Bertoni: “Pezzella incarna i valori del capitano. Il blasone della Fiorentina…”

2



L’ex viola Daniel Bertoni ha parlato questa sera a Radio Bruno: “Pezzella è bravo, mi spiace che sia rimasto fuori dal Mondiale. Si fa rispettare, è una persona seria, credo che possa incarnare i valori del capitano anche nella memoria di Astori“.

Sulla Fiorentina: “Per fare risultati oggi devi spendere tanto. Lottare per entrare in Europa League è poco per il blasone della Fiorentina. Simeone? Ha fatto bene, ma può e deve segnare ancora di più rispetto ai 14 gol di questa stagione”.

 

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
moViola
Ospite
moViola

Mi hai fatto incazzare quando, durante la partita, te ne stavi al fresco all’ombra della maratona mentre tutti gli altri correvano. Però, quando lo decidevi, partivi e non ce n’era per nessuno.

Capex
Ospite
Capex

E ora scopriamo che Daniel Bertoni è un lenzuolaio. Peccato che tanti tifosi viola non la pensino allo stesso modo…la dimensione della Fiorentina sarà pure di vincere pochissimo, ma di essere sempre lì a provarci dovrebbe essere doveroso. Chi dice che provarci è inutile, che l’Euripa League è il top a cui possiamo aspirare non è Fiorentino…è di Casette d’ete.

Articolo precedenteTrionfo Primavera, le più belle immagini nel FOTOALBUM di FI.IT
Articolo successivoEnrico Chiesa: “Percorso di Federico importante. Ma ancora c’è tanto da lavorare”
CONDIVIDI