Berti: “Lafont ha grandi margini di miglioramento. Cragno? Un conto è giocare a Cagliari e un conto è giocare a Firenze”

4



Le dichiarazioni dell’ex portiere della Fiorentina

Gianluca Berti, ex portiere viola e attuale direttore generale della Carrarese, ha parlato a RMC Sport. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

LAFONT. “Ha grandi margini di miglioramento, è talmente giovane. Può sbagliare, bisogna mettere in cantiere la possibilità che farà qualche errore. Siamo abituati a grandi portieri noi italiani, ma bisogna stare molto sereni con le opinioni e con le critiche. Se viene massacrato, sarà difficile arrivare a fine anno”. 

CRAGNO. “Sta facendo un grandissimo campionato, ma un conto è giocare a Cagliari e un conto è giocare alla Fiorentina. La pressione è diversa nelle due piazze”.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giucas
Ospite
Giucas

Ecco un altro ……… che se non avesse trovato quell’altro ………. di Baldini che lo ha portato a Carrara dove fa la bella statuina ( perchè il plenipotenziario è solo Baldini ) sarebbe a raccogliere carciofi ad Empoli. Berti, un bel tacer non fu mai scritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ghero
Ospite
Ghero

Il problema è che si toppa sempre la campagna acquisti del secondo anno, e con pradé successe uguale (toppò gomez come quest anno si è toppato pjaca), acquisti che dovevano farci fare un salto, ci hanno fatto ritrovare a giocare in 10 in ogni partita… La differenza sta che con pradé il primo anno si andò ogni aspettativa azzeccando ogni scommessa ( un joaquin già vecchio, un aquilani che si era perso, un pizarro vecchio, gonzalo e borja retrocessi… Azzeccò pure la scommessa toni a 35 anni… Resero tutti più del dovuto)

Ghero
Ospite
Ghero

Piccola parentesi: Nell articolo precedente su montella molti hanno detto che si giocava bene per merito dei giocatori, e non per montella, in quanto in campo ci vanno i giocatori… Però la colpa adesso è di pioli, anche se in campo ci sono sempre i giocatori…decidetevi e siate coerenti, invece di guardare le cose dal lato che fa più comodo

Ermannoclaypol
Ospite
Ermannoclaypol

Hai ragione da vendere. Infatti e’ inutile prendersela con l allenatore quando chi di dovere non provveduto a fornirigli : un terzono destro decoroso, un attaccante esterno valido ed un attaccante centrale a modo.

Articolo precedenteEsposito: “La Fiorentina non ha ricambi, ma il problema principale è l’assenza di un regista”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI