Biglia out, il Milan vuole Badelj: può rientrare nell’affare Kalinic

32



Quasi un mese senza Biglia. Il Milan perde per quattro settimane il giocatore acquistato con il compito di organizzare la manovra della squadra di Montella. I rossoneri vorrebbero così un ulteriore rinforzo a metà campo: il primo nome è quello di Badelj, scrive Tuttosport. Sarebbe una soluzione ideale per l’Aeroplanino che ha già allenato il croato a Firenze e quindi potrebbe inserirlo in tempi brevi nei meccanismi rossoneri. La Fiorentina chiede circa 8 milioni, ma l’affare può andare a braccetto con il passaggio di Kalinic al Milan. La valutazione della coppia sarebbe di circa 30 milioni con la variabile rappresentata dalla contropartita tecnica di Paletta. I rossoneri, però, prima avrebbero bisogno di una cessione sostanziosa, in particolare dei 20 milioni che potrebbero essere garantiti da Bacca.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
emidio cinosi
Ospite
Member

Corvo non vendere Badelj a meno di 10 milioni ,i pidocchiosi Milanisti hanno ricevuto un bel pacco da Lotito ,perche’ hanno pagato 20 milioni per un giocatore di 30 anni ed anche rotto.Basta con contropartite ,soldoni in contanti e subito ,ora dobbiamo essere noi a condurre li gioco ,in quando il Milan ha urgente bisogno di un centravanti e di un regista ,pertanto tiriamo la corda fino a strozzarli.Solo e sempre FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…..

Roma merda
Ospite
Member
Con tutte le riserve su quello che scrive Ruttosport, della cui attendibilità mi permetto di dubitare soprattutto quando parla di Fiorentina, ” il Milan vuole Badelj ” ma che razza di discorsi sono? E come lo vuole? Dentro l’uovo di Pasqua? Infiocchettato ed impacchettato dentro uno scatolone? SE LO VOGLIONO LO DEVONO PAGARE e alle condizioni della Fiorentina. Ma siccome questi portatori di ittero non hanno un becco di un quattrino, è inutile che facciano gli sboroni per imbonire i propri tifosi: vogliono tutti ma non possono cacciare un euro. Non riescono più a trovare un banca che dia loro credito perchè si sono impegnati anche il buco del gnao e vengono a romperci quotidianamente gli zebedei. Non sarebbe l’ora di spazzolarli a modino e dire chiaramente e pubblicamente: con quali soldi volete pagare? Almeno anche i loro tifosi si renderanno conto del grande bluff nel quale sono cascati.
massimo
Ospite
Member

MAIALA MISERIA, MA SI DEVE FARE GLI ASSISTENTI SOCIALI DEL MILAN?

Maurizio da Santander
Ospite
Member

Signori della redazione se kalinic vale 30+ 8 che valutate badelj sono38 perlomeno qui in spagna e no 30come scrivete voi. Badelj gratis Per gratis si puo aspettare a fine campionato che finisce il contratto

ETTORE DI VARESE
Ospite
Member

E’ ORA DI FISSARE UNA DATA LIMITE, OLTRE LA QUALE I DUE SI VENDONO AL MIGLIOR OFFERENTE.IN UN CAMPIONATO CHE SI ANNUNCIA DIFFICILE NON POSSIAMO ASPETTARE I COMODI DEGLI ALTRI-

L'Etrusco Dj
Ospite
Member

sinceramente mi son rotto il cax di questa tiritera,il milan vuol portare a casa questi due giocatori x due palanche,questi non sono due giocatori ma pezzi di mer… stanno giocando sporco loro e relativi procuratori è un vero e proprio ricatto,kalinic meriterebbe la tribuna fino a fine contratto

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

La più divertente di tutte è che sarebbe facile inserirlo nel Milan perchè lo ha allenato a Firenze. Dal punto di vista della logica se ti manca Biglia un mese non spendi per un sostituto avendo Montolivo e Locatelli che possono giocare in quel ruolo. Badelj lo prenderanno a giugno a zero.

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

io vorreci capire che ragionametno e’
Biglia e’ fuori un mese mica 6 mesi…..il cmapinato inizia tra due settimane….e saltera due partite
ma vi pare se comprano un rimpiazzo come Badelij per sue settimane???
Ma se hanno le pezze al culo!

CLAUDE
Ospite
Member

SE ORA IL MILAN LI VOLE IL PREZZO E’ AUMENTATO.HANNO ROTTO. TERGIVERSANO PER PRENDERE LA SESTA SCELTA KALINIC E FANNO IL LORO COMODO’ aumentiamo il prezzo altrimenti lo vendiamo all’everton.lui tanto il pirla non puo’ farlo perche’ perde anche la nazionale

doc rob
Ospite
Member

leggo tutti commenti sensati e costruttivi, cosa è successo, checchee lenzuolai a ferragosto si disattivano?

Walter
Ospite
Member

Quando esisteva la saggezza popolare e non c’era, come ora, l’imbecillità populista,

si diceva: “chi ‘un ha quattrini ‘un abbia voglie”.

