Bessa sempre più verso l’addio al Verona e out domenica: incontro in corso con la Samp

4



E’ ormai quasi certo che il talento dell’Hellas Daniel Bessa sia out dalla gara contro la Fiorentina domenica. Oltre alla non convocazione per il ritiro di Imola, così come Cerci, in queste ore Samp ed Hellas si stanno parlando proprio per portare Bessa in blucerchiato. Come riporta Sky, la Samp sta spingendo forte, su un calciatore accostato anche alla Fiorentina, su cui c’è anche il Bologna.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Sheykan
Ospite
Sheykan

Oh…ammettiamolo, pure noi si dovesse sceglie ora come ora si preferirebbe andare alla Samp invece che alla Viola…!

Massi
Ospite
Massi

… beh un po’ Pradè lo rimpiango: la Samp ha centrato tutti gli acquisti pur vendendo 4 pezzi importanti …

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Ma abbozzatela di scrivere stronzate la Fiorentina non e’ su nessuno , smettetela di illudere i tifosi ora con un nome ora con un’altro , abbiate il coraggio di ammettere anche voi che abbiamo una Societa’ di cialtroni…e che non compreranno nessuno o al limite scarti o mezzi giocatori da due lire, non sarebbe meglio che i signori Della Valle insieme a tutta quella muffa che c’e’ intorno si levassero dalle scatole. Concludo dicendo , osannate pure il Panzone di Vernole, ma io preferivo 100 volte Prade’ avete visto la Sampdoria? E allora teniamoci quell’incompetente di Corvino andremo sempre a… Leggi altro »

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Attenzione al “Minatore” se ti legge ti querela!!!!!! Meno male che anche tu sei uno dei tantissimi che spernacchiano questo incapace cronico. Non riesco neanche + a scrivere forza……..

Articolo precedenteCon Gavillucci bilancio viola ok: 2 vittorie e 4 pareggi nei 6 precedenti
Articolo successivoJan Mlakar: “Cresciuto molto a Firenze. Tornato al Maribor per vincere”
CONDIVIDI