Bigica: “Onore al Torino. Non piangiamoci addosso e testa alla Juve”

4



Il tecnico della Fiorentina Primavera, Emiliano Bigica, commenta a violachannel la brutta sconfitta casalinga contro il Torino: “Il Torino ha meritato di vincere mentre noi dobbiamo prendere spunto da questa sconfitta e cercare di lavorare nel modo giusto rimanendo concentrati perché questo campionato non dà la possibilità di calare l’attenzione. Onore al Torino per il risultato mentre noi dobbiamo lavorare ancora tanto. Dobbiamo migliorare la nostra fase difensiva perché concediamo troppe ripartenze, lo abbiamo fatto oggi ma già anche contro l’Inter. Ci sarà modo di rifarci, certamente. Ora dobbiamo riordinare le idee, non ci dobbiamo piangere addosso e sabato contro la Juventus proveremo a rifarci. Se saremo più arrabbiati di loro potremo fare risultato”.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Dubbi su Bigica li ho avuto da subito memora del suo passato da giocatore sopravvalutato

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Ma come fa a mettere in campo Diakate che a vederlo giocare con quella sufficienza ti fa veramente innervosire.

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Caro Emiliano io ho visto una squadra veramente allo sbando, inguardabile e vergognosa non si possono alternare partite come quella con Atalanta o Lazio a quelle con Inter e Torino cerca di dargli una svegliata perche’ cosi non va sono molto deluso da te e da loro.

Marione
Ospite
Marione

Mah, mi pare una squadra leggerina e senza leader in campo. Diakhate non è buono, la panchina non da le giuste motivazioni

Articolo precedenteCrotone, i convocati di Nicola per il match con la Fiorentina
Articolo successivoLa Fiorentina Women’s vince in rimonta contro il Sassuolo
CONDIVIDI