Di Biagio: “Non sarò più Ct U21. E’ stato fatto un ottimo lavoro. Se la Romania vinceva…”

52



L’ex Ct dell’Under 21 comunica il suo addio e parla della sua esperienza alla guida degli azzurrini

Parla così l’ormai ex tecnico dell’Italia Under 21 Gigi Di Biagio in conferenza stampa: “Bisogna scindere i risultati di questi anni da quello che è successo in questo Europeo. Direi che è stato fatto un ottimo lavoro: abbiamo fatto crescere tanti ragazzi, siamo stati competitivi con tante squadre forti, tanti ragazzi sono andati in Nazionale A. Poi ci sono le note dolenti, perché il risultato non è positivo ma non è un fallimento per me”. Il suo futuro? “Non sarò più l’allenatore dell’Under 21. Ringrazio tutti, dai dirigenti a Maurizio Viscidi”. Rimpianti? La colpa è solo nostra, non dobbiamo cercare alibi. Il responsabile principale sono io e i ragazzi con me. Però chi dice che non abbiamo gioco e non corriamo è in malafede. Abbiamo fatto più tiri, siamo stati più pericolosi degli altri. Se la Romania avesse vinto mi avreste detto che sarei stato il più bravo di tutti”.

52
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Felipe
Ospite
Felipe

Mio nonno fumava, se avesse avuto le ruote…..sarebbe stato un treno a vapors…….vaia Dibbbbiagggggio……inutile fare tanto per poi buttare tutto nel cesso…..Francia, Spagna, Romania e Germania non l’hanno fatto Vuoi anche la medaglietta…..????.

Oranje
Ospite
Oranje

Allenatore scarso. Punto.

Gio Viareggio
Ospite
Gio Viareggio

Allenatore scarso e perdente che doveva essere allontanato già quattro anni fa, Che dimostra dalle interviste di essere scarso anche come persona.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Oh, intendiamoci, Di Biagio come allenatore non mi è mai garbato. Però bisogna dargli atto che le palle per mandare a spasso Kean e Zaniolo le ha avute (forse doveva farlo anche prima eh).
Visto l’andazzo che in nazionale ci vai solo per raccomandazione, non è stato male per una volta vedere una parvenza correttezza.

Il fustigatore
Ospite
Il fustigatore

C’e’ stata un’azione sul finale dove per un pelo la Francia si faceva autogol è il giocatore romeno che aveva colpito di testa si è buttato a terra con le mani nei capelli ma non per il gol sfiorato ma……..per lo spavento che a momenti segnavano!
Poi avrei voluto vedere quanti nano secondi impiegava la Francia a pareggiare!

giorgione
Ospite
giorgione

Chiesa, Zaniolo, Kean, Mandragora, Mancini, barella, Pellegrini …con 6 elementi del genere farsi buttare fuori non è da tutti… io ti farei restituire tutti i soldi presi fino ad oggi!!!

Modena
Ospite
Modena

Tranne Chiesa tutti mezzi giocatori.

Deks
Ospite
Deks

Aveva la squadra più forte degli ultimi 10 anni …
Perso da polli …
Cambiare è meglio per lui e per l’Italia

berlioz
Ospite
berlioz

Di Biagio su Chiesa: “Ha trascinato la squadra dimostrando appartenenza alla maglia” sì, quella bianconera…..

Marco
Ospite
Marco

Anche la mi nonna se c’aveva le assi era un pancale.

Gati777777
Tifoso
gaetano

ci credeva solo lui alla vittoria della Romania?

11edmundi
Ospite
11edmundi

Nemmeno lui, lo dice solo perché non vuole dire che non è riuscito a dare una parvenza di gioco alla squadra. Arrivata a 2 gol dalla qualificazione solo grazie a Chiesa

GattoViola
Ospite
GattoViola

commento dei miei colleghi Romeni a lavoro stamattina:” Who….ti è piaciuto biscottino di mi a squadra ieri sera????”
E giù a ridere 😀

Articolo precedenteInzaghi aspetta Lazzari. Ma c’è ancora distanza Spal-Lazio. E la Fiorentina osserva
Articolo successivoIND. FI.IT: Simeone aspetta la Fiorentina e intanto rifiuta il Sassuolo
CONDIVIDI