Bernardeschi sarà multato dalla società viola per l’intervista senza autorizzazione

121



Federico Bernardeschi, secondo il regolamento interno della Fiorentina, sarà multato per l’intervista rilasciata (senza autorizzazione) alla Gazzetta dello Sport. Così ha fatto sapere la società viola. Non è da escludere che la stessa cosa capiterà a Nikola Kalinic, che di recente aveva rilasciato una intervista a SkySport.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
cla
Ospite
Member

E pii i tifosi dicevano perche borja non rilascia interviste. Bravo berna fai bene ad andartene da questa dirigenza squallida

frezzoviolasangue
Ospite
Member

2 milioni di multa gobbo futro.-

SignaViola
Ospite
Member

Ragazzi c’e’ da frugarsi e fare abbonamento sara’ un annata durissima…..tanti ragazzini in rosa….. non sara’ facile!!!!…… se si ritrova un po’ di entusiasmo puo’ succedere di tutto……. Bernardeschi giusto sia multato…… se rimane lasciamolo in pace…. fino a che indossa la casacca Viola ( blu verde bianca rossa)

Non importa
Ospite
Member

Lasciamolo in pace?? Giù fischi come se piovesse!!

Enea
Ospite
Member

Fuori gli attributi fategli vivere un incubo a questi du fenomeni panchina fino a fine contratto per entrambi

cippa lippa
Ospite
Member

ha fatto bene a dirlo mentre era a Ibiza.

Amicocatopleba
Ospite
Member

Paga, buho.

nicola moretti
Ospite
Member

redazione, penso che il commento di gullo sul laghetto sarebbe stato da “moderare”, non il mio….. oppure non ricordate a cosa si riferisca.

Gigliocaldo
Ospite
Member

diamolo al bayern ancelotti lo accoglierebbe a braccia aperte con in cambio un po’ di soldini e in c..o ai gobbi!

Pat
Ospite
Member

Non sono tifoso della Juventus, ma a questi pezzenti di commentatori che infamano chiunque di essere gobbi, si meritano una squadra e una società squallida e permalosa. Perché mai giocatori che vogliono migliorare ambiente e professionalità dovrebbero rimanere? Ma leggete l’articolo sulla Fiorentina sul Corriere della Sera e riflettete

Viola 1951
Ospite
Member

Migliorare ambiente e professionalità….? Pat, mi scusi, ma Lei è atterrato iersera proveniente da Marte..? Le dico che andrebbe a finire in una delle squadre più favorite da dempre dal Palazzo, arbitri che la fanno vincere anche quando non dovrebbe, che danneggiano gli avversari….Migliorare la professionalità….. Accerchiando gli arbitri facendo con loro testa a testa…con l’arroganza tipica dei codardi protetti e quindi impuniti…..Se per Lei questo è migliorare, Le consiglio di tornarsene su Marte……prima di scoprire la verità ed avere una enorme delusione…… Mi creda….

cla
Ospite
Member

Ha ragione. La dirigenza della juve è decisamente la migliore di italia.
che poi sia aiutata dal palazzo è vero, ma diamo i meriti . non facciamoci abbacinare dall odio. La juve ha una dirigenza capace di mettere bonucci , leader della difesa, in tribuna reo di aver litigato con allenatore. E non contro il crotone ma in una partita di champions.due palle cosi altrochè. Magari Corvino e Cognini fossero la meta loro

Viola 1951
Ospite
Member

Stiamo parlando di calcio, la parola odio non esiste. Tuttavia una dirigenza “seria” come dice Lei, avrebbe dovuto non far giocare bonucci per tre giornate, come esempio per tutti, dopo il testa/testa con l’arbitro anziché fare quadrato e difendere l’ indifendibile…..le partite vanno viste senza gli occhiali con una lente nera ed una bianca……..Dirigenza seria parlando di questi, non si può sentire…..

Violaceo
Ospite
Member

Di sicuro non sei tifoso della Fiorentina quindi mi chiedo che ci fai su questo sito?

guido
Ospite
Member

poteva evitare di mettere la n°10 e di dire tutte quelle cose tempo fa, ma ora con la maglia cucita e incollata addosso………..gli si staccherà la pelle insieme? lo ho detto due anni fa che era un buffone …….come tanti. Bastava sentirlo parlare. Non sarà l’ultimo, ma quello che fa ………sono le dichiarazioni ora …così cerca di forzare la mano e la società ha meno potere in
una trattativa : idem per Kalinic

