Bernardeschi, tre giorni in più per chiudere con la Juve. Corvino punta Sturaro

46



Si potrebbe sbloccare a breve la situazione Bernardeschi: chiaro che i tre giorni di permesso in più (convocato per Moena per giovedì 20 luglio, invece che per domani) vanno verso questa prospettiva. Il manager Bozzo, ricorda La Nazione, sta facendo da filo conduttore tra Cognigni-Corvino e Marotta. La base dell’affare rimane sui 40 milioni più bonus, l’alternativa è smussare la parte economica con una contropartita. Corvino ci ha provato con Pjaca, poi ha deciso di puntare su Sturaro.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Marco
Ospite
Member
Premetto che non sono d’accordo con le scelte.dellavalliane di fare calcio….c’è molto da cambiare….quindi nn sono un leccavalle..ne sono un citrullo che non vede che corvino è un vecchio marpione del calcio amico dei procuratori a cui ha fatto fare molti soldi….ma questo era vero anche ai tempi di jovetic..nastasic…savic…ecc….ma non potete dire che non abbia l’occhio lungo e ci intenda.di calcio…poi certi acquisti sono tangenti da pagare ai procuratori per gli affari veri….milic se nn sbaglio è stato preso insieme a un ragazzo (maganiajic???)…Cristoforo lo ha preso freitas ….ecc…bernardeschi ha un procuratore nn amico di corvino quindi va via in cambio di una montagna di soldi…..ha fatto pulito in 14 mesi ma nn vuole più nemici in casa….quindi via gonzalo e borja nn suoi calciatori…scelte discutibili ma…scelte…….e se forse hanno ragione loro…..se ha ragione la società???proviamo per un attimo ha pensare che siano scelte.giuste…. PS.La precedente direzione sportiva era… Leggi altro »
www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Se si deve vendere meglio rinunciare a qualche milionicino ma venderlo adesso … aspettare ancora metterà in difficoltà Pioli che non avrà neppure il tempo di conoscere i sostituti …… compro vecchie maglie fiorentina e non contattatemi ad info@casaccaviola.com

Mario
Ospite
Member

Sta’ a vedere che il gobbetto tatuato fa la fine di Kalinic, ci sarà da divertirsi…

LaFleur
Ospite
Member

Ma quanto Scommettiamo che alla fine Berna e Kalinic verranno venduti gli ultimi giorni di mercato cosi da non avere il tempo (COME AL SOLITO) di reinvestire i soldi presi???

Animalliberation
Ospite
Member

o pensi che ci sia una “fine” regia da parte di Corvino oppure devi prendere atto delle difficolta’ determinate dai rapporti di forza a noi NON favorevoli. No?

LaFleur
Ospite
Member

Allora mi chiedo come mai sti rapporti di forza a noi non favorevoli siano presenti in tutte le sessioni di calciomercato della fiorentina…

Violascuro Scandiano
Ospite
Member

Berna ti aspettiamo sei dei nostri, grande cuore viola.

Gio
Ospite
Member

Sturaro ha giocato 72 partite con la juve, visto e considerando i compagni di reparto che aveva non mi sembrano numeri da ignorare. Tra l’altro aveva giocato da titolare la semifinale di Champions contro il Real Madrid e a memoria fece un partitone. Non so voi ma tra Cristoforo e Sanchez, Sturaro tutta la vita.

maxx
Ospite
Member
Caro Gio, tutto sommato con la Juventus abbiamo sempre (o quasi) fatto buoni affari. Da che tifo io la viola ricordo Claudio Gentile, che almeno i primi due anni su tre fece discretamente bene. Poi ci fu Renato Buso, datoci come caparra per Baggio: benino nei due anni di permanenza viola. Luppi, in viola dal ’92 al ’95, non fece grandi cose, ma nemmeno pena. Su Torricelli e Di Livio è inutile fermarsi, due grandi. Meno gente come Almiron, Marchionni e Zanetti, arrivati a Firenze già cotti. Balzaretti nel 2007 fu una meteora, mentre il trio Chiellini-.Miccoli-Maresca (specie i primi due)non fece male ma il Corvo preferì ridare (Chiellini si era già stabilito fosse prestito)Miccoli e Maresca alla Juventus ed ebbe ragione, visto che prese Toni e Fiore. A pensarci bene non ci è andata male neanche con Adrian Mutu, che tenne su la baracca viola finchè poteva. Io dico… Leggi altro »
Alex55
Ospite
Member

