Bettarini: “Stadio nuovo? Siamo ottimisti perché tutte le condizioni ci sono”

fonte: Italpress

10



“Noi con la variante approvata al Pue”, ovvero il piano urbanistico esecutivo, “di Castello approvata il 26 giugno scorso abbiamo posto in essere le condizioni necessarie, che era quello che ci aveva chiesto la Fiorentina. Questo è il motivo per cui siamo ottimisti perché tutte le condizioni ci sono, perché la città aspetta lo stadio e perché stiamo andando avanti in una trasformazione importante di cui è parte anche il nuovo stadio della Fiorentina”. Lo ha detto l’assessore all’Urbanistica del comune di Firenze, Giovanni Bettarini rispondendo ad una domanda dei giornalisti che gli hanno chiesto come veda il percorso di avvicinamento al prossimo 31 dicembre, data ultima fissata dallo stesso comune di Firenze per la consegna da parte della Fiorentina del progetto definitivo per la costruzione di un nuovo stadio nel capoluogo di regione toscano.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
unus
Ospite
unus

Ma un bettarini ,sportivo o meno ,che dica o almeno abbia un ‘espressione che trapeli un refolo di intelligenza non esiste ?

Sanfrediano.
Ospite
Sanfrediano.

Che aspettano? le elezioni si avvicinano. Vi ricordo comunque che tra il dire e fare c’è di mezzo il mare. E in questo caso un mare di voti. Perché ai Fiorentini, interessa di più il pallone piuttosto di tutto il degrado che c’è a Firenze.

tomcat
Ospite
tomcat

Siamo tutti con il fiato sospeso a sfogliare una margherita…vaia vaia

Berto compagno di seminario.
Ospite
Berto compagno di seminario.

Ormai il più è fatto . Ora basta trovare chi lo paghi.

Superviola
Ospite
Superviola

Lo stadio nuovo ci vuole, non perché poi si va in Champions , dato che non inciderà granché , ma semplicemente perché il Franchi è ormai anacronistico, vecchio, troppo grande, brutto e scomodo per gli spettatori… e non se ne può più di andare in Europa e vedere sempre impianti migliori del nostro, sembra che siamo diventati i preistorici del calcio….

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

vedrai che non ci andremo per molto tempo quindi non ti devi preoccupare non c’e bisogno che ti fai queste ….. mentali caro leccavalle vedrai che i della valle è felice ma sopratutto cognigni sono contenti di avere gente come te. 🙁

lorenzo
Ospite
lorenzo

BETTARINI?? O UNN’E’ A FARE TENTATION ISLAND VIP????

Paolo di Bologna
Ospite
Paolo di Bologna

SPERO FORTEMENTE CHE IL NUOVO STADIO SI REALIZZI. HO VISTO IL PLASTICO E DEVO DIRE CHE L’IMPIANTO SPORTIVO E’ MOLTO BELLO. FORZA FACCIAMOLO NE VALE LA PENA PER FIRENZE!!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

L’hanno spolverato?

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

credo di si con le ………. dei leccavalle l ‘hanno rispolverato con gli effetti speciali dellla tods hihihihihihi

Articolo precedenteFiorentina, per la gara contro la SPAL biglietti in vendita fino a domani sera
Articolo successivoJuric: “Partita intensa quella di ieri, la Fiorentina nel primo tempo poteva segnare di più”
CONDIVIDI