Betis spera nel riscatto di Pezzella da parte della Fiorentina per muoversi sul mercato

23



La Fiorentina potrebbe riscattare immediatamente German Pezzella, difensore argentino che ha convinto tutti in questi primi mesi a Firenze. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo As, anche il Betis Siviglia si augura in un riscatto anticipato da parte del club gigliato, dato che potrebbe riutilizzare i dieci milioni fissati per il cartellino dell’argentino in questo mercato di riparazione di gennaio.

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ste
Ospite
ste

prendere pezzella e vendere astori….! garnade!!!!!!…. anno prossimo vendi chiesa e ,se il grande corvo,sbaglia poco,facciamo una grande squadra!!!
alè viola
ste

marco mugello
Ospite
marco mugello

Se il corvo sbaglia poco…? Buona questa, da schiantare dal ridere!!!! Qui vendono Chiesa, Astori, Pezzella, Babacar e incassano 130 milionI….tutti in cassaforte senza passare dal via!!!!!!! Qui su tutti i catellini di “Probabilità” c’ è “VENDI IL MIGLIORE CHE HAI”… e in tutti i cartellini di “Imprevisti” c’è ” PERO VENDI ANCHE ALTRI DUE O TRE BUONISSIMI TANTO NON SE NE ACCORGE NESSUNO!…”

daroou
Ospite
daroou

Saró limitato io, ma quale sarebbe il vantaggio di riscattarlo anticipatamente? Se abbiamo il diritto di riscatto a Giugno fissato a 10 milioni perché pagare prima? Non é meglio avere un po’ di liquiditá ora per qualche acquisto?

Goliath
Ospite
Goliath

Verrà riscattato e, in estate, venduto al Barcellona per 33 milioni…

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Se non viene riscattato questo è bene che smettano proprio del tutto di fare calcio qui a Firenze e dato che sono gia un bel passo avanti sarebbe proprio la goccia che fa straboccare il vaso !!! .

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

E’ un giocatore da una trentina di milioni almeno. Il fatto è che in questo momento Corvino preferirebbe rimandarne il riscatto perché con 10 milioni accontenta Pioli in questa finestra di mercato.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Gian Aldo Traversi, marco mugello è Tresantiviola

marco mugello
Ospite
marco mugello

Dirò una malignità cattivissima, ma la ragione per cui non si passa ad una difesa a tre è che poi l’anno prossimo non possiamo vendere Pezzella, che visto il valore di mercato dei difensori bravi supera i 25 milioni può dare una plusvalenza mica male…. Invece così traccheggiamo con Hugo, poi l’anno prossimo casualmente arriva una offerta enorme per Pezzella, e casualmente abbiamo Hugo disponibile, così bravo, povero ragazzo… se invece la difesa a tre con Pezzella Hugo e Astori funziona bene, chi ha più il coraggio di vendere Pezzella?

Marzio
Ospite
Marzio

Vorrei segnarmi tutte queste macchinazioni e parlarne poi a fine campionato…………uno dice una marea di belinate e nel mucchio qualcosa prende………

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ne predo diverse, con l’età si vede peggio, ma si vede meglio con l’esperienza…ho detto che i DV volevano bolognizzarci, e che stavano rientrando a palla, e i DV non volevano fare una macchina da guerra perchè non ne hanno nemmeno il concetto, tutto questo due anni fa, che Baba era forte quando tutti dicevano che era una palla, che Ilicic era forte quando metà fiorentini dicevano che era una pippa, che Simeone è forte ma va lanciato negli spazi o nei microspazi dell’area, quando tuttti ormai dicevano che è un bidone, che Hugo era molto forte, notizie da Brasile,… Leggi altro »

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Io credo che verrà riscattato.
Poi però a giugno, se il ragazzo continua a giocare così, verrà messo all asta, insieme a Chiesa,per vincere anche quest anno il trofeo plusvalenze!!
E poi dite che con i DV non si vince niente, razza di tifosi ingrati!!

Matteo
Ospite
Matteo

Ma allora i giocatori buoni li abbiamo?

Marzio
Ospite
Marzio

Ma Corvino è una pippa che non ne azzecca una, oppure uno che fa due o tre plusvalenze all’anno?????????

AngeViola
Ospite
AngeViola

ha speso 70 mln e comprato 30 giocatori in 1 anno e mezzo…anche io comprandoli a caso ne avrei trovati 2 boni…corvino è la rovina della fiorentina…

Indiana
Tifoso
Indiana

Da notare che loro parlano di “riutilizzare” i soldi del riscatto……..
Parola questa che non esiste nel vocabolario della Fiorentina.
Forse Diego ha stracciato la pagina…..

Stefano
Ospite
Stefano

Ma il Betis non ha qualche calciatore che a noi potrebbe interessare? Se così fosse,potrebbero dire al Betis che pagheranno i 10 milioni di Pezzella subito,a patto che li favoriscano per avere quest’altro calciatore in prestito adesso,con riscatto già fissato a giugno o direttamente a giugno prossimo. Se davvero hanno così tanto bisogno di quei soldi,non credo che respingeranno tale offerta.

gigi
Ospite
gigi

Intanto vorrei ringraziare il Betis della bella vittoria nel derby a domicilio del Siviglia e il suo Presidente che ha obbligato i giocatori a festeggiare e non rientrare a casa prima delle 6 del mattino. Pena una sonora multa da detrarre dallo stipendio.

David81
Tifoso
David81

Riscattare al volo! Giocatore importante.

Con le valutazioni mostro di oggi 10 ml non sono esagerati.

Sempre forza viola

marco mugello
Ospite
marco mugello

No, sono pochissimi, è uno supersuper… i grandi difensori dall’ Italia all’Inghilterra a che prezzo sono stati venduti? uno sproposito… vedo già Corvino con un impermeabile grigio sconfinato, cappello da agente segreto e occhiali scuri da cieco girare per le tribune d’onore degli stati inglesi con la foto di Pezzella e Chiesa sotto le falde, e aprire un lato dicendo rapido “Vuoi tu compare..? Io vendere! Io vendere! “

gigi
Ospite
gigi

Hai lavorato con Boldi e De Sica nella stesura di sceneggiature per film natalizi.

SignaViola
Ospite
SignaViola

Anche io spero….un giocatore cosi’ Ci tocca tra venti anni se va bene

Giuseppecardiff
Tifoso
Giuseppe cardiff

Già, godiamocelo almeno altri sei mesi, prima di venderlo per rinforzare comparto aziendale.

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

c’è da riscattarlo di siuro ma si paga poi come fanno tutti

Articolo precedentePedullà: “Vitorul ha stizzito la Fiorentina: manca accordo su percentuale rivendita Hagi. Chiesa…”
Articolo successivoWomen’s, undicesima convocazione: Severini in Nazionale Under 16
CONDIVIDI