Bernardeschi, valutazione 50 mln. Senza rinnovo priorità a cessione all’estero. Ma la Juve…

da Tuttosport

57



Giovane, forte e vincente: è l’identikit ideale della Juventus che verrà. «Da una parte cerchiamo giocatori di talento che possano diventare campioni come Dybala, dall’altra campioni già affermati»: Beppe Marotta ha le idee chiarissime e non bluffa quando fa capire che il prossimo mercato non sarà così semplice. Il nome più caldo, scrive Tuttosport, è quello di Federico Bernardeschi: 23 anni e un futuro da urlo. Il fantasista non rinnoverà il contratto con la Fiorentina che ne ha preso atto e da giorni privilegia la soluzione della vendita del talento carrarese all’estero (Chelsea, Bayern, Manchester United pronte; Inter alla finestra).

Già, carrarese come Gigi Buffon la cui amicizia con il viola non va sottovalutata. Bernardeschi vuole misurarsi in una società di altro livello e i vertici del club toscano hanno già messo il prezzo sul colletto della casacca del giocatore: 50 milioni, grosso modo gli stessi che la Juve offrirà con i bonus (partendo da una base fissa di 40).

57
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Abbonati anche tu
Ospite
Abbonati anche tu

Che palle questo Bernardeschi .. ma vai in kiul vai

pippo
Ospite
pippo

per i creduloni….la juve pagò 32 milioni per dybala!!!! e dico dybala!!!…quanto vale i berna?….30 al massimo non diciamo fesserie!!!! saluti e smettiamo di mettere in giro voci che non hanno nessun fondamento grazie!!!

Andrè
Ospite
Andrè

Balotelli ” DOCET ” Alla viola converrebbe puntare sui giovani buoni che abbiamo con qualche rinforzo in difesa. Bisogna vedere come intende giocare Pioli . Ma speriamo di non fare peggio di quest’anno anche se credo che sia molto difficile fare peggio.Abbiamo avuto per 18 mesi un ” DEMOTIVATORE ” alla guida della viola e i rusultati si sono visti. Vedi partite con crotone-pescara-palermo -genoa- empoli . Sono le ultime cinque della classifica e con noi sono andati a nozze . Se in panchina c’era uno con le palle noi eravamo quarti tranquillamente .

Ubi50
Tifoso
mi sono rotto i cogl....

Via subito abbiamo visto il ragazzo Hagi molto piu forte di lui …che vada via subito e non rompa i cogl…

Andrè
Ospite
Andrè

i campioni li costruiscono a tavolino i giornalisti con i procuratori. secondo i loro tornaconto .Berna di quest’ultimi periodi ha dimostrato il suo vero talento. Non è un ” CAMPIONE ” ma bensi un giocatore che può stare nella serie A .I campioni sono ben altro..Forse s’è un po montato la testa ma non mi sembra che abbia risolto molte partite per la viola come dovrebbe fare un vero campione. Fare dieci buone partite su le cinquanta giocate direi che è un po poco . Nooooo

Jacopone da Giuncarico
Ospite
Jacopone da Giuncarico

L’Italia ,con tutti sti tifosi juventini che saltan fuori dappertutto, una popolo di voltagabbana,
di santi e di navigatori, sempre sottomesso al più forte.

Robert Parish
Ospite
Robert Parish

Paragonare la situazione di Berna a quella di quel fesso di Neto proprio NO.
Cosa pensava, di togliere il posto a Buffon ?

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Via DI corsa di gente con i suoi atteggiamenti Non ne abbiamo bisogno .
abbiamo bisogno di gente vera che vorrà si sacrificano .
Non come immagine capelli tinti tatuaggi anche sul c…..o
Atteggiamenti da cr7 a chi non possono nemmeno portargli i bagagli
se qualcuno paga via prima che ci ripensi

pippo77
Ospite
pippo77

vendere berna a queste cifre ci sta. Il problema è capire come li reinvestiranno quei soldi.
vedi alonso
vedi cuadrado

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Speriamo che nessuno lo abbia visto giocare negli ultimi mesi .

