Bigica: “Sono contento, ho avuto le risposte dalla squadra. Bella partita”

7



Il tecnico della Fiorentina Primavera, Emiliano Bigica, ha parlato alla Rai dopo il pareggio casalingo contro l’Atalanta: “Primo tempo non avevamo le distanze giuste ed eravamo un po’ timorosi in fase di non possesso. Nel secondo tempo siamo stati più ficcanti e convinti. Ho messo un centrocampista in più per cercare di rinforzare la linea di mediana. Abbiamo visto una bella partita con l’Atalanta che si conferma una seria candidata per i primi due posti. Ho avuto le risposte dalla mia squadra e sono contento di proseguire il trend positivo. Sono contento, continuiamo così”.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Carlo
Ospite
Carlo

Le cose sono due: o i giocatori sono scarsi questo vuole dire che Corvino non capisce più niente, oppure Bigica è scarso, talmente scarso che solo la fiorentina poteva prenderlo. Bigica sta sciupato questi ragazzi, con lui non uno andrà in prima squadra, sarebbe meglio che finché c’è tempo fosse sostituito. Corvino sveglia.

Turco
Ospite
Turco

Perfettamente d’accordo con gibi, Semplici e Guidi sono nettamente superiori, con loro si vedevano trame di gioco davvero godibili ..Semplici è già in serie A e sta facendo bene, Guidi è nel giro azzurro, ma in un periodo pareccchio buio. Arriverà presto anche lui in serie A. Bigica purtroppo non è all’altezza pur avendo per le mani alcuni elementi molto promettenti ..e come dice sempre gibi ..speriamo che non li sciupi. FORZA VIOLA SEMPRE

gibi
Ospite
gibi

Tra Brambilla e Bigica, come mangiare e stare a guardare. Il nostro urlatore sembra voglia insegnare ai suoi durante la partita. Il bergamasco tace, ma i suoi eseguono gli schemi a memoria. Il gioco orobico è uno spettacolo. I nostri, una banda di improvvisati solisti. Nessuna traccia di schemi. Palla sempre spalle alla porta avversaria. Alcuni poco presentabili a questi ritmi, Diakatè in testa. Anche quelli solitamente più validi, Sottil, Hristov, Cerofolini, Gori, davanti ad un avversario organizzato e veloce concludono ben poco. Come si fan rimpiangere Semplici e Guidi! Questa annata pare di gran regressione, Speriamo non disimparino troppo,… Leggi altro »

francodalonzo
Ospite
francodalonzo

È vero l’Atalanta ci è stata superiore noi abbiamo messo tanta buona volontà. Vorrei rivolgermi a coloro che se la prendono con Pioli perché non mette i giovani, ma chi potrebbe oggi prendere un posto tra questi in serie A. sesi scrive solo per parlare male della Viola è un conto altrimenti è meglio cambiare sport. Sempre Viola

Marione
Ospite
Marione

Sii onesto Bigica, questi, sul piano del gioco, ti hanno dato una bella bambolina da portare a casa vai, 10 punti in più in classifica si vedono, eccome se si vedono

Go.1951
Member
go.1951

L’Atalanta ha confermato di avere una scuola giovanile di ottimo livello…sta abituando i ragazzi ad avere uno stile di gioco propositivo e veloce…simile alla prima squadra. E’ un sistema che alla lunga funziona e porta ad abituare i giocatori al bel gioco ed alla concretezza tipica dei bergamaschi ed avere delle risorse sempre pronte per la serie A.. I nostri ragazzi hanno fatto anche loro bene riuscendo a mettere in difficoltà la capolista usando un po più di fisicità e azioni personali…….qualche ragazzo ha dei numeri veri tipo Ranieri, Sottil e Gori ma bisogna ricordarsi che tutti i giocatori devono… Leggi altro »

gibi
Ospite
gibi

La Primavera è un grande patrimonio della Società, il suo futuro, specie con budget forzatamente limitato. Come si fa ad affidare un tale patrimonio a Bigica? MAH?

Articolo precedenteOut Thereau, chi lo sostituirà?
Articolo successivoBrambilla: “Rammaricato per le troppe occasioni sprecate nel primo tempo”
CONDIVIDI