Bernardeschi, se non rinnova via all’asta: da non escludere le piste italiane

18



Nel caso in cui Bernardeschi dovesse decidere di non rinnovare con la Fiorentina si potrebbe scatenare un’asta. Il numero 10 gigliato ha tanti estimatori, all’estero ma anche in Italia, pronti a spendere per lui. Ecco che non bisognerebbe escludere a priori le piste Inter e Juventus. Gli eventuali soldi della cessione serviranno per rinforzare attacco e centrocampo. A riportarlo è il Corriere dello Sport-Stadio.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tamoto
Ospite
Tamoto

Per 50 milioni lo porto io a spalle

Il Duca
Ospite
Il Duca

grande scoop di corsport-stadio, come al solito, le solite cose fritte rifritte ogni giono…bravo Rialti, una certezza nel pamorama giornalistico sportivo

Walter
Ospite
Walter

La ristrutturazione della squadra, passa attraverso la cessione di Bernardeschi. Tutti gli altri sono solo discorsi inutili.
La cessione deve avvenire con il maggior introito possibile. Se la maggiore offerta viene da una società estera: meglio, ma se viene da una società italiana, non esiterei un momento, anche se fosse la juve..
Deve essere ceduto a chi ci da più soldi, per metterci in grado di rinforzare la squadra. La nostra priorità è rafforzare la difesa e mantenere quei giocatori funzionali alla squadra, alla nostra portata, con ingaggi sostenibili.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!

ich
Ospite
ich

Se vuoi vincere i migliori li tieni. Il resto sono solo ragionamenti da lobotomizzati pro bilancio in ordine.

Walter
Ospite
Walter

Devi tenere quello che sei in grado di sorreggere, altrimenti rimani schiacciato.
Se per tenere Bernardeschi, che puoi benissimo sostituire con Hagi od altri, ti devi svenare con gli ingaggi e non hai più i soldi per rinforzare i punti deboli, dimmi te chi è il lobotizzato.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!

contailpelo
Ospite
contailpelo

x stefano la mia è tentata ironia (per me bernardeschi è un buon giocatore con una buona balistica. tecnica di base da rivedere e migliorare tra le tante raramente riesce a stoppare il pallone!) calciatorino incredibilmente sopravvalutato….. ora sono piu chiaro?

stefano
Ospite
stefano

scusate, ma chi lo vuole veramente tra le squadre forti del nostro campionato? magari a 30, 40, 50 milioni……… favole

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

Rinnovaaa come ve lo devo dire rinnovaaa, ghe cararin ghe lega’ alla Piola rimarrà per sempre tutta la carriera a Firenze e vincerà con noi FORZA PANTA FORZA DV FORZA VIOLA SEMPRE

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

Succedera’ come sempre. .venduto bene con conseguente reinvestimento parziale e mediocre . Stanco di seguire una mediocre Fiorentina Ina Ina

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Ripeto quanto scritto tante altre volte: Bernardeschi secondo il mio modesto pare è e resterà sempre solo un buon giocatore niente di + e niente di -, quindi con una buona offerta vendere!!!!

contailpelo
Ospite
contailpelo

avanti! signori fate il vostro gioco! lo diamo a 40 ! no a 50! abbiamo tre carte chi prende la carta giusta lo prende a 40 ! forza siiiiiiignoriii faaateee il voostroo giocooo! è sulla uno! 2! o 3 fateee il voostroo giocoo!

alebg
Ospite
alebg

40 pounds e via dalle scatole,tanto Fedeerico a Firenze non ci vuole stare.

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Andrea, non è questo che ha rotto le palle, è che tutti i giorni quella banda di cialtroni che scrive di Fiorentina sui quotidiani, non avendo altro da dire, ripetono fino alla noia la stessa solfa. L’intento è quello di mettere in cattiva luce il ragazzo a favore della società, alla quale, IN QUESTO SOLO CASO, non si può imputare nulla. Ma ti rendi conto che parlano e scrivono solo al condizionale? E quindi non è una notizia ma una loro ipotesi? Non cadiamo in trappole stupide, non leggiamo le cagate che scrivono oppure lasciamocele scivolare via come una chiacchiera… Leggi altro »

Regele ziganilor
Ospite
Regele ziganilor

E la difesa che e’ un colabrodo?

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Ancora????? Possibile che tutte le volte SI DICE che verrà venduto tizio a 2000 milioni CHE VERRANNO reinvestiti in altri giocatori, quando sono anni ormai che il ricavato viene reinvestito SOLO IN MINIMA PARTE e quasi sempre male??? Anche i gobbi dai tempi di Zidane hanno venduto fior di giocatori, ma sempre reinvestendo QUASI TUTTO , quando addirittura non hanno aggiunto qualcosa e i risultati si vedono. purtroppo i risultati di questi INVESTIMENTI si vedono anche per la Fiorentina…

andrea
Ospite
andrea

questo ha rotto le palle; deve dire se firma o non firma; altrimenti fuori dalle scatole

ayala
Ospite
ayala

Bernardeschi può andare pure via Il futuro della fiorentina si chiama HAGI è un fuoriclasse e mi meraviglio che Sosa non lo a mai fatto giocare

paolo
Ospite
paolo

un H ogni tanto non farebbe male

Articolo precedenteDifesa viola: Salcedo torna al Chivas, ipotesi Zampano del Pescara
Articolo successivoPer Badelj torna d’attualità la pista che porta in Bundesliga. Al suo posto…
CONDIVIDI