Bigica: “Campionato difficile. Con la Juve c’è rivalità, continuiamo la crescita”

0



L’allenatore della Primavera viola parla delle due vittorie di fila e si proietta alla sfida di Torino: “Loro forti, nostra classifica importante”.

Mister Emiliano Bigica, tecnico della Primavera della Fiorentina, ha parlato al media ufficiale viola alla vigilia della sfida a Torino contro la Juve: “La sconfitta con il Cagliari in casa, a mio avviso immeritata, aveva lasciato dentro un po’ di rabbia, dopo la sosta per le Nazionali ci siamo ricompattati per la trasferta a Roma, con un gran primo tempo e una ripresa da difesa ordinata del risultato. Contro la Samp doveva esserci un seguito rispetto ai giallorossi, i ragazzi sono stati bravi ad interpretare i vari momenti della gara, è arrivata la 2° vittoria di fila. Che ci ha proiettato ad un posto in classifica importante”.

CAMPIONATO. “L’anno scorso era l’anno zero, qualche squadra si è fatta trovare impreparata, è un campionato difficile e competitivo, il livellamento è verso l’alto e tante squadre hanno allestito rose importanti che stanno dando questa classifica corta”.

JUVE. “Affrontiamo una delle squadre più forti, che arriva con facilità al tiro in porta. Dovremo essere squadra, compatti e uniti, sapendo che c’è rivalità per entrambe le squadre, ci sarà pathos. Noi andremo per continuare questo percorso di crescita, e per migliorare ancor più questa posizione in classifica”.