Va a finire che Berna lo compra L Inter X 50 + bonus.Sara???

maxx
Ospite
Member

Sara chi?

Io avrei voluto Eder, ma figurati se lo prendono..

Vaporetto87
Ospite
Member

Curiosità: ma possibile che questo qui adesso interessi solo alla Juve? Non esce un articolo su altre offerte da più di un mese. Monopolio di stampa? Lo cedo volentieri, ma questi tra poco ci offrono l’altra metà di Marrone che non ci avevano ancora proposto.

LEMAC
Ospite
Member

Io arrivo a dire: Ok, i DV vorrebbero passare la mano e togliersi dai 3 passi, a quanto pare senza risultati perchè la Fiorentina, quantunque ventesima nel Ranking Uefa posizione tutt’altro che disprezzabile, è una società che interessa men che meno a qualcuno oggi.
Non ci sono compratori allettati perchè 250 mln sono una cifra spropositata rispetto all’effettivo valore della società specie se vanno via Bernardeschi, Kalinic e Vecino.
Dunque possibile mai che a Firenze o a casette d’ete, nell’orbita dei fratellini, nn esista anima viva che consigli sulla dirigenza attuale, francamente penosa? Qui se nn corrono immediatamente ai ripari la Fiorentina rischia seriamente. La salvezza e quindi la rinascita consiste nel defenestrare prontamente il ragionier Gnigni, Salica, Corvino e Freitas, oltre ad altri consiglieri e soggetti che niente hanno a che vedere col calcio fiorentino. D’accordo teniamoci i Dv ma almeno cambiamo i dirigenti.

claudio
Ospite
Member

si corvino punta a sturaro…. hahah la juve a visto in cantina ed ha detto.. toh qua abbiamo un giocatore… sturaro.

Ma per favore.

Gavetta
Ospite
Member

A sto punto basta che se ne vada

daniele da volterra
Ospite
Member

Mi piacerebbe sapere quanto piglia di stipendio Sturaro tanto per capire se è una bufala dei soliti giornalai.

maxx
Ospite
Member

Sono d’accordo, caro Daniele…mi viene in mente l’estate scorsa, dove per la porta era stato opzionato Sirigu: rimase solo un’..opzione evidentemente per il costo dell’ingaggio. E dodici mesi dopo che succede? Lo compra il Toro, che già l’estate scorsa fece una buona campagna acquisti, anche se è finito 6-7 punti più giù della Viola. Potevamo avere El Shaarawy, che il Milan praticamente svendeva e no,lo prende la Roma. Spero che Corvino non si faccia abbindolare da Marotta. Per carità i nomi non sono garanzia di successo, ma qua si sta esagerando..

Hetan
Ospite
Member

Sicuramente come tre nostri titolari, perciò non la vedo possibile come eventualità

claudio
Ospite
Member

Voglio far notare che il milan ha speso 211 milioni.
Ma il far play finanziario lo fanno solo i DV…
Pagliacci

maxx
Ospite
Member

Concordo. Non dico spendere come il Milan ma neanche come il Padova (e sono di Padova).

Alex55
Ospite
Member

Ma che vendino e si levino tre passi dai c ….ni!!!

