Bigica: “Diakhatè dà esperienza e qualità, Hristov prospetto importante” (VIDEO)

Dall'inviato Mattia Zupo

1



Emiliano Bigica ha parlato ai media presenti nel post partita vittorioso contro l’Ascoli: “Sapevamo che potevamo avere difficoltà con i difensori centrali ed infatti abbiamo preso due prestiti e ci sarà l’occasione di vederne uno all’opera anche e maggior ragione per la squalifica di Pinto”.

Diakhatè? “Nelle ultime cinque, sei partite ha dato esperienza e qualità nella costruzione. Oggi ho dovuto metterlo davanti al posto di Longo e lui ha dimostrato sacrificio ed abnegazione segnando anche il gol decisivo. Hristov nonostante si alleni con la prima squadra viene sempre con il sorriso e la voglia di giocare con noi. Il giocatore non si discute, la società ha fatto un grande investimento su di lui ed è uno dei profili che possono essere in prima squadra nel giro di poco tempo”.

Sulla multa e squalifica: “A me dispiace ma per quello che ho fatto mi sembra eccessiva ma il da farsi lo valuterò con la società. Pinto? Serve maturare, è uno dei più grandi, può capitare e cercheremo di capire cosa è successo. Apprezzo che abbia chiesto subito scusa”.

1
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Toscano
Ospite
Toscano

Mi piace sta dando grinta ai ragazzi

Articolo precedenteAvenatti: “Mi avevano dato due mesi di vita ma sono rinato. Alla notizia di Astori ho guardato mia moglie”
Articolo successivoBjelanovic: “Fossi in Badelj resterei alla Fiorentina da protagonista”
CONDIVIDI