axl
Ospite
axl

meno male che ci sono dei pazzi disposti a pagare un buon giocatore cifre totalmente fuori mercato…ma del resto , quando hai molto da spendere , non guardi troppo per il sottile…. ma un calciatore di 23 anni , che ha alle spalle una dozzina ( esagero ) di buone partite quest’anno e una quindicina l’anno scorso , senza che abbia mai dimostrato ( tranne 3-4 partite in 2 anni ) di essere un crack , non potrebbe mai valere 50 mln , se fossimo in un mondo normale….se lui vale 50 mln , Mertens ne vale 400….certo , si… Leggi altro »

cris
Ospite
cris

alla faccia dell’autofinanziamento se ……………..le pianticelle del vivaio (come le chiama quel genio di Corvino) quando sono a tiro per la prima squadra per farci fare il salto di qualità, si vendono per far fare i salti di qualità al giocatore e alla squadra che lo compra. VEDRETE CHIESA L’ANNO PROSSIMO SE ANCHE LUI NON SE NE ANDRA’!!!! SIAMO DIVENTATI IL VIVAIO “FACCIAMO IL VOSTRO BENE FRATELLI”. PREZZI MODICI E RIUSCITA SICURA.

cris
Ospite
cris

E’ meglio che lo diano subito alla Juve tanto se questo deve essere il suo futuro prima o poi ci va. Vedi Cuadrado che lo venderono al chelsea e poi il buon Marotta è riuscito a portarselo a casa. Dove anche Cuadrado voleva andare per vincere. Berna scoppierà in tutta la sua bravura e questo lo dico per quelli che dicono che ancora deve crescere, deve migliorarsi e non vale tuuti quei soldi. Da mesi con noi non giocava più bene perchè aveva paura di farsi male INUTILMENTE PER LA VIOLA, e quindi ha giocato al risparmio d’accordo con sousa.… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

Fake news

BTTLS
Tifoso
BTTLS

Ah che bello, con 50 milioni ci compriamo 15 milioni di giocatori che finiscono in -IC, che non sanno manco loro di essere calciatori finchè non li chiama corvino, e i restanti vanno ad appianare il bilancio, che a forza di appianare è diventato una collina. DV ti prego resta, non te ne andare.

Bomber
Ospite
Bomber

Ieri è stata la mia peggior giornata da tifoso Viola di sempre……anche la sconfitta in finale di coppa Uefa contro i gobbi non regge il confronto e neanche il furto dello scudetto dell 82…e neanche il costruito fallimento ai danni di Cecchi Gori…niente è peggio di quello che ormai è successo. Perché? Perché dopo ogni sconfitta c’era sempre qualcosa che mi teneva alto il morale…che mi dava l’orgoglio di essere VIOLA….la certezza dell’amore per questa maglia non solo mia…ma di tutta una città…e oltre..di tutte quelle persone che amano il calcio con quel senso di ribellione anche polemico… ….ma sempre… Leggi altro »

Violanellevene
Ospite
Violanellevene

Un buon giocatore. Ok se resta, ma per 40-50 milioni io non avrei dubbi. Senza considerare che, nonostante la bella offerta che gli abbiamo fatto, non è convinto dimostrando poco attaccamento alla maglia.

Insider
Ospite
Insider

Invece i DV e company c’hanno un tale attaccamento alla maglia che per levargliela ci vuole la benzina

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

No so se la colpa di questo tira e molla è da attribuirsi al procuratore o al giocatore. A Bernardeschi voglio solo dire una cosa, si gradasse riguardasse i filmati di ieri su Totti e quelli relativi ad Antognoni quando smise di giocare. Questi signori non hanno guardato ne ai guadagni ne all’incertezza di vincere o non vincere qualcosa ma hanno guardato soprattutto al loro cuore, proprio quello che questi ragazzi di oggi non hanno e sono rovinati dai procuratori che a tutto pensano tranne che ai propri assistiti. Poveri ragazzi ma la colpa è anche loro che pensano solo… Leggi altro »

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

All’estero ,si allora certamente giochera in Italia probabilmente anche alla Juventus ma tanto a loro non interassa nulla di fatti sportivi delle varie rivalità delle controversie tra i due club ,prendono i soldi rientrano qualche avanzo lo danno a Corvino per prendere un po di riboncia e a noi tifosi non resta altro che sperare in bene .

Nicola
Ospite
Nicola

Chiudere a 45 , con i soldi via ai lavori di BENEVENTO dell’amico Mastella ! Strade disconnesse ovunque si parla di oltre 50 km da riasfaltare !

Enea
Tifoso
Luca

tra lottare forse per un posto in Europa league ma senza mai avere la sensazione di poterla vincere e lottare per i triplete ce la su differenza come dargli torto,in più lo pagano decisamente meglio cose che dovrebbe convincerlo a rinnovare?s avesse la parvenza di poter almeno competere potrei capire ma in questo nulla va bene Cristoforo e milic bernardeschi l è un lusso per noi

Jacopone da Giuncarico
Ospite
Jacopone da Giuncarico

Faranno la solita triangolazione marchigiana
Diranno che l’han venduto al Chelsea e poi a settembre ci giocherà contro in una strisciata

Biobba2015
Ospite
Biobba2015

Faremo come con Cuadrado, con Salah, con Jovetic. Quante bugie!