LeoViola
Ospite
Member

Ma non vi riesce contestare senza offendere ?
Non è che con le offese siete più efficaci. Grazie

Enea
Ospite
Member

Eppure sarebbe una soddisfazione enorme vederlo sofferente 2 anni tra panchina e tribuna 2 anni sono tanti a farsi offendere la mamma e a prendersi di gobbo

Vercuronio
Tifoso
Member

CAROBBI, MOSCIOLIVO, NETO…. LA STORIA SI RIPETE CON BERNARDESCHI

Sergio di Rio
Ospite
Member

35 e Rugani.

maxx
Ospite
Member

Difficile ce lo diano sai….

Johnny
Ospite
Member

Speriamo vada via prima possibile questo finto…..gobbo…….mezzapippa

Pippo
Ospite
Member

Corvino ci ha provato con Pjaca, poi ha deciso di puntare su Sturaro.
Come se fosse stata una sua idea…

Pier
Ospite
Member

Con Pjaca secondo me non ha provato solo a farselo dare ma anche a chiedere alla juve di pagare lo stipendio visto che a quanto pare adesso noi siamo ridotti così male da non poterci permettere lo stipendio di nessun giocatore della Juve ovviamente riserve comprese

Abbonati anche tu
Ospite
Member

Che palleee con questo Bernardeschi…posso chiedervi il favore di non pubblicare più su questo bischero….ne abbiamo i marroni pieni !!!!!!!

Birillo
Ospite
Member

Giusto. Auguriamogli una volta per tutta una buona permanenza in panca a Torino e basta!!!

Bradley
Tifoso
Member

Ma quale Sturaro, se i gobbi vogliono Berna paghino cash, poi si decide noi chi prendere. Non ci facciamo infinocchiare come sempre. Cedere alle condizioni di quei figuri sarebbe proprio da bischeri.

Pacco dono
Ospite
Member

Bernardeschi é il miglior talento della Fiorentina, spiace vedere quanti lo vorrebbero alla Juve. Se proprio deve andare lo devono pagare il giusto altro che Sturaro.

Il Fineppi
Ospite
Member

Ecco, se lu’ qui e’ il meglio che abbiamo allora si spiega tutto……

Massimo
Ospite
Member

Sturaro è niente, serve solo a far confusione alla propria squadra!

Filippo
Ospite
Member

Sturaro non lo vuole neanche sua moglie a casa…che cesso!!!

Mariani
Ospite
Member

STURARO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

afah
Ospite
Member

Fra pjaca e sturaro c’è come tra me e brad pitt

epicuro
Ospite
Member

Visto l’ordine in cui metti le parole devo dedurre che sei molto meglio di Brad Pitt. Complimenti.

Geobxl
Ospite
Member

Magari sarà tutta pretattica, ma ieri il suo procuratore ha dichiarato che la juve lo considera incedibile, facendo chiaramente capire che anche il giocatore vuole rimanere a torino.
D’altronde, quale tesserato per i gobbi sano di mente lascerebbe la società più vincente e meglio organizzata del campionato per venire in questo teatrino ?

Pier
Ospite
Member

Purtroppo hai ragione! Non vogliono venire qui dalla Juve ma neppure dalle altre squadre molto meno importanti…. siamo ridicoli!

Madrigalista Moderno
Ospite
Member

Che poi, diciamolo, è la società per cui fai il tifo tu.

Luciano M
Ospite
Member

3 giorni in piu o meno. Ormai e andato.
Forza Viola per sempre.

Mariani
Ospite
Member

Fortunatamente è andato. Bidonata la Juve per la seconda volta dopo Felipe Melo.

Andrea
Ospite
Member

Magari ..

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Comunque noi tifosi Viola non ci possiamo lamentare… ogni estate abbiamo il nostro bel tormentone…. speriamo che con ciuffino si faccia alla svelta ……. compro vecchie maglie fiorentina e non contattami info@casaccaviola.com

wpDiscuz
Articolo precedenteL’Inter si muove per Vecino: il no dei viola e la clausola. E Pioli…
Articolo successivoKalinic nel limbo: si è sbilanciato, ma il Milan punta su altro. E ora…
CONDIVIDI