Berti: “Lafont ha grandi margini di miglioramento. Cragno? Un conto è giocare a Cagliari e un conto è giocare a Firenze”

4



Le dichiarazioni dell’ex portiere della Fiorentina

Gianluca Berti, ex portiere viola e attuale direttore generale della Carrarese, ha parlato a RMC Sport. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

LAFONT. “Ha grandi margini di miglioramento, è talmente giovane. Può sbagliare, bisogna mettere in cantiere la possibilità che farà qualche errore. Siamo abituati a grandi portieri noi italiani, ma bisogna stare molto sereni con le opinioni e con le critiche. Se viene massacrato, sarà difficile arrivare a fine anno”. 

CRAGNO. “Sta facendo un grandissimo campionato, ma un conto è giocare a Cagliari e un conto è giocare alla Fiorentina. La pressione è diversa nelle due piazze”.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Giucas
Ospite
Giucas

Ecco un altro ……… che se non avesse trovato quell’altro ………. di Baldini che lo ha portato a Carrara dove fa la bella statuina ( perchè il plenipotenziario è solo Baldini ) sarebbe a raccogliere carciofi ad Empoli. Berti, un bel tacer non fu mai scritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ghero
Ospite
Ghero

Il problema è che si toppa sempre la campagna acquisti del secondo anno, e con pradé successe uguale (toppò gomez come quest anno si è toppato pjaca), acquisti che dovevano farci fare un salto, ci hanno fatto ritrovare a giocare in 10 in ogni partita… La differenza sta che con pradé il primo anno si andò ogni aspettativa azzeccando ogni scommessa ( un joaquin già vecchio, un aquilani che si era perso, un pizarro vecchio, gonzalo e borja retrocessi… Azzeccò pure la scommessa toni a 35 anni… Resero tutti più del dovuto)

Ghero
Ospite
Ghero

Piccola parentesi: Nell articolo precedente su montella molti hanno detto che si giocava bene per merito dei giocatori, e non per montella, in quanto in campo ci vanno i giocatori… Però la colpa adesso è di pioli, anche se in campo ci sono sempre i giocatori…decidetevi e siate coerenti, invece di guardare le cose dal lato che fa più comodo

Ermannoclaypol
Ospite
Ermannoclaypol

Hai ragione da vendere. Infatti e’ inutile prendersela con l allenatore quando chi di dovere non provveduto a fornirigli : un terzono destro decoroso, un attaccante esterno valido ed un attaccante centrale a modo.

Articolo precedenteEsposito: “La Fiorentina non ha ricambi, ma il problema principale è l’assenza di un regista”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI