Bigica: “Lo scorso anno molti dei miei ragazzi hanno pianto. C’è spirito di rivincita”

6



FIORENTINA PRIMAVERA-TORINO 31-05-2018. EMILIANO BIGICA. SILPRESS/GALASSI SILVANO

Il tecnico della Primavera, Emiliano Bigica, ha parlato al canale ufficiale della Serie A: “Il destino ha voluto che, a distanza di un anno, i ragazzi giochino una finale Scudetto contro lo stesso avversario. Molti di loro lo scorso anno hanno pianto a fine partita, credo che abbiano dentro uno spirito di rivalsa, voglia di rifarsi. Nella loro testa credo abbiano provato più volte a rigiocare quella partita. E’ un match facile da preparare a livello mentale, cercheremo di essere bravi anche a livello tattico. Il bilancio è positivo, quest’anno abbiamo raggiunto due finali. Cosa invidio all’Inter? Loro sono pragmatici, sono cattivi. Spero lo si possa essere anche noi, così ci toglieremo la soddisfazione di poter vincere qualcosa di importante”.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Badalone
Ospite
Badalone

Dai ragazzi! Ce la dobbiamo fare!!!!

Ugo
Tifoso
ugo

Vincere con questa squadra vuole dire creare e sperare in un futuro migliore. Forza ragazzi!

Corso
Ospite
Corso

Forza ragazzi. Il centrocampo è la nostra parte fragile.Dobbiamo filtrare meglio con l’aiuto di tutti. Loro sono molto fisici e hanno una panchina più lunga della nostra quindi occhio a non disperdere energie. Restare ordinati e concentrati.

Tristezza
Ospite
Tristezza

ricordo a mr emiliano che il suo compito con la primavera non è vincere per la gloria personale, il suo compito è portare giocatori in prima squadra. con tutto il rispetto, a me che la primavera vinca lo scudetto me ne frega poco. a me interessa che le vittorie le realizzi la prima squadra……… poi se vince anche le giovanili, meglio.

cluade
Ospite
cluade

sei proprio un triste. raggiungere traguardi importanti permette ai ragazzi di acquisire mentalita’ vincente che servira’ anche in futuro. e comunque dara’ loro una grande gioia. ma a te non frega niente se i giovani sono felici. vero?

AVANTI VIOLA
Ospite
AVANTI VIOLA

FORZA RAGAZZI!!!

Articolo precedenteMuro Astori, a breve la Fiorentina e la famiglia comunicheranno la destinazione definitiva
Articolo successivoBarreca, lotta a tre per l’esterno del Torino. La Fiorentina c’è, Atalanta in vantaggio
CONDIVIDI