ZINZO
Ospite
ZINZO

IL BRUTTO è CHE !! BERNARDESCHI SE NE ANDRà ? OK !!!! PORTA 50 CUCUZZE E ARRIVEDERCI !!! INUTILE CHE RESTI A FIRENZE CONTROVOGLIA !! MA LE 50 CUCUZZE FINIRANNO NELLE TASCHE DI QUEI FALSI DEI DELLABALLE E STAI TRANQUILLO CHE DA LI !!! COL CAVOLO CHE RIESCONO !!! CON LA SCUSA DEI BUCHI IN BILANCIO INTASCANO DENARI A BALLE E NON CACCIANO UN EURO PER RINFORZARE LA SQUADRA !!! LA FIORENTINA SECONDO QUESTI CIALTRONI è UN GROVIERA PIENO DI BUCHI !!!VEDIAMO DI CACCIARE SIMILI PAGLIACCI DA FIRENZE E VEDRETE CHE TUTTO TORNERà ALLA NORMALITà AFFETTO PER LA FIORENTINA COMPRESO… Leggi altro »

\'i birraio
Ospite
\'i birraio

sai perchè i soldi finiscono le tasche dei della valle e non nelle mie?
perchè la squadra è loro.
il resto sono chiacchiere senza valore.

Insider
Ospite
Insider

Consolati con una scatolina di subbuteo

gioiello
Ospite
gioiello

Tra punti esclamativi e maiuscole un ti si po’ leggere.

MICHELE
Ospite
MICHELE

Ma come scrivi? Ma sei normale, cioè hai tutte le funzioni cognitive al proprio posto?
No, perchè in questo sito ci scrivono dei personaggi che sembrano in affidamento ai servizi sociali…

Fantagrullo
Tifoso
Member
Fantagrullo

Vendere sia lui che kalinic e rimpiazzarli con baba e chiesa , più giovani e sempre talentuosi . La nostra fortuna sarà proprio poter rimpiazzarli a gratis. Anche se Babacar a quanto pare non rientra nei piani della società … ma ancora è presto per certe valutazioni.

Insider
Ospite
Insider

A questo punto vendiamo anche diego & andrea e sostituiamoli coi talentuosi gnigni e corvino. Il secondo, per come parla, si può spacciare anche come capitano della selecao…

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Il tuo discorso è sarcastico , la mia osservazione era seria . La Fiorentina non ha soldi per comprare , quindi non so se la mia soluzione può essere l’unica che ci permetterebbe di fare mercato , ma so che la tua non lo è sicuramente.

bobby
Ospite
bobby

Con la musica della canzone “ma l’amore no”, canta A DV coro Diego Cognigni e Corvino:
Ma alla Juve no
alla Juve nn glielo do’
perchè nn danno il cinquantino
se lo voglion devon pagà
dopo l’avran!!!!!!!

Pavone 74
Ospite
Pavone 74

Fossi in lui rimarrei un altro anno… forte per quanto possa essere rischia di fare la fine di neto… poi che andrà via é una certezza , di Totti o di Bati non ne esistono piu

marco mugello
Ospite
marco mugello

Un giocatore forte si vede quanto è forte solo in una squadra forte….. c’è da capirlo, ma che cogliomberi i dirigenti dei DV a non bloccarlo prima… Nel calcio bisogna rimappare la situazione ogni settimana, anche per dire “niente di nuovo”, perchè tutto può cambiare così rapidamente… i Della Valle spesso si incartano da soli… tutto un “Oh, ma davvero si doveva chiudere la stalla prima che scappassero i buoi?” Che occasione perduta sono stati!!! con la loro forza ed esperienza aziendale, avessero fatto subito una macchina da guerra calcistica, saremmo prima della Roma…Comunque, vediamo giugno-luglio, e quindi l’anno prossimo….… Leggi altro »

Insider
Ospite
Insider

Nel Mugello c’è un sacco di proverbi pittoreschi

Jack Mitraglia
Ospite
Jack Mitraglia

Eppure tuttosport è il giornale di Torino , dovrebbero saperlo che non c’è più Cobolli Gigi alla juve.
50 milioni per Bernaschiappa ciuffobello ? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Al massimo Paratici ci offrirà la mitica metà di Marrone con conguaglio a loro favore altro che 50 milioni.
E se fossimo furbi dovremmo accettare subito l’offerta.

Padalino80
Tifoso
Member

Siamo diventati come l’udinese, non penso che una piazza come Firenze abbia più molto da temere da un eventuale improbabile cambio di proprietà.

