Bigica: “Partita che nascondeva insidie. Su Vlahovic, Montiel e Koffi…” (VIDEO)

11



Amareggiato per il risultato arbitrale, il tecnico della Fiorentina Primavera analizza il momento. Lunedì a Bergamo si gioca la finale di Supercoppa

Queste le parole di Emiliano Bigica al termine della sfida pareggiata con il Pescara: “Sapevamo che sarebbe stata una gara che avrebbe nascosto insidie, loro erano galvanizzati dall’aver battuto la Juventus. L’abbiamo affrontata bene, con serietà e determinazione. Abbiamo subito due eurogol, ma siamo stati bravi a rimontare e ad andare in vantaggio. La partita stava scivolando via, c’è stata una svista importante dell’assistente e dell’arbitro, potevamo andare sul 4-2. Gli episodi non ci vanno a favore, ma dobbiamo essere noi ad indirizzare il nostro cammino.

Lunedì andiamo a giocarci questo trofeo, che ci siamo conquistati l’anno scorso. Questo momento passerà. Vlahovic lunedì sera? Non penso ci sia la possibilità, la prima squadra ha una partita domenica sera e mercoledì. E’ giusto che Montella abbia tutte le frecce al suo arco. Noi saremo tutti, ci andremo a giocare questa bella partita. Montiel e Koffi in tribuna? Avevano un affaticamento muscolare tutti e due, penso che siano recuperabili entrambi per lunedì sera. Rasmussen? Ha fatto due partite da novanta minuti in tre giorni. Oggi era un po’ stanco, ha stretto i denti, ci ha dato personalità e capacità nell’impostazione. E’ venuto nel modo giusto, è un ragazzo serio“.

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
claude
Ospite
claude

ci vuole un allenatore che insegni calcio. mai vista giocar bene la primavera

Soloviola
Ospite
Soloviola

Ma possibile che in società non si rendono conto che BIGICA non può fare l’allenatore

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Bigica è un uomo moscio e le sue squadre sono messe in campo a sua immagine. Come rimpiango Chiarugi

Mattolini
Ospite
Mattolini

Mi impressionato il 10 del Pescara, penso sia Fabian Pavone…. 2 gol ed un piede mancino niente male.

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

Le insidie per la Fiorentinasono dovute a Bigica che anche oggi ha messo in campo una squadra senza arte nè parte, con un centrocampo inesistente nonostante la buona prova di Bianco. Siamo completamente mancati nella fase di ripartenza specie con i due terzini, Ponsi e Simonti. Il primo veramente insulso che ha sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare, anche le cose più banali. Ponsi Gorgos Simonti Simic, visti oggi, sono veramente da brividi. Probabilmente non giocherebbero nemmeno in seconda categoria. Ma come si fa a farli giocare in una squadra Primavera? Scandalosi. Un errore ci può stare, vedi Brancolini,… Leggi altro »

Guido
Ospite
Guido

Vlahovic lasciatelo giocare nella primavera non è da prima squadra, lì serve di più.

Gaetano
Member
Gaetano

Se non giocano molto domenica Sottil, Vlahovic, Ranieri, non vedo perché non possano giocare lunedi sera. C’è un trofeo da alzare, sono ragazzi, recuperano subito anche per mercoledì sera…

ottobre viola
Ospite
ottobre viola

A cosa serve vincere trofei con i giocatori della prima squadra?

Marco77
Ospite
Marco77

Io aggiungerei: a cosa serve vincere trofei con le giovanili come scopo fondamentale. Le giovanili dovrebbero servire per FORMARE CALCIATORI utili o per la prima squadra (i migliori) o per guadagnarci a rivenderli (gli altri), se poi arrivano anche le coppette meglio ma dovrebbe essere una conseguenza non un fine

Mau 46
Ospite
Mau 46

Le insidie alla Fiorentina le provoca Bigica negato per fare l’allenatore dei giovani calciatori.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

proprio negato a fare l-allenatore non solo per i giovani.

Articolo precedenteBati (Sky): “Giocherei con la punta. Quello attuale sarà l’andamento dei viola”
Articolo successivoWomen’s, Mauro: “Vogliamo il bis in Supercoppa. Adesso sto bene fisicamente”
CONDIVIDI