Il Milan intanto intanto impari a coniugare bene i verbi , non è nelle condizioni di poter utilizzare l’indicativo, nei nostri confronti, usi piuttosto il condizionale.

Forza Viola!!!!!!!!!!

Stefano
Ospite
Member

Kalinic + Badelj = 28 milioni cash + Antonelli per il terzino sinistro e Paletta per fare il quarto centrale. Coi 28 milioni si prende Simeone e un terzino destro come Zappacosta(che gioca anche dalla parte opposta all’occorrenza). Dopodiché vendere anche Mati e Rebic anche per 5/6 milioni in due,e sommando i 34 milioni di attivo ai 5 milioni siamo a 40 tondi. Babacar + 40 milioni per la coppia Berardi-Duncan. Mancherebbe solo un centravanti di riserva che per me può essere anche Inglese del Chievo,ragazzo umile,dotato tecnicamente e fisicamente,pronto a spaccarsi in due per la Viola. Insomma uno da “poca spesa,molta resa. Dite che sto sognando vero? Eh,lo dico anch’io.

Chinaski64
Tifoso
Member

i croati mi hanno stancato

ale
Ospite
Member

FACCIANO COME gli pare basta che questa gentaglia se ne vada non se ne pole più,tanto x arrivare a metà classifica si pole fare a meno anche di questi

Fabio, Milano
Ospite
Member

Badelj va rinnovato

ROBERTO
Ospite
Member

Questa è una notizia di fantasia Corvino per Kalinic vuole 30 ML altrimenti l’avrebbe già venduto da un mese se poi sommiamo i soldi di Badelj il.Milan deve trovare 38/40 ML e visto che non hanno neanche gli occhi per piangere credo che non si farà nulla.
Quanto a Bacca è grassa se lo vendono a 10 ML visto il valore,l’età e l’ingaggio esagerato.

Paoloneviola
Ospite
Member

Spero che corvino sia irremovibile. Gli scarti se li devono tenere, solo CASH!!!! hanno pagato un sacco soldi per tutti che li tirino fuori. È ora di darci un taglio, non sopporto più di fare i comodacci dei cinesi. Se arriva un’altra offerta estera magari più alta lo si vende e stop. Non è giusto ridursi così.

LEMAC
Ospite
Member

Una Paletta sarebbe da suonare in testa a qualcuno…

Max65
Ospite
Member

E secondo voi Corvino scambia Badelj con Paletta? Questi hanno perso la testa. Non hanno soldi e vogliono fare i grossi con noi.

Gino_P
Ospite
Member

Alla fine ci ha guadagnato la lazio. Ho sempre stravisto per Lucas Leiva. Tare non è davvero malaccio come DS. Badelj se non rinnova tanto vale inserirlo nell’affare Kalinic, altrimenti poi se ne va gratis.

alberto
Ospite
Member

Basta con questo Milan …..Vogliono fare i loro comodi ed acquistare alle loro condizioni.La Fiorentina ha attualmente i soldi e per una volta facciamo la voce grossa . 40 milioni ed è una cifra ragionevole o nulla ( almeno una volta cari dirigenti dateci una soddisfazione !!!!!) Forse il problema sarà che il Milan non ha più soldi dalle banche( hanno fatto le cicale e quando arriva l’inverno……) e quindi ci diano qualche giocatore per noi interessante come Calabria – Antonelli . NO a Paletta ,è meglio Tomovic

Carots
Ospite
Member

Sì con la paletta va bene il secchiello

Claudio da Sasso
Ospite
Member

28 milioni più Antonelli?

tagikistano
Ospite
Member

aspetta provo a sentire

Dall' Eremo di Camaldoli
Ospite
Member

Anch’io voglio Cindy Crawford, ma non posso perchè non ho i soldi nemmeno per offrirle una cena in un ristorante chic! E non è che possa pagare a 30 gg. data fattura con un bel lenzuolino bianco. A parte che questa stupidaggine esce da Ruttosport e quindi è tutto un programma.

Annibale
Ospite
Member

30 per tutti e due ?
O non ci si muove da 30 x Kalinic ? Ora si regala Badelj ? Tuttosport spara in qua e in la…prima o poi ci indovinerà !
Si parte da 38, cari cinesini bilanisti…hop hop hop a cercare fideiussioni e qualche soldino fresco, forza correte

RAGIONIERE 56
Ospite
Member

CONCORDO IN PIENO

Fabio
Ospite
Member

Va tutto più che bene, che li prendano entrambi, però bisogna che ci diano una mossa, se adesso bisogna aspettare anche la cessione di Bacca questa storia non finisce più!

pillo
Ospite
Member

e va bene,se proprio insistono.

pillo
Ospite
Member

e va bene, se proprio insistono.

Mago69
Ospite
Member

Ma il nome di Paletta occorre sempre metterlo per contratto editoriale?

wpDiscuz
Articolo precedenteEmre Mor-Inter, stop nella trattativa. Ma ormai niente viola per il turco
Articolo successivoCorvino ci prova per Zappacosta: offerto scambio con Tomovic
CONDIVIDI