Bigica: “Volevamo riportare la Coppa a Firenze ma non ci siamo riusciti” (VIDEO)

24



Emiliano Bigica in zona mista commenta la sconfitta della Fiorentina Primavera nella finale della Viareggio Cup: “Ci siamo abbassati troppo regalando troppo campo all’Inter ma il nostro torneo è stato molto dispendioso perché abbiamo giocato anche su campi molto pesanti. Nelle partite secche siamo andati in crescendo, oggi è stata una partita equilibrata.

Il calcio ti dà e ti toglie, gli equilibri sono sottili quando ci sono queste squadre in campo. Nei supplementari senza un guizzo di un singolo diventa complicato. Ho cercato subito di rincuorare i miei ma non è il momento, giusto che adesso abbiano un po’ di tempo per stare per conto proprio.

Poi però dobbiamo recuperare subito perché sabato giochiamo contro il Napoli. Non mi aspettavo di arrivare in finale ma abbiamo eliminato grandi squadre per arrivare fino a qui. Sono felice di aver avuto la possibilità di giocarci una finale, non è andata bene ma ci rifaremo. Volevo riportare la coppa a Firenze ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo però essere orgogliosi di questi ragazzi”.

Commenta la notizia

24 Commenti on "Bigica: “Volevamo riportare la Coppa a Firenze ma non ci siamo riusciti” (VIDEO)"

avatar
ultimi più vecchi più votati
SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

GRAZIE LO STESSO RAGAZZI,,,,,,,,,,,,,,, POI DOPO IL 4 A 1 A GOBBI……………IL VIAREGGIO L’ABBIAMO VINTO NOI……………..

fffffrrrr
Ospite
Member

mai una gioia

Uriano Mordenti
Ospite
Member

Bigica sei incapace Inter ha messo dei ragazzini freschi tu invece ???

Game Over
Ospite
Member

Non vorrai mica che si abituano a vincere da giovani.
Never a joy.

Chicago
Ospite
Member

Strano

Stefano
Ospite
Member

Scusate nel mio commento c’e’ un non di troppo

Stefano
Ospite
Member

Non avrei voglia di lasciare un commento ma leggere il commento di gigi tra parentesi poveraccio , io non penso che la viola non sia una societa di buffoni lohanno dimostrato anche nella tragedia astori peraltro dimenticata in fretta da alcuni forza viola sempre e comunque

claudio
Ospite
Member

Non Anche.. ma SOLO nella tragedia Astori si sono comportati bene.
E’ nulla centra con il fatto che BIGICA a totalmente sbagliato con un suicidio tattico evidenete. NOn è che la fiorentina si è abbassata e che il centrocampo non faceva piu filtro. Non si prendeva una palla, e Diakite LETTERALMENTE camminava. E’ cosa fa lui.. togli un centrocapista e mette un difensore. SUICIDIO TATTICO. Infatti dopo 3 minuti abbiamo preso il gol

il solito ignoto
Ospite
Member

anche se fosse, caro studioso…ma che c’entra la societa con le scelte tattiche dell’ALLENATORE per la finale??? Lo stesso allenatore che in FIANLE CI HA PORTATO??? SIETE CONTRO A PRESCINDERE!! IL OSTRO LUTTO PER ASORI ERA FALSO!!!

Cileviola
Ospite
Member

Ma Noi é un si vence mai !!! Ma che storia le questa!!!

Gigi
Ospite
Member

Avevo scommesso che si perdeva
Solita solfa
Società di buffoni

15 anni di sconfitte su tutti i fronti
I leccavalle gioiscono

ALE68LEBAGNESE
Ospite
Member

continui a essere un cretino

Renato Bo
Ospite
Member

L’incapacità è tutta tua.
L’Inter non ci faceva passare il centrocampo e tu metti due difensori e non centrocampisti freschi.

Lorenzo
Ospite
Member

Ma della spinta sul difensore al limite dell’area e quella sul portiere nel secondo gol, entrambe determinanti per far perdere il tempo al giocatore non parla nessuno?

Marco
Ospite
Member

Entrambi erano falli da sanzionare….ma l arbitro era Damato….quindi una parola l è poca e due le sim troppe….

Pacco dono
Ospite
Member

L’intervento dell’interista su Ghidotti in occasione del secondo goal è fallo tutta la vita, l’attaccante si disinteressa del pallone ed intralcia (toccandolo) il portiere. In serie A chiamano fallo 9 volte su 10 ma non possiamo sperare che l’interista Damato fischi il fallo annullando il goal dell’ Inter.

claudio
Ospite
Member

si..ma la cavolata la fatta Bigica.. suicidio tattico, con la sostituzione di un centrocampista per mettere un difensore.

Nengab
Ospite
Member

Nel secondo tempo dopo.il nostro goal non ci si e’ messo piu’ bocca

Lupo Viola
Ospite
Member
Vista dal vivo, posso testimoniare come questo allenatore non ci abbia capito nulla nella partita. Aveva 7 sostituzioni per gestire al meglio la partita 2 le ha dovute fare gioco forza le altre ha aspettato tantissimo ed in più sbagliando. La squadra nel secondo tempo è rinculata tutta di fronte la propria area non riusciva più a salire ed il buon Emiliano ha tolto una punta ed inserito un difensore con il risultato ancor più negativo. l’Inter coni cambi ha svoltato la partita il secondo tempo arrivavano sempre primi sulla palla e ci hanno praticamente schiacciati. BIGICA tecnico NON IDONEO!!!!!!!!!!!!… Leggi altro »
Marco
Ospite
Member

Vista in tv…e sono d accordo sul fatto che Bigica non ha fatto le sostituzioni giuste…ma io avrei visto anche due spinte…sui goals loro….che sarebbero state da sanzionare…

Silvano Marsadri
Ospite
Member

Ha vinto la squadra che ha meritato di più. Gori e Diakatè hanno deluso.

IMagodiReggello
Ospite
Member

Abbassati troppo????ma se è lui che ha messo il terzo centrale difensivo(Hristov) passando al 5-3-2 abbassando e dando un brutto segnale alla squadra..poi con l’uscita (sfortunata) di Mosti e Sottil,la frittata è stata completa…MAI UNA GIOIA

Il Duca
Ospite
Member

secondo me ci capisce il giusto

Lupo Viola
Ospite
Member

meno del giusto…. molto meno….

Articolo precedenteCognigni: “Sopportiamo lungaggini sullo stadio. Fiorentina deve essere unita” (VIDEO)
Articolo successivoCondò: “La Fiorentina dopo la tragedia di Astori porta avanti una missione”
CONDIVIDI