Bigica: “Dobbiamo capire cosa ci è successo in quei 7 minuti. Su Gori…”

16



Le parole, riportate dal canale ufficiale viola, del tecnico della Fiorentina Primavera Emiliano Bigica, nel post partita: “Fa male perché abbiamo preso il primo gol al 28′ ed è stato il primo evento negativo di una partita che stavamo conducendo in modo giusto. Abbiamo avuto l’occasione per il 3-0 e poi al primo evento negativo siamo andati in paura. Bisogna capire i nostri errori e far sì che certi eventi non tolgano le certezze. E’ giusto fare qualcosa in più perché indossiamo una maglia importante. I passi falsi sono stati troppi, dobbiamo crescere. Vergine viene sempre nel dopo-partita, non c’è niente di rilevante in questo. Col mio staff dobbiamo riguardare questi 7 minuti di follia per cercare di capire cosa non è andato. Bisogna riprendere la nostra strada, anche se siamo più vicino ai playoff. Prima dobbiamo cercare la compattezza in campo. Gori sta facendo quello che gli chiedo, viene da una settimana di influenza e non stava benissimo”.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
CLAUDE
Ospite
CLAUDE

SE NON LO SAI TU….CHI LO DEVE CAPIRE?

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Piano piano il CORVO rovina tutto…

Princebuster
Ospite
Princebuster

Bye bye nini

Chianti
Ospite
Chianti

Inutile….. non ti darei nemmeno da badare l’aia …..

didus
Ospite
didus

…dobbiamo capire come mai ti hanno messo li……

Luchino
Ospite
Luchino

E’ amico del panzone!!!

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

O son tutti scarsi o è lui lo scarso.

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

quest’anno è grigia per tutti , prima squadra, primavera, donne… non può essere tutta colpa dei giocatori e dell’allenatore, forse sono le conseguenze di una certa strategia aziendale? meditare meditare….

Ragioniere 56
Ospite
Ragioniere 56

Io devo capire perchè ti ha messo in panchina

antibraccini
Ospite
antibraccini

I raccomandati sono sempre ben accetti in questa società di dilettanti, questo nemmeno in 3 categoria allenerebbe solo i ciabattini potevano prenderlo.

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

L’importante è che tu riprenda la strada per tornare da dove sei venuto, scarso.

Raglio
Tifoso
Member

Corvino ormai è un Re Mida al contrario.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Il Re Mirda.

valter
Ospite
valter

Dobbiamo capire cosa è successo nelle ultime sette sconfitte consecutive non negli ultimi sette minuti di oggi che sono la logica conseguenza di una inqualificabile incapacità sia da parte dell’allenatore che della società che sta distruggendo prima e seconda squadra.Non dimentichiamoci che la primavera l’anno scorso si è giocato il campionato di categoria perdendo la finale contro l’Inter.Saluti

Japa
Tifoso
Japa

senza dimenticare che anche la Fiorentina women’s e’ a meta’ classifica…

didus
Ospite
didus

…della primavera ce ne possiamo anche sbattere, tanto non serve a nulla …certo che pero’ bisognerebbe darla in mano a uno capace….

Articolo precedenteImpossibile parlare di futuro non avendo certezze nel presente. Come si fa a giocare senza obiettivi concreti?
Articolo successivoNappi: “Con Iachini e Pioli ho passato un periodo fantastico, loro faccia bella del calcio”
CONDIVIDI