Bertotto: “Pioli è il vero fuoriclasse a Firenze. Grande allenatore, e grande persona”

18



Bertotto

Parla Valerio Bertotto, ex Udinese: “E’ Stefano Pioli il vero top player della Fiorentina. Buona impressione anche dall’Udinese”

Parla così l’ex Udinese Valerio Bertotto, a Lady Radio: “L’Udinese mi ha fatto una buona impressione in queste prime due giornate di campionato. Con la Sampdoria ha meritato sicuramente la vittoria nonostante nel finale di partita sia un po’ calata. Sicuramente domenica sarà una bella partita, perché la Fiorentina ha iniziato bene e idem l’Udinese. Entrambe vorranno sicuramente continuare così. Pioli? Lo dico da sempre. Il mister che avete a Firenze è un fuoriclasse. E’ Stefano Pioli il vero top player della Fiorentina. Come allenatore lo stimo davvero tanto, e poi è una persona splendida e un grandissimo conoscitore di calcio. Sa lavorare bene con i giovani, cerca e vuole sempre la qualità dal suo gioco e non ha paura di affidarsi ai giovani anche in piazze importanti, come lo è Firenze”

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Frunky69
Tifoso
frunky69

Ma questa storia dei giovani…. ma che palle…. ma e quelli che giocano sono tutti giovani!!!! O forse volevate Hagi e Zeknini….vaia vaia,… ma se quelli che non giocano … non giocano sarà perchè fanno cacare, no?

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

talmente bravo che siamo arrivati 8 mah

MAURO
Ospite
MAURO

Pioli è una brava persona e un bravo allenatore… nulla da dire
Magari se avesse un pò più di voglia ad inserire qualche giovane sarebbe il massimo!
Ma la piazza è esisgente e non perdona mai una sconfitta , figuriamoci se facesse giocare anche un giovane !

Samuele
Ospite
Samuele

Mi pare che siamo la. Squadra più giovane della serie A

roberto
Ospite
roberto

Contento di avere Mister PIOLI

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Ma ve lo ricordate quando in curva Fiesole comparve lo striscione “Ranieri facci l’ultima magia, sparisci”? Due anni fa, dopo la vittoria nella Premier l’avrebbero voluto tutti al posto di Sousa. I tifosi devono fare i tifosi.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Basta uscire dal circolo degli assatanati per avere di Pioli una buona considerazione. E’ un bravo allenatore molto equilibrato e preparato. A certa tifoseria piacciono i lamentoni sguaiati.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Altra dimostrazione che testa di tifoso buona solo per portare cappello. Fino a sabato 25 agosto, anzi fino a domenica 26 agosto ore 20,29, l’80% dei commenti su questo sito, qualunque fosse la discussione sulla Fiorentina, definivano Pioli come il principale problema della squadra. Pluriesonerato, incompetente, incapace di gestire i giovani, incapace di dare una parvenza di gioco. E i post sono tutti lì, nero su bianco, mica possono essere cancellati. E probabilmente sono anche di più dell’80%. E poi? E poi, dalle 22,30 di domenica 26 agosto, è improvvisamente diventato uno dei migliori allenatori in circolazione. Impressionante la superficialità… Leggi altro »

ClaudiodaSasso
Tifoso
Claudio Macconi (ex da Sasso)

Continuo a pensare che Pioli non è adatto a questa rosa e tantomeno lo era lo scorso anno. Non sono un isterico, ne un superficiale, semplicemente a me Pioli non piace come allenatore. Non sto dando valutazioni sull’uomo visto che ha dato prova di valori ragguardevoli, ma, ribadisco, come allenatore non lo vedo in grado di gestire una rosa così giovane. I motivi li ho detti così tante volte, che mi sono stancato di ripeterli. Se avere un parere diverso significa essere isterici, averlo uguale al suo è non vedere o comunque voler vedere solo a senso unico. Ovvio che… Leggi altro »

Marius
Ospite
Marius

Coda di paglia? Il ragionamento di danielalbertoni ha valenza generale. Si basa sulla statistica dei fatti. Evidenzia la presenza di isterismo. Di banderuole. E annche di troll. Poi è ovvio che tra cento utenti ci son quelli che argomentano, che hanno opinioni e con cui può valer la pena di discutere. In altri termini, non tutti quelli che non ritengono Pioli l’allenatore adatto, soffrono di isterismo. Ma tutti quelli che sbraitano a destra e a manca senza alcuna capacità di valutazione, cambiando opinione sulla base del risultato domenicale, non hanno alcun diritto di essere presi in considerazione. Raglio d’asino non… Leggi altro »

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Io ero tra quelli che avevano espresso dei dubbi su mister Pioli per la sua paura di mettere dei giovani in squadra nella passata stagione. Ora abbiamo giocato solo una gara di campionato, l’augurio che faccio al mister e a tutti i tifosi è quello che la viola possa continuare a fare bene per il prosieguo del campionato ed io ricredermi sulle qualità e sul coraggio di mister Pioli.

paolo re
Ospite
paolo re

Sul brava persona, nulla da obbiettare, il resto credo che, come d’altronde la squadra, sia ancora da dimostrare.

Alebg
Ospite
Alebg

Ottimo allenatore, il suo errore legittimo, come per Gasperini e tanti altri, è stato quello di passare dal tritacarne Inter.
Lasciamolo lavorare in pace e otterremo risultati.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Per i raglianti è un allenatore da 5, per me da 7, per Bertotto da 9.

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Quindi per quelli che grugniscono è da 7…

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Pioli fino ad oggi ha fatto un grande lavoro a firenze , pero’ tecnicamente quest anno deve fare un salto anche lui … Forza MIster !!! … AAAcompro vecchie maglie fiorentina anni 80-90 e non,contattatemi ad [email protected]

Mario
Ospite
Mario

Sono completamente d’accordo con Bertotto!

Lino
Ospite
Lino

Ahhhhahhhhhhhh,pioli grande allenatore ahhhh,ma vedete schemi vedete tre passaggi a fila?,ora dopo il sei a uno col Chievo e diventato il Messia,ma per piacere

Articolo precedenteCorri Benassi corri. L’anno del riscatto e del salto di qualità. Più inserimenti nel nuovo modulo
Articolo successivoSerie A: tutte le designazioni arbitrali. Milan-Roma affidata a Guida
CONDIVIDI