Bigica: “Finalmente la vittoria, Fruk ne giocherà tante di partite” (VIDEO)

5



Soddisfazione nelle parole del tecnico della Primavera viola, che dopo un lungo periodo di sfortuna torna finalmente alla vittoria

Queste le parole di Emiliano Bigica, intervenuto al termine della partita vinta contro il Cagliari: “Con i giovani va scissa la prestazione dal risultato. I ragazzi non sbagliano mai l’approccio, sono intensi e danno quello che hanno: spesso il 100% non basta. Oggi, dopo una delle migliori prestazioni dell’anno, abbiamo raccolto il risultato pieno. L’assillo non c’è mai stato, siamo sempre stati sereni e tranquilli. Nel percorso da calciatori che faranno, troveranno queste difficoltà. Non so dentro di loro cosa avessero, ma oggi ho visto in campo rabbia, intelligenza e tecnica”.

“Le prestazioni ci sono sempre state, alcuni giorni sono arrivato al campo e non sapevo neanche che dirgli. Ho detto solo che non volevo alibi, il destino è nelle nostre mani. Abbiamo perso con l’Atalanta, dominando per 50 minuti. Abbiamo vinto con Roma e Cagliari che sono in alto in classifica. Cerchiamo di andare avanti, pensando che questi momenti devono farci crescere. Fruk? Ha avuto un infortunio che lo ha tenuto fermo un anno. Lui ha fatto un buon primo tempo con il Genoa, poi dopo la sosta l’ho visto affaticato. E’ molto importante per noi, vedrete che troverà molto spazio. Spero che il gol gli ridia fiducia ed autostima dopo essere stato fermo un anno. Il ruolo? Lui è un centrocampista, una mezzala. Sto cercando di capire se può fare il play“.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco
Ospite
Marco

Vien via per vincere una partita t’ hai dovuto aspettare lo sciopero degli aerei, questi son venuti in traghetto e con il tempo che c’era erano bolliti.

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Fruk lo prese Nonno Conno? Speriamo bene

singleton
Ospite
singleton

Senza i raccomandati aggregati alla prima squadra Duncan e SOPRATTUTTO Rasmussen ( 7 milioni…..ma si può ) vincono bene con la seconda in classifica.
Qualcosa vorrà pur dire, penso

fagiano
Ospite
fagiano

CHIEDI A ROCCO IL GOBBO…

Foglionco
Member
foglionco

non avete la minima idea di quanto sia stato pagato realmente Rasmussen

Articolo precedenteREPORT MEDICO RIBERY: intervento ok, ripresa dell’attività in 10 settimane
Articolo successivoMontella: “Due partite che possono darci tanto. Sono caduto, mi sono sempre rialzato”
CONDIVIDI