Claudio da Sasso
Ospite
Member
Ma perché, pensavate che lui non sapesse che sarebbe stato multato? Lo ha fatto apposta. È una manovra per far accelerare la trattativa. Una provocazione per allontanarsi il prima possibile. Il clima ostile che potrebbe trovare a Moena, permetterà al procuratore di.muoversi meglio. Magari per chiedere di lasciare il ritiro per questioni di sicurezza personale. La multa è giusta, violare il regolamento interno, un messaggio chiaro alla società, come a dire che lui non vuole nemmeno andarci a Moena. Il procuratore lo sta manovrando come un burattino e lui assecondandolo, otterrà quello che vuole il prima possibile. Ma non vedete che corre in soccorso anche dei compagni che se ne sono andati o se ne vogliono andare? La situazione della Fiorentina definita “strana”. Strana? Cosa significa? E lui come fa a dirlo che è tre mesi che non vede e non parla con nessuno. Nemmeno ha avuto il coraggio di… Leggi altro »
illepri
Ospite
Member

intervista fatta ad ok suggerita dal procuratore per far trattare corvino a un prezzo più basso.. poero grullo, come con kalinic e vi toccherà abbassare la cresta o far allargare il portafogli al compratore!!

maxigoal
Ospite
Member

mmmm ” ad hoc” …

alessio(castelfiorentino)
Ospite
Member

tanto il Corvo è vaccinato nel perdere giocatori a 0 €….

Marco
Ospite
Member

Provate a fare una dichiarazione del genere come dipendenti di una società che preferiste lavorare per la concorrenza e vedrete che forse oltre la multa potrebbe addirittura profilarsi il licenziamento. Non tutti ma molti di questi strapagati non si comportano da professionisti.

alessio(castelfiorentino)
Ospite
Member

Guarda che nel chiedere ai giocatori di esprimersi riguardo al loro futuro è stata la stessa società (vd. Corvino). Il problema è che il leccesse pescivendolo non si rende conto che così facendo svaluta il valore del cartellino del giocatore.

Marco
Ospite
Member

Colpa del presuntuoso e di chi lo ha intervistato. I giornalisti seri conoscono le regole ma a qualcuno piace infrangerle pur di far notizia. Anche di questo naturalmente a colpa la società? Non pensò che nessun altro si sia rivolto ai tifosi definendoli “pezzi di m..”

gianfranco118
Ospite
Member

una delle poche cose giuste fatte dalla societa’ in questo campionato

GirasoleViola
Ospite
Member

Anche questo è autofinanziamento… 😉

Pantuffle
Ospite
Member

Ragazzi vi volevo dare una notizia fresca fresca, ve la do io, la redazione l’ha bucata ma vabbè son cose che possono succedere, tenetevi forte perché tra poco sarà ufficiale e scoppiera’ la bomba: borja valero all’Inter !

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

MI SEMBRA IL MINIMO LA MULTA……. IO PER DISPETTO LO PIAZZEREI ALL’ESTERO, ,,E’ ANCORA UN RAGAZZO……………..DEVE MATURARE BENE…………………………………… PER ESSERE UN GRANDE CALCIATORE……UN PO’ PIU’ DI UMILTA’.. NON GLI FAREBBE MALE………………………………….. SVEGLIAAAAAAAAAAA……

Franco
Ospite
Member

Una querela no?

gullo
Ospite
Member

bernardeschi

MITT A CASSAN
Ospite
Member

Erano due ragazzini di 17 anni, ma un ti vergogni *********???

Claudiopiombino
Ospite
Member

hanno tolto il ” commento ” grazie al cielo…..

nicola moretti
Ospite
Member

gullo, parlando di laghetto potresti offendere persone che hanno già sofferto moltissimo….. per favore usiamo un po’ il cervello

Darth
Ospite
Member

Ho sempre sostenuto che in caso di non rinnovo la cessione era inevitabile. La dichiarazione da gobbo cambia tutto. Il calcio non è solo soldi ma anche sentimenti. A Firenze ODIAMO i gobbi, senza mezze misure e fino all’estremo. Un giocatore cresciuto nel nostro vivaio non può permettersi un affronto del genere. Rinnovo o tribuna per due anni, cessione solo se escluse le merde con le quali non dobbiamo nemmeno trattare. Utopia? Certo! Soprattutto se hai una proprietà senza passione e interessata solo alle plusvalenze.

alessio(castelfiorentino)
Ospite
Member

Il problema sono i “sentimenti” che trasmette questa società a tifosi, giocatori, giornalisti, procuratori, etc…..

incazzato viola
Ospite
Member

non sanno gestire una società di calcio, non vinceremo mai niente……….ecc ecc..
Ma se multano questi due fanno bene! Ancora sono tesserati viola e stanno facendo pressing riducendo le potenzialità negoziali della Fiorentina.
Hanno il diritto di fare quello che vogliono ma se hanno un contratto stanno alle regole. Pezzi di *****!

