Bigica: “Complimenti ai miei ragazzi. Gori ha fatto un eurogol” (VIDEO)

2



Il mister della Fiorentina Primavera, Emiliano Bigica, commenta la vittoria in rimonta sull’Empoli: “Anche oggi abbiamo preso due gol anche se il rigore per l’Empoli è stato un po’ generoso. Cercheremo dalla prossima partita di fare più attenzione in fase difensiva perché non possiamo sempre fare un gol in più degli altri. Voglio sottolineare la grandissima prova di carattere dei miei ragazzi in un campo molto complicato e con tanto vento. Non ci siamo mai persi d’animo mostrando la crescita mentale e devo fare i complimenti per questa vittoria, mi hanno regalato delle emozioni. Meli? E’ entrato bene, sta facendo meglio da subentrante che da titolare. Gori ha tirato fuori dal cilindro un euro gol. Sassuolo? E’ una buona squadra, di qualità, che sta facendo meglio anche in campionato. Noi arriviamo in un momento positivo e ce l’andremo a giocare con la consapevolezza nei nostri mezzi. Sottil sarà il nuovo Chiesa? Non corriamo. E’ un buon giocatore ma è ancora altalenante. Per diventare il nuovo Chiesa deve lavorare ma ha tutti i mezzi per fare la strada di Federico”.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Ragazzi Gori e sottil non ci deve essere discussioni il prossimo anno in pianta stabile in prima squadra perché mi ……. I giovani bravi bravi devono giocare punto e l allenatore le ….. di metterli un po come ebbe Sousa con chiesa… BravI ragazzi continuate così… ?

scierloccolm
Ospite
scierloccolm

Logica vuole che per vincere vada fatto un gol più degli avversari.

Articolo precedentePistocchi: “Chiesa può diventare simbolo, a volte si può anche non pensare al portafoglio”
Articolo successivoViareggio Cup, parapiglia tra tifosi viola e giocatori dell’Empoli. Giovane azzurro colpito da un sasso (FOTO)
CONDIVIDI