Bigica: “Non mi sarei mai sognato di vincere 2-0 a Bergamo. Ora continuità”

6



Emiliano Bigica, tecnico della Primavera viola, ha così parlato al media ufficiale gigliato della sfida di sabato contro la Samp: “Buona la prima. Non me lo sarei sognato lontanamente, che a Bergamo potessimo vincere 2-0. Merito ai miei ragazzi, che nel momento di difficoltà sono stati bravi a saper soffrire e capitalizzare quanto ci è capitato, con grande determinazione. Ora non abbassiamo la guardia, per dare valore a quanto fatto sabato. Dobbiamo avere lo stesso spirito e concentrazione, dobbiamo migliorare di partita in partita. L’anno scorso la Samp giocava uno dei migliori calci della categoria. Ha giocatori di qualità soprattutto da centrocampo in su. Dovremo essere bravi ad avere intensità, ritmo e lottare su ogni pallone.

Questo è un campionato competitivo, tutte le squadre sono attrezzate. Ci sono sempre difficoltà dietro l’angolo, dobbiamo tenere alta la concentrazione e avere una mentalità vincente. I ragazzi devono averla dentro, per arrivare a risultati importanti. Convocazioni in Under 19 per Gori, Sottil e Cerofolini? È motivo d’orgoglio per la società, speriamo che con il lavoro riusciremo a mandarli il più possibili nelle Nazionali”.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tirollo
Ospite
Tirollo

Con questo scarsone ci siamo pure rovinati la primavera. Scarso da giocatore e scarso da allenatore. Ma che messaggio da un allenatore che dice non mi sarei mai sognato di vincere. C’è da ridere per non piangere.

Sergio Intrigo
Ospite
Sergio Intrigo

Certo che come menagramo non sei secondo a i’giannelli!

Numbers
Ospite
Numbers

C’è da tenere conto che l’atalanta ha sbagliato almeno 5 palle gol davanti a Cerefolini..basta vedere gli highlights.
E la fiorentina ha fatto 3 tiri e 2 gol

Demerito della punta colored bergamasca che a confronto Babacar sembra Weah.Però la difesa è abbastanza allucinante (anche quella dell’atalanta…schierata scioccamente a zona e presa d’infilata sui due gol)

GIANCARLO
Ospite
GIANCARLO

“non me lo sarei sognato”?????? allora che fai…..

valter
Ospite
valter

Abbiamo vinto 2 a0 e sono contentissimo speriamo però di migliorarci nel gioco perchè palla lunga e pedalare per tutta la partita non è un bel vedere.Giocatori come Lakthi e Kasse sono stati deludentissimi mi domando se Meli visto bene nel ritiro della prima squadra non possa sostituire quest’ultimo.Il mio ripeto è un giudizio parziale perchè il campionato è appena iniziato e Bigica li vede tutti i giorni i suoi giocatori però mi aspettavo di più.Volevo anche sapere dalla redazione se Caso è stato ceduto all’Ascoli o è ancora in rosa primavera.Grazie e saluti

Kriminal
Ospite
Kriminal

Bigica è stato il giocatore più educato che abbia avuto la Fiorentina. Infatti era talmente defilato che non si avvertiva mai la sua presenza…..

Articolo precedentePENNA IN TRASFERTA, Beneforti: “Donadoni tornerà al 4-3-3, la difesa concede sempre. L’esonero di Pioli…”
Articolo successivoSerie A, tutte le designazioni: Juve a Massa, Napoli a Irrati, Milan a Guida
CONDIVIDI