Bigica: “Ci complichiamo sempre la vita. Semifinale con la Juve, meglio di così…”

4



La Fiorentina Primavera vince contro il Sassuolo e il tecnico Emiliano Bigica, alla Rai, ha commentato così: “Ci complichiamo sempre la vita ed è un aspetto su cui lavorare, però sono partite che ti portano avanti per inerzia. Veniamo da quattro partite giocate su campi pesanti. Oggi abbiamo iniziato bene, avevo la sensazione che potessimo far gol poi siamo stati bravi a soffrire. Complimenti alla squadra, ci siamo meritati la semifinale e adesso recuperiamo al meglio. Giocheremo contro la Juventus, meglio di così non me la potevo immaginare. Siamo sulla strada buona, da tre mesi a questa parte stiamo lavorando e la nostra forza è la squadra”.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
bobby
Ospite
bobby

Possiamo essere contenti perchè abbiamo battuto una squadra veramente forte.

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Si vinceva 2 a 0 maremma impestata… cmq bravi continuate così… Gori e sottil potrebbero essere il futuro ma devono giocare con i grandi x essere giudicati a pieno..avanti Viola!!!

Toscano
Ospite
Toscano

A centrocampo tolto Diakate siamo scarsi

Calabria
Tifoso
Toniviola56

Chissà che partita hai visto se ritieni positiva la prestazione di diakiite: ha regalato la palla del primo goal del Sassuolo e da quel momento non ha più toccato palla se non calciare alle stelle in ottima posizione. In conclusione forse in panchina ci può stare

Articolo precedenteViareggio Cup, Fiorentina-Sassuolo 3-2: viola in semifinale!
Articolo successivoViareggio Cup, Juventus-Fiorentina lunedì alle 15
CONDIVIDI