Bernardeschi, tempo di risposte: 5 mln lordi l’anno per il rinnovo. Cessione? 50 mln

34



Risale a due mesi fa la chiamata di Corvino a Giuseppe Bozzo, procuratore di Bernardeschi, per l’offerta di rinnovo di contratto: 5 milioni lordi l’anno, per un giocatore richiesto almeno da quattro grandi club (Juventus, Inter, Arsenal, Chelsea), con l’agente del giocatore che ha contatti in premier e pure con le due squadre di Manchester. E’ arrivato il tempo delle risposte, in caso di no la Fiorentina valuterà le proposte convenienti per entrambe le parti entro l’8 luglio e Moena. Valutazione di Bernardeschi? Difficilmente sotto i 50 milioni. Caduta la priorità di cessione all’estero. A patto che la proposta sia di altissimo livello. Così scrive La Nazione.

34
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
rep
Ospite
rep

se lui vale 50 mln , allora Cristiano Ronaldo ne vale 600 . Ovvio che sono pazzie , per un calciatore che ha fatto bene un decina di partite quest’anno , tra campionato e coppe , e mezzo campionato l’anno scorso….e le partite nelle quali ha dimostrate di poter essere un fenomeno , sono state rarissime….quest’anno direi il secondo tempo col Napoli a Firenze , forse la partita a Cagliari , il gol fatto in Germania…ma insomma , se questo basta a valutare 50 mln un calciatore di già 23 anni , allora è normale che qualsiasi calciatore appena decente… Leggi altro »

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

oh la fate finita di sminuire il valore di Bernardeschi!!! se lo valutano 50 va bene così, ma anche 80, più lo pagano più abbiamo la possibilità di vedere qualche buon giocatore a Firenze e fare una squadra che possa competere per le Coppe.
Oh che siete grulliiiiiiiii?

Viola
Tifoso
Viola

Ragazzi, si sapeva da tempo, lui vuole la juve.
Per 50 mln ben volentieri.

contailpelo
Ospite
contailpelo

imitiamo il napoli! con 50 ne prende uno da 35 uno da 15 totale 50.il monte ingaggi lo regolerebbe con la non riconferma di gonzalo e di altri scarti presenti in rosa.(con bernardeschi non perdiamo chissa quale fenomeno! giocatorino sopravvalutatissimo)

Ezio
Ospite
Ezio

Rincon glionito se lo tengano loro. Non vedo perché si dovrebbe prendere i loro scarti; i giocatori funzionali li deve scegliere la società e non farseli dettare. Sennò va a finire come con Melo dove ci rifilarono i quasi inutili Zanetti e Marchionni che se non li davano a noi li avrebbero avuti sulla gobba ancora per qualche anno a prendere lo stipendio a ufo.

lazzaro pimpante
Ospite
lazzaro pimpante

Mi sembra che nessuno abbia affrontato il vero nocciolo della questione: i PROCURATORI.
Questa razza di operatori del mercato (che definire filibustieri, vedi il caso Salah, è poco), come vedono una grossa, grossissima, fetta di profitto (le provvigioni), non se le lasciano certo scappare.
Faranno quindi di tutto, seminando zizzania, perchè il Berna passi a squadra adeguatamente remunerante (il nome del club resta un dettaglio irrilevante).
E poi c’è da considerare che piano piano stiamo diventando un club, economicamente, di seconda fascia: difficilissimo spendere 5 milioni lordi per un solo atleta.
Diamoci una svegliata.
SFV

REM
Ospite
REM

Vendere!!!

Chegovny
Ospite
Chegovny

Quelli che a noi qua TREMENDAMENTE SERVONO sono giovani con qualità che dicano “resto a Firenze a prescindere ed il mio obiettivo é fare tutta la carriera con questa maglia”. Se quelli che abbiamo non ci ragionano in questa ottica va benissimo capitalizzare e cercarne altri, ma di tenere un anno in più giocatori che mirano ad altri obiettivi ed altre squadre, pazienza, se ne fa a meno. Federico ragioni questa estate su ciò che vuole fare da grande; collezionare titoli o provare ad essere una nostra bandiera. Capirei e non condannerei la scelta di altre strade. Per me lui… Leggi altro »

Lukus
Tifoso
Lukus

C’è un piccolo problema: dove li trovi, oggi, nel calcio che funziona come funziona, soggetti che siano giovani, di qualità e che abbiano come obiettivo (chissà perché visto come vanno le cose da noi e nel calcio in generale!) quello di fare una carriera intera in viola? Forse ti è sfuggito che i tempi degli Antognoni, dei Totti, dei baresi, degli Zanetti, sono finiti? Oggi la maggior parte di quelli che giocano vuole soltanto soldi e possibilità di vittoria! Del resto non glie ne può fregare di meno, nonostante i proclami di amore eterno!! E se anche glie ne fregasse… Leggi altro »

Luca M
Ospite
Luca M

L’è Gia un mese che ci pensa, fossi lui mi sarei già rotto la palle di pensare … falla poco lunga su ..
anche perché ormai si deve sapere solo il nome della squadra .

