Bigica: “Abbiamo visto ragazzi utili per il futuro, ora ritroviamo equilibrio. Il Torino…”

2



L’allenatore della Fiorentina Primavera commenta l’1-1 contro il Milan (che ha fatto retrocedere i rossoneri) e la sfida delle Final Six contro i granata.

Il tecnico della Primavera viola, Emiliano Bigica, ha parlato così al media ufficiale gigliato dopo l’1-1 in casa contro il Milan, nell’ultima sfide della regular season: “Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi, di fronte a noi avevamo una squadra come il Milan che voleva salvarsi. Sul campo le squadre si sono date battaglia, idealmente voglio abbracciare quelli del Milan, che non sono riusciti a mantenere la permanenza in Primavera 1. Li aspettiamo per un ritorno immediato. Per noi nelle ultime sette gare ci sono stati sei pareggi e una sconfitta, abbiamo potuto vedere giocatori che potranno essere utili l’anno prossimo. In ogni partita abbiamo avuto tante defezioni, con squalificati e giocatori con la prima squadra. Sono contento di aver raggiunto l’obiettivo delle Final Six, proveremo a battere il Torino nei 90′”.

VERSO LE FINALI. “Dobbiamo ritrovare equilibrio, quando ci allunghiamo diamo vantaggio agli avversari. Dobbiamo migliorare in vista delle finali. Ora abbiamo due giorni di riposo, domani finisce la Serie A. Vediamo di lavorare con tutta la rosa a disposizione, abbiamo più di 10 giorni di tempo e vediamo a che punto siamo. Cercheremo di presentarci nel migliore dei modi”.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ubi50
Tifoso
ubi

Anche tu sei bluff.. portato dal mago COR.VINO…spero che sparisci anche tu insieme..a tutta la prima squadra,…!!!

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Forza giovani viola

Articolo precedenteFiorentina-Genoa, VOTA la Formazione dei Tifosi su FI.IT!
Articolo successivoL’emozionante lettera di De Rossi: “Grazie a Davide, accanto a me per tutta la vita”
CONDIVIDI