Bigica: “Sono felice: c’era rischio di arrivare scarichi ma i ragazzi mi hanno smentito”

3



Il mister della Fiorentina Primavera: “Oggi è mancato solo il gol, abbiamo giocato molto bene. Felice dei miei ragazzi”

Emiliano Bigica, mister della Fiorentina Primavera, ha parlato così ai microfoni del media ufficiale gigliato dopo il pareggio con i pari età della Sampdoria nel campionato Primavera 1: “Sinceramente sono felice. Venire in un campo difficile come Genova a giocare contro una squadra come la Sampdoria che deve salvarsi e che viene da un periodo positivo non è facile. Siamo venuti qui con grande convinzione, con un approccio mentale importante, i ragazzi dimostrano che stanno crescendo dal punto di vista mentale nell’affrontare tutte le gare con la stessa intensità. Tecnicamente abbiamo giocato per gran parte della partita molto bene alla ricerca del gol, che è l’unica cosa che ci è mancato. 

Vlahovic, Beloko e Ghidotti in prima squadra? Noi lavoriamo affinché questo sia possibile. Chi ha giocato si è fatto trovare pronto, oggi tutti hanno capito l’importanza di questa partita, che è la prima di sette finali. La prestazione è stata di buon livello, mi fa ben sperare per il finale di campionato. Dopo aver vinto la Coppa Italia con due partite che ci hanno prosciugato mentalmente la mia paura era di arrivare scarichi oggi. I ragazzi puntualmente oggi mi hanno smentito, perciò sono felice e faccio i complimenti al mio gruppo. Ci prepariamo alla sfida di venerdì con la Juventus, un turno avvincente”. 

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luca
Ospite
Luca

Per farla breve tolti Vlahovic e Beloko risprofondati nell’anonimato. A pensar quanto ci hanno buttato sopra vien da ridere. Soldi sulla prima squadra!!!!

tomcat
Ospite
tomcat

Allenatore scarso solo passaggi inutili fra i 3 difensori e lancione in avanti, Senza Vlahovic non ci sono schemi per andare in porta. Via bigica…e i tanti stranieri che sono scarsini

Pietro
Ospite
Pietro

Montiel con questa squadra c’ entra veramente poco…….

Articolo precedenteQui Atalanta, allenamento in vista del Napoli. Ilicic ancora a parte
Articolo successivoAntognoni: “Montella molto motivato. Juve ferita ancor più pericolosa”
CONDIVIDI