Bigica: “Esordio Sottil, mi vengono i brividi. Koffi imprendibile. Vlahovic e Montiel…” (VIDEO)

dall'inviato Mattia Zupo

4

L’allenatore della Primavera viola parla dopo il secondo successo dei suoi: “Vlahovic e Montiel lottano su ogni pallone”

Mister Emiliano Bigica parla così in zona mista dal Bozzi, dopo la vittoria della Primavera sull’Udinese: “Un primo tempo di livello, abbiamo creato diverse occasioni da gol. Sapevamo che era una partita complicata, nella ripresa negli ultimi 20 metri abbiamo peccato di poca lucidità nell’ultimo passaggio o nel tiro in porta”.

SU VLAHOVIC. “Noi siamo a disposizione della Prima Squadra, quando ci dà i giocatori li accogliamo a braccia aperte. I numeri parlano per Vlahovic e Montiel. Lottano su ogni pallone, ci tengono a giocare e a mettere minuti nelle gambe. Fa bene a loro e alla Primavera, se mister Pioli avesse bisogno si può ritrovare giocatori con minuti nelle gambe che anche oggi hanno fatto una gara intensa”.

L’ESORDIO DI SOTTIL. “Mi stanno vedendo i brividi, sono uno di quegli allenatori che ha contribuito alla formazione di Sottil. Ha giocato 10 minuti, in una partita in bilico, dove la Fiorentina stava battagliando per portare a casa il risultato. Se Pioli l’ha messo dentro probabilmente sa come Riccardo sa attaccare, e avrà trovato anche delle convinzioni nella sua fase difensiva. Gliel’ho visto fare in modo concreto”.

SU KOFFI. “È un giocatore che ha dei grossi margini di miglioramento, nell’uno contro uno è imprendibile e imprevedibile. Vorrei che facesse 10 gol e almeno 5-6 assist da qui a fine anno. Vorrebbe dire che sarebbe diventato concreto”.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ettore Galeandro
Ospite
Ettore Galeandro

Perchè non abbiamo potuto vedere la partita come lo scorso anno? Qual’è la motivazione?

Pippo
Ospite
Pippo

Perché vogliono che si vada allo stadio, cosa un po’ antipatica ma ovvia….purtroppo

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Veramente la davano su Sportitalia, solo che in differita per dare altre partite. D’altronde a qualcuno toccava, mica per forza ci sono complotti ovunque eh.

Illepri
Ospite
Illepri

Bravo Emiliano

Articolo precedenteSottil: “Che emozione l’esordio. Lavoro per guadagnarmi il campo. Parlo molto con Pioli”
Articolo successivoAntognoni: “Pjaca non ancora al 100%, ma è importante per l’attacco e per Simeone”
CONDIVIDI