Bertoni: “Proposi Lautaro Martinez alla Fiorentina. Juve? Speriamo vincano i viola”

8



L’ex viola e Napoli ha parlato di tanti temi tra i quali anche quello relativo alla squadra gigliata che sabato affronterà la Juve

Daniel Bertoni, ex giocatore di Fiorentina e Napoli, a Radio Sportiva ha parlato di tanti temi anche non strettamente legati al mondo viola. Interessante il retroscena di mercato rivelato da Bertoni su Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter: “Lo avevo proposto alla Fiorentina quando ancora in pochi lo conoscevano. Poi Milito lo ha consigliato a Zanetti e da lì è arrivato all’Inter. Ha un grande futuro“.

Non poteva mancare una domanda su Fiorentina-Juventus in programma sabato pomeriggio: “I bianconeri hanno cambiato molto, però la Juve è la Juve, è una delle società migliori del mondo e ha Ronaldo. La Fiorentina sta cambiando volto, è arrivato un uomo di esperienza come Ribery, speriamo che possa vincere dopo tanto tempo e cominciare il suo campionato“.

Bertoni ha anche parlato degli attaccanti argentini proprio di proprietà della Juventus: “Higuain? È un goleador straordinario, il gol che ha segnato al Napoli è stato bellissimo, quando è in campo è decisivo. Dybala? C’è qualcosa che non capisco, ha una classe straordinaria e ha dato tanto alla Juventus, dovrebbe essere considerato di più“.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
JGalt
Tifoso
JGalt

Che dire io uno scambio Dybala e soldi per Chiesa lo farei.
Sognare non costa niente.

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

I soldi chi gli dà? Mi sa che tu sogni….

rollo - roma
Ospite
rollo - roma

Propongono 30 calciatori, uno bono e 29 pippe. Su quello bono ci costruiscono la propria immagine da intenditore. Daniel, ti voglio tanto bene, però…….

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

ROLLO, ciò non toglie che l’ Inter ha pagato Lautaro Martinez 10 milioni quando era già nazionale argentino e che il peggior DS della storia del calcio ha pagato 18 il figlio di papà scarso. Ribadisco, Martinez non era tra le 29 pippe era già nazionale argentino.

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Simeone è nel giro della nazionale argentina…se questo è il parametro…

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Se questo è il parametro? Lautaro Martinez nella nazionale argentina ha disputato 14 partite segnando 12 gol, il figlio di papà scarso, che tra l’altro ha due anni di più, ha giocato 6 partite con un gol. Di quali parametri hai bisogno per capire?

arterio
Ospite
arterio

tu sai una …. di parametri …

arterio
Ospite
arterio

te tu’ ti sbagli co’i’ frittellaio!!!
rolla un po’ di meno..

Articolo precedenteVerso la Juve: domani Montella in conferenza alle 13.30
Articolo successivoHiguain: “Con la Fiorentina durissima, al Franchi si soffre sempre. Loro forti, ma…”
CONDIVIDI