Insider
Ospite
Insider

Se ci compra il mitico Zamparini almeno qualche vero potenziale top player lo compra di sicuro eppoi lo rivende bene per la gioia dei tifosi cognignizzati delle plusvalenze

Viola74
Tifoso
Viola74

Vai pure alla Juve se vuoi,ce ne faremo una regione…può darsi che con la coppa Italia 3/4 presenze in tutta la stagione le puoi fare….chiaro che Ventura però non ti porterà ai mondiali… Dovresti stare comodo sembra che Neto lasci una poltrona libera in panchina…

Pizzulaficu
Tifoso
Member
Pietro Pallo

A queste condizioni mandiamolo dove vuole. Se poi arriva a Torino sponda gobba vorrà dire che quando giocherà a Firenze avremmo un bel motivo per coniare lodi di ringraziamento e non alla solita nostra maniera.

Compratore Estero
Ospite
Compratore Estero

50 milioni? Posso offrirvi al massimo un fermacarte, 15 ,euro del Monopoli e una pizza prosciutto e funghi. E ci sto rimettendo.

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Secondo me dai gobbi esplode. Ha talento, intelligenza e la testa sulle spalle. In una grande squadra può fare davvero bene, anche se poi dipenderà da tanti fattori. Peccato per gli scarabocchi sulle braccia, ma ora pare sia giusto così…..

etabeta
Ospite
etabeta

Il problema é sempre il solito ormai da anni. Che vada pure, preferibilmente non dai gobbi, ma I soldi incassati non verranno reinvestiti se non in minima parte. La squadra verrà ulteriormente indebolita.

MURO
Ospite
MURO

Loro hanno i soldi, quindi 50 milioni sull’ ungia ( no come con il Napoli per Higuain in due anni) e può andare a prendere il posto di Neto

Pavone 74
Ospite
Pavone 74

Al Napoli ne sono andati 90 in due anni

Marco
Ospite
Marco

Vada pure dove vuole. Giocatore presuntuoso che non andrà lontano. Rimarrà solo con i suoi tatuaggi

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Mi garberebbe tanto vederlo alla juve. Per me questo ragazzo è bravo e con la testa sulle spalle ma a dybala non gli lega neanche le scarpe.
Per i gobbi sarebbe un uomo in meno. Corre, corre, corre ma perde troppi palloni.
Magari per quaranta milioni e un paio di giovani veri, cresciuti a vinovo.
?

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

A me invece garberebbe che restasse, come mi sarebbe garbato che fossero rimasti Jovetic, Cuadrado, Liajc, Savic, Nastasic e Alonso.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Facile fare un passo indietro ed evitare di metterci la faccia vero Andreino.
Questi strombazzano di progetti, di obbiettivi e poi quando abbiamo un giocatore forte
con cui veramente costruire una squadra di prospettiva viene ceduto. Ah è vero la colpa è del giocatore.

fagiano
Ospite
fagiano

invece DeLaurentiis no… ahahah TUTTI gli anni vende il meglio pezzo, ASINO RAGLIANTE

Violaceo
Ospite
Violaceo

Il problema è che de laurentis reinveste quasi tutti i soldi , della valle spendono qualcosina per giocatori da serie c

nirvana76
Ospite
nirvana76

de laurentis 3 tituli, della valle 0. nella vita contano i fatti.,punto

Pavone 74
Ospite
Pavone 74

De laurentis non mi sembra avesse scelta, la Juve ha pagato la clausola X gonzalo… e comunque se vendi i pezzi migliori e ogni anno fai 2/3 posto io ci metterei la firma

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

…………ttento agli zoccoli, De Laurentis intanto ha rinnovato a Martens, e a Insigne e il prossimo anno lotteranno per vincere, noi i che si fà.
Poi se vende bene reinveste………non ripiana fantomatici buchi di bilancio.
Te lo ricordi Alonso……………..guarda come hanno reinvestito in Fiorentina.

Leo
Ospite
Leo

Si ma se incassa 100 e questo gli permette di trattenere gli altri e di comprare un giovane attaccante di talento come Milik e 2 tra i migliori centrocampisti di prospetto del campionato (Zielinsky e Diawara) vuol dire saper programmare. Poi magari è possibile che un anno gli possa girare storto ma in generale stai programmando…cosa che noi non facciamo assolutamente ma viviamo alla giornata!

Luca
Ospite
Luca

Vedova e rosicone , colpa dei quattrini che possibilmente la fiorentina non può offrire perché non li ha

Articolo precedenteDragowski rompe il ghiaccio: uscite, rinvii e due gol presi. Futuro? Un’incognita
Articolo successivoFiorentina Women’s, maglia viola al premier canadese Trudeau
CONDIVIDI