Bigica: “Contento della prestazione ma preferirei portare a casa punti”

25



Le parole di Emiliano Bigica ai microfoni di Sportitalia nel post partita di JuventusFiorentina: “Soddisfatto della prestazione della squadra? Si, sono soddisfatto ma è la terza volta che torno a casa con zero punti, quindi è il momento che ci diamo una regolata per cercare di riprendere la strada maestra che al momento abbiamo smarrito. Cosa è mancato? Ci  è mancata precisione sotto porta, abbiamo avuto buone occasioni. Ce la siamo giocata con grande coraggio e con personalità, sinceramente sono contento della prestazione, ma vorrei a questo punto fare meno la prestazione e portare qualche punto in più a casa anche per il grande lavoro che svolgono i ragazzi durante la settimana.

25
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Domenico
Ospite
Domenico

Fate giocare Caso. L’anno scorso all’ottava giornata eravamo terzultimi e grazie a lui, con il suo rientro siamo arrivati primi a Gennaio.Guidi deve ringraziare Caso a vita.

ViolaAlè
Ospite
ViolaAlè

? penso che tu possa essere un genitore è quindi di parte oppure non hai mai visto la primavera la stagione scorsa…

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

GIOCARE SUI TERRENI SINTETICI COMUNQUE NON AIUTA I GIOVANI…..palla che viaggia a velocita’ doppia rimbalzi sempre piu’ alti del normale,difficolta’ negli interventi in scivolata con piu’ possibilita’ di infortunio tendinei e muscolari.,va bene che una volta fatto il campo non subisce quasi manutenzione,ma il vero calcio si gioca sui campi d’erba e non su tappeti da salotto.

Marco
Ospite
Marco

d’accordo con te, ma i campi sintetici ci sono da 15 anni quasi..i ragazzi della primavera dovrebbero essere abituati se hanno fatto (come tutti) scuola calcio, dove sono veramente pochi i campi in erba e in terra battuta..

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

QUESTO ALLENATORE NON MI PIACE,ERA SCARSO QUANDO GIOCAVA ORA E’ PURE PEGGIO.Ma aprire un bel negozio di articoli sportivi,per creare futuri professionisti ci vogliono insegnanti capaci non damerini in gilet che urlano a vanvera senza avere nulla da dire

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Attanzione al virus di corvino e della prima squadra : sconfitta

Lanze67
Tifoso
lanze67

tecnico scarso e dall inizio che lo dico

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Finche’ siamo in tempo leviamoci dalle palle Bigica. La Juve di quest’anno fa pena era battibilissima come non mai e noi abbiamo perso pure questa. Via questa specie di allenatore. Falliamo sicuramente anche quest’anno con questo signore in panchina

Violaceo
Ospite
Violaceo

Quanto mi manca Guidi

Francesco
Ospite
Francesco

Bigica sarebbe da esonero.

Manuel
Ospite
Manuel

L’anno scorso era un piacere veder giocare la nostra primavera. Oggi ho visto i nostri ragazzi, anche quelli bravi, spesso in affanno a rincorrere gli avversari, andare avanti a lancioni, senza un’idea di gioco,. A quanto pare la primavera si è adeguata alla prima squadra. Peccato!

Fitzgerald
Ospite
Fitzgerald

I classe 98 che quest’anno non ci sono, sono molto più forti dei 99. E nei classe 2000 c’è davvero poca roba. L’allenatore sopra valutato

Andrea
Ospite
Andrea

Bigica è un disastro…. passare da Guidi a Bigica è come essere abituati a mangiare aragosta e tutto un tratto passi a mangiare frattaglie in umido….

Articolo precedenteLe difficoltà della difesa viola e l’attacco della Roma che fa paura, Gaspar non convince
Articolo successivoDi Francesco: “Recuperato Emerson Palmieri. Domani voglio una Roma determinata”
CONDIVIDI