Martello viola
Ospite
Martello viola

Se vuole la Juve..vada….. BASTA CI DIANO 50..PECUNIA NON OLET…LA FIORENTINA NON FARA’ CERTO IL CAMPIONATO SULLA JUVE….SCAMBIO CON RINCON…NON LO FAREI NON MI SEMBRA UNA CIMA.

robduch
Ospite
robduch

Se gli interessava la Fiorentina, aveva già firmato. Vuole solo i soldi e visto che è un giocatore di grandi potenzialità(ancora inespresse, visto che due partie di fila da leader non le ha ancora fatte) è bene venderlo al meglio…..ovunque, anche ai gobbi che così ridiamo prima………..

tona9
Ospite
tona9

tutti a infamare Totti….lui è uomo e bandiera ricordato per sempre…se Berna vuole andare nn ha così a cuore la viola….le bandiere esistono……Berna forse non lo è …ma di sicuro se se ne va non lo sarà mai da nessuna parte.
FVS

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Scusate riprendo il concetto di fondo del mio commento: SE Berna fa parte del nuovo ciclo si tiene anche negli anni a venire, se invece vogliamo tenerlo ancora un anno x far lievitare il prezzo, si rischia di tenere uno scontento in rosa e basta, ecco xche sarebbe meglio venderlo a certe cifre.ovvero 40 + Rincorsa, ch’era cmq una scelta della Juventus e non dell’Albinoleffe.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Berna lo vorrei come bandiera della Viola con dei distinguo: Visto che la Juventus e disposta a sborsare 40mln + Rincorsa (buon giocatore di interdizione); Visto che dobbiamo rifondare la squadra; con il ricavato della sua e altre vendite pitremmo acquistare i migliori giovani sul mercato e iniziare un nuovo ciclo. Il concetto è che Berna no

Yuri
Ospite
Yuri

Ecco come trattenere il Berna : . 1) Rinnovo al tetto massimo salariale + bonus . 2) Fascia di capitano . 3) Colloquio personale con Della Valle e patto con il giocatore a rimanere a Firenze un altro anno da titolare per confermarsi ad alti livelli e giocarsi a pieno la convocazione al mondiale . 4) Colloquio personale con Pioli per inquadrare tatticamente l’ importanza delle sue caratteristiche sia nel 4-2-3-1 che nel 4-3-3. . 5) Post mondiale, la proprieta’ viene in contro al giocatore e ad una sua vendita a patto che avvenga all’ estero in una big europea… Leggi altro »

CarloB
Tifoso
Carlo

…e poi gli regaliamo pure una prostituta per farlo felice! Forza Viola!

Ezio
Ospite
Ezio

Si chiamano escort e non sono Ford.

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

si chiamano prostitute, o altra parola con la p

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

poi se fa un anno da schifo i 50 milioni li prendi più nei denti…………

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

per me dovrebbe rimanere perlomeno per la prossima stagione …. c’è il mondiale ed è praticamente costretto a far bene se vuole andarci

se fa’ bene con la VIOLA e si ritaglia spazio nel mondiale ci si guadagna tutti … il prezzo del suo cartellino sale e può andare a guadagnare i suoi bei soldoni dove vuole

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

e se va male?

claude
Ospite
claude

la sta facendo troppo lunga. se ci danno 50 puo’ andare dove vuole. non pare essere una bandiera,se e’ vero quello che si sente..l’offerta fattagli e’ piu’ che adeguata

Donamasi59@gmail.com
Ospite

Avanti gibbo e” auella la sauadra di alto livello vaia gnamo invece di aspettareeeee

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

eeeeeeeeeeeeeeeh?

Fez
Ospite
Fez

A Bernardeschi del lordo non gliene frega niente, la cifra che si mette in tasca sono 2.5 milioni, una bella somma ma molto lontana da quella che gli offrono Chelsea e gobbi,squadre che vincono i loro campionati e giocano la Champions da protagonisti.Quindi di che parliamo? rimanere un altro anno per dare un contentino ai tifosi, per poi smettere di giocare a gennaio ,non ha senso, quindi vendere e farsi dare giocatori e un pacco di soldi da queste squadre che ne hanno in quantità.

daniele
Ospite
daniele

Addiosssss

rotlf
Ospite
rotlf

ora— lo scrive la nazione ma così fosse sarebbe la conferma che sono degli incompetenti

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Maremma, ma un è che ora ci si ritrova anche l’anno prossimo questo tizio ???
Vendiamolo…

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Il declino del calcio italiano comincioquando gli spagnoli e gl'inglesi decurtarono l'imposizione fiscale alle societa sportive portandole al 50% di quello che versano le italiane. I 5 milioni lordi in quei paesi sarebbero 3,5 milioni al massimo. Con cioI ritardi legislativi inammissibili per stadi di proprieta e sgravi fiscali di altro tipo, assieme all’interesse di un’oligarchia di assetati di sangue, fece in modo di spostare tutto l’interesse calcistico sulle tv a pagamento, da qui il primo svuotamento degli stadi “corroborato” dall’impoverimento qualitativo del calcio. Oggi, in un regime di distribuzione squilibrato delle quote derivanti dai diritti televisivi sul calcio, si… Leggi altro »

fabio
Ospite
fabio

condivido pienamente questa disamina.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Perfetta consulenza fiscale, non fa una piega. Te devi essere parente di gnigni

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Solo strisciato gobb può rimanere in Italia a 50 milioni

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

50 per gli altri, per la Rubentus 70-80

Articolo precedenteCorvino ieri sera a cena con Pioli: annuncio ad un passo
Articolo successivoPotente e roccioso, ecco Hugo: lo voleva Pradé, segnalato anche da Sousa
CONDIVIDI