ASCIANO VIOLA
Ospite
Member

2 anni di tribuna!!!!!!!!!!!!

fagiano
Ospite
Member

Se non lo avesse fatto tutti a dire società di incompetenti….
i soliti provincialotti tristi che il grande Ranieri aveva battezzato tanti anni fa come gente da 10 anni di serie b.

fefè
Ospite
Member

te leccapiedi tu sei da serie D

farfaglione
Ospite
Member

siamo a raccattare gli ultimi spiccioli, società di accattoni

Andrea
Ospite
Member

Quando c’è da fare cassa, la società è una garanzia… anche perchè pagare tutte le spese dei processi e dei ricorsi persi non è semplice…

ASCIANO VIOLA
Ospite
Member

ANDREA SEI GOBBO COME QUEL MONTATO DI BERNARDESCHI

stefano
Ospite
Member

e fanno bene a multarli

Anton
Ospite
Member

Berna peggio di Donnarumma. Non rinnova è nessuna testa giornalistica ne parla come hanno fatto per il suo collega. Ma Berna non ha un fratello calciatore, magari scarso, così potrebbero proporgli, stile Milan, il due per uno?

Garfield
Ospite
Member

Secondo me la multa gle la paga il procuratore. 🙂

Nicola
Ospite
Member

TUTTI UNITI CONTRO QUESTO INFAME

Marco
Ospite
Member

Bravo

Rododendro
Ospite
Member

Il gobbetto molle e rivestito va infamato pesantemente, non solo i dellavalle. Perche’ avere un gobbo dichiarato in casa e’ un grave oltraggio.

CLAUDE
Ospite
Member

MOLTO BENE. FORSE SI RICORDANO CHI PAGAVA E PAGA GLI STIPENDI E CHI ERANO SENZA LA VIOLA…NESSUNO

Viola68
Ospite
Member

Oohhhhh,finalmente un argomento che unisce tutti,senza guelfi ne ghibellini! Che bellezza,che pace……io è due anni che dico che bennardeschi ha la faccia da gobbo!

Massi1975
Tifoso
Member

Almeno in questo la società si dimostra ineccepibile

odio le strisce b/n
Ospite
Member

Chissa cosa gliene frega della multa a quella serpe a strisce che abbiamo covato per tanti anni in corpo!!! Lo odierò ancora più di tutti quelli che sono andati a quella squadra lì perchè sapeva dove voleva arrivare e allora non doveva indossare la numero 10 e dire che voleva vincere con noi.

VIOLASOUL
Ospite
Member

Tipica faccenda che capita in una soc. senza “manico”. Mi tocca sempre elogiare il sistema Juve. Perchè i giocatori non fanno mai commenti o dichiarazioni oltre le righe? Facile, xchè c’è un rispetto dei ruoli e quel che decide la soc. è insindacabile. In fondo il giocatore è ben pagato, deve dimostrare il valore sul campo e non a chiacchiere e la squadra, almeno in Italia è da sempre la n°1. Non che alla Juve sia tutto rose e fiori ma il principio è quello di rigare dritto e se c’è qualche panno sporco si lava in famiglia.

Madrigalista Moderno
Ospite
Member

Tu elogi il sistema Juve perché sei GOBBO!

PiElle, Fi
Ospite
Member

aspetta un po’: alla Juve sono GOBBI e LADRI, ma il loro mestiere lo sanno fare
quel che vero è vero anche se non piace

Frangis
Ospite
Member

No in effetti non ne fanno. Dani Alves disse non più di 20 giorni fa che Dybala per diventare un campionissimo sarebbe dovuto migrare in altre società, sollevando un polverone…ma no, effettivamente sono solo i nostri giocatori a sparare minkiate…

gibaux
Ospite
Member

infatti dani alves l’hanno cacciato… mi pare

Filippo
Ospite
Member

Il bello è che questo ha indossato la maglia numero 10, il brutto è che qualcuno in società glielo ha permesso. Poi se Della Valle si offende se qualcuno dice che è una società di incompetenti io che ci posso fare?

Kurus
Ospite
Member

Caro Amico dei Cavalli (in tutti i sensi?), non hai che da fare una cosa: andare alla sede dell’ACF Fiorentina e proporre le tue immense competenze, certo che saprai farle valere. Stai pur certo che, di fronte alla tempesta delle tue competenze, nessun Della Valle si offenderà ed ogni porta ti sarà spalancata. Cordiali saluti.

Madrigalista Moderno
Ospite
Member

Magari potevi farti trovare in casa quando dalla società ti avevano telefonato per chiederti consiglio.

Bercio
Ospite
Member

Teniamo Bernardeschi giocatore della nazionale fisso e vendiamo Chiesa alla Juve

Claudiopiombino
Ospite
Member

eh?

Aldo di Milano
Ospite
Member

Venderli subito

Fabio Empoli
Ospite
Member

Il bamboccio nuovo gobbo di carrara (ribrezzo solo a pensare che abbia indossato la nostra maglia n. 10), deve aver sospeso l’account facebook (almeno dal mio pc non posso accedere)……lo volevo un po’ infamare 🙂

wpDiscuz
Articolo precedenteBernardeschi e Kalinic saranno ceduti solo al prezzo della Fiorentina
Articolo successivoMoena, ieri sera anche Babacar ha raggiunto i compagni in ritiro
CONDIVIDI