Bigica: “Buona gara ma dovevamo concretizzare di più. Bene Pierozzi” (Video FI.IT)

7



Il tecnico della Primavera ha commentato il pareggio contro il Krasnodar nella prima gara del Torneo di Viareggio

La Fiorentina Primavera ha pareggiato 2-2 nella prima gara della Viareggio Cup contro il Krasnodar. Al termine del match il tecnico viola Emiliano Bigica ha parlato così: “Dovevamo concretizzare di più le numerose occasioni avute. Nel secondo tempo c’è stato un ritorno del Krasnodar più per errori nostri che per meriti loro, anche se hanno avuto intensità e sono stati anche un po’ troppo duri sui contrasti. Il primo gol sembra viziato da una spinta.

La Fiorentina però ha fatto una buona partita dando continuità alla vittoria con l’Empoli. La mia squadra mi lascia ben sperare, abbiamo giocato fino all’ultimo onorando la maglia. Abbiamo a disposizione sei punti per passare il turno. Contro il Perugia dovremo farci trovare pronti perché vogliamo rimanere in questo torneo il più a lungo possibile

Pierozzi e Brancolini? Pierozzi lo considero un jolly perché può ricoprire più ruoli. Si è fatto trovare pronto ed è stato uno dei migliori. Brancolini è aggregato alla prima squadra e lo utilizziamo qui per fargli fare qualche partita. Anche lui ha risposto bene e anche Gorgos ha fatto la sua parte. Sono contento perché spero di dare la possibilità a chi a giocato meno di mettersi in mostra.

Il Torneo di Viareggio toglie tante energie perché si gioca ogni due giorni. Ma sono giovani e possono giocare anche così tante partite“.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
carlo
Ospite
carlo

A tratti veramente imbarazzante con sbagli continui anche nei più semplici fondamentali. Montiel e Vlahovic non giocano con la squadra ma per se stessi. Penosi.

Marco
Ospite
Marco

Gravi lacune nel gioco e questo è compito del mister: tutti buttati in avanti e poi si vede, son partite veramente brutte.

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Boh! Nella foto la faccia mi sembra piuttosto scura!

Carlo
Ospite
Carlo

Bigica untunneri bono come giocatore figurati come allenatore…….brodo

Cosimo
Ospite
Cosimo

Ma che racconta? Gli è capitato un girone strafacile ed è già in difficoltà; quanto alle prestazioni individuali non s’è visto nulla degno di nota, con entrambi i gol nostri venuti fuori su situazioni fortunose.

Abbozzatela
Ospite
Abbozzatela

Ora, hai pareggiato contro una squadra di cui non si riesce neanche a pronunciare il nome… Vola basso bigica

ajeje
Ospite
ajeje

il krasnodar è agli ottavi di europa league tanto per dire

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoLe immagini di Fiorentina-Krasnodar nella FOTOGALLERY di FI.IT
CONDIVIDI