Bilancio, mercato 2018: incassi, spese e premi di rendimento. I numeri

89

I numeri delle sessioni di mercato invernale ed estivo del 2018 dal bilancio della Fiorentina. Dagli incassi per Babacar alle uscite per Pezzella-Lafont.

Sul bilancio 2018 pubblicato dalla Fiorentina trovano spazio i numeri relativi alle sessioni di calciomercato dell’anno solare scorso. Spiccano gli incassi per Babacar, Hagi e Gaspar, e le uscite per Pezzella, Lafont, Norgaard e gli altri, così come premi di rendimento (bonus) per Kalinic-Borja Valero in entrata, e Benassi-Gaspar in uscita. Tra entrate, uscite e premi di rendimento, ecco il prospetto pubblicato dalla società viola.

89
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ale58
Ospite
ale58

…e s’è anche pagato il premio di rendimento per Eysseric…:-))))

Marco jesi contro ciabatta
Ospite
Marco jesi contro ciabatta

Checco 54 le commissioni vanno da un 15 a 20 percentuale sul costo cartellino, tu sai quanto si sono pagati i giocatori? No e allora collega la bocca al cervello prima di aprirla

( Ex) Tifoso
Ospite
( Ex) Tifoso

Chi si chiede chi sia Hanuljiak si pone la domanda sbagliata…la domanda che dovete farvi è “da che squadra viene?” Seguita subito dopo da “a chi appartiene la squadra?”
Fatelo, cercate la storia del Mouscron…guardate quante belle cosine scoprirete…e scoprirete anche quanto conta l’ambito sportivo nella nostra società…

ale58
Ospite
ale58

…e dal gennaio 2019 abbiamo in rosa un altro fantomatico giocatore del Mouscron, Toni Fruk, anche questo pagato una milionata…

Marco jesi contro ciabatta
Ospite
Marco jesi contro ciabatta

La redazione trascura di pubblicare le spese di commissione agli intermediari,nella fattispecie ramadani, per l’acquisto di montiel e vlahovic, due ragazzi di 18 anni utili per adesso nella primavera e pagando a ramadani la cifra di 2 milioni 2000 mila.tutte le società pagano commmissioni ma non queste cifre per dei pischelli in partcolar modo realtà medio piccole come ci hanno fatto diventare i fratellini.da tempo ho il sospetto che le nostre manovre di mercato siano condizionate totalmente da ramadani e i suoi personali interesse.corvino e freitas che c…o ci stanno a fare e lautamente pagati?.DELLA VALLE VATTENE

Checco 54
Ospite
Checco 54

Te sicuramente ti sentì un fenomeno … nel mondo del calcio non esiste un tariffario di commissioni per cui uno quando compra sa quello che deve pagare se un procuratore ha sotto mano un giovane valido e te lo propone ti dice anche , io per questa transazione voglio il 20 % se a te interessa l’affare lo fai se no rinunci… voler sempre andare a scovare il marcio mi pare un esercizio in cui noi siamo bravissimi . Sai te quanto ha preso il procuratore di Pogba quando ha portato il giocatore alla Juve a parametro zero..?? . o… Leggi altro »

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Altro buco di bilancio…ma io sono ignorante e non capisco niente di queste alchimie…io so che quando mancano i soldi qualcuno li deve mettere..chi paga?k

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Il duo Cognigni Corvino sta rovinando la Fiorentina. Non solo la squadra non e’ competitiva dall’arrivo dell’incapace Leccese , ma si spendono anche soldi a caso in commissioni e giocatori inutili che poi vanno risbolognati dopo pochi mesi a detrimento dell’affiatamento di squadra. Se il DG ne azzecca 2 su dieci vuol dire che piu’ di 10 elementi in rosa non sono pronti o adatti alla Serie A e quindi faticherai sempre contro squadre preparate e costruite bene. Ditemi voi se con i soldi buttati comprando Hanujak e prendendo in prestito Gerson non si poteva rinnovare il contratto a Badelj?… Leggi altro »

Vikingo
Ospite
Vikingo

Non potevi rinnovare il contratto a Badelj perchè Badelj non sarebbe rimasto. Sul tutto il resto hai ragione ma spesso ci sono situazioni che non sono gestibili. Mario Cecchi Gori provò a “ricomprare” Baggio ma nel 1990 c’erano ragioni non dipendenti dagli stessi interlocutori. Il “prodotto Badelj” doveva cambiare società, così come il prodotto “MIlenkovic Savic” doveva andare alla Lazio……nessuno poteva modificare la situazione nemmeno i protagonisti. Il prodotto “Ronaldo” nonostante una clausola di 1000 milioni doveva andare alla juventus….. ecc ecc.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Invece Badelj alle giuste condizioni sarebbe rimasto..Lo hanno offeso con un’offerta ridicola..

ale58
Ospite
ale58

Hanuljak (visto in primavera, e non sembra niente di che, improponibile ora come ora in serie a) è costato quanto l’atalanta ha pagato Hateboer o Freuler o Gosens, ottimi titolari per la prima squadra…ecco la differenza fra noi e loro…troppi acquisti “sospetti” di giovani tutt’altro che low cost…

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Ho appena letto che l’Atalanta ieri ha pubblicato il bilancio. Attivo +24,4. Bilancio in attivo per il terzo anno di seguito. Cedono giovani forti (Caldara, Conti, Spinazzola, Bastoni, Cristante, Gagliardini ecc.ecc.) ma si mantengono su