente rischiare anche la nazionale, proprio nell’anno del mondiale. Tutto sommato, per non fare la fine di Montolivo, Neto, Jovetic, Nastasic, Salah, ecc. (tutti giocatori che da noi hanno reso molto di più che nelle altre squadre) gli converrebbe restare da noi per almeno un altro anno. L’ambizione smisurata è sempre stata una pessima consigliera.

Annibale
Tifoso
Annibale

C’è da ripartire e cercare di ricostruire una squadra…che senso ha tenere Bernardeschi per un solo anno ? Su chi la imposti , su uno che va via ?
Se resta bene, se vuol andare vada e che la cessione serva (a parte le Corvinate da 2 milioni) a prendere giocatori funzionali per il nuovo allenatore.

Pierluigi
Ospite
Pierluigi

Nel tuo ragionamento trascuri la possibilità che Bernardeschi l’anno prossimo esploda definitivamente nella Fiorentina. Se così fosse avrebbero tutti da guadagnarci: la Società (che potrebbe ottenere molto di più dall’eventuale vendita) e il giocatore che avrebbe maggiori possibilità di giocare titolare anche in una “big” e diventare, inoltre, un perno della Nazionale. Se invece parte quest’anno la Fiorentina incassa di meno e lui corre il rischio di far parecchia panchina, soprattutto nel caso continuasse ad avere alti e bassi come nell’utima stagione.

claudio
Ospite
claudio

tu avresti ragione se la fiorentina fosse una squadra. Putroppo, con una società i cui proprietari si defilano, il cui progetto è il pareggio di bilancio, capisce che un giocatore di medie ambizioni si guarda intorno.

geronimo
Ospite
geronimo

ma ha ragione Annibale che senso ha se deve andare l’anno prossimo…. che vada della sua carriera ce ne frega il giusto ma la fiorentina se come ho detto in altro intervento si mettesse d’accordo e prendesse Schick (che la juve ha già preso) potrebbe partire da una base forte fin da quest’anno… se no il prossimo va via berna e si ricomincia.

Daniele
Ospite
Daniele

Con la differenza che questo a Mutu non gli allaccia nemmen le scarpe…

Deyna
Tifoso
Deyna

Che c’entra Bernardeschi con Mutu, unico Fenomeno dell’era Della Valle? Tra i due c’è una distanza siderale…

geronimo
Ospite
geronimo

Caro Buffon…. vuoi Berna ….. allora pressa chi di dovere che ci diano Schick , che la juve ha già preso ..e visto che a Torino sponda bn avete anche un sacco di disponibilità anche qualche soldino così corvo può fare qualcosa di più che di quello che gli concede gnini.

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

si te lo danno a te schick, questo è forte davvero mica come i montatello di carrara, montolivo 2.0

Articolo precedente‘Pioli porta Taider’: il mediano del Bologna piace anche a Corvino, i costi…
Articolo successivoTello, Salcedo, De Maio: oggi scadono le opzioni. Ma potrebbero restare con Pioli
CONDIVIDI