Bigica: “Contento per la vittoria sulla Juve, la squadra voleva questo successo”

di Violachannel.tv

3



L’allenatore della Primavera della Fiorentina è soddisfatto per la prestazione e la vittoria della sua squadra contro i bianconeri

Il tecnico della Fiorentina Primavera Emiliano Bigica commenta così la gara vinta dai suoi per 4-3 conto la Juventus, che vale la conquista delle semifinali di Coppa Italia contro l’Inter:”La Coppa Italia è una competizione molto importante per noi, i ragazzi hanno preparato benissimo la gara e volevano fare bene. Battere la Juventus non è mai facile e questo sicuramente porterà nuove motivazioni a tutto il gruppo. Un passaggio del turno meritato anche se sono arrabbiato con la squadra per l’ultimo gol preso”.

SEMIFINALE. Ora una semifinale contro l’Inter attende i viola: “Sono soddisfatto di essere arrivato in semifinale. Mi pesava troppo l’eliminazione lo scorso anno contro il Milan”.

PIOLI. In tribuna oggi c’era anche uno spettatore speciale: “Sono contento che mister Pioli fosse in tribuna ad assistere alla partita. C’è sinergia e collaborazione tra di noi“.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
satanello viola
Ospite
satanello viola

emi ma chi l’e i i tu parrucchiere……………..comunque COMPLIMENTI PER LA BELLISSIMA PRESTAZIONE CONTRO I GOBBI………………. GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIII…………………………….

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

L’Inter! O ora o mai più, basta sbatterci contro! Tiriamo fuori gli attributi!

Franco
Ospite
Franco

Mi raccomando dite a Pioli che Vlahovic ha giocato male! Almeno il campionato primavera lo vinciamo 😹😹😹

Articolo precedenteSegnali di crescita con le genovesi, ma solo 2 punti raccolti. Pioli, c’è un problema coi cambi
Articolo successivoMalagò: “Fermare le gare per razzismo? C’è un regolamento, se non va bene si può cambiare”
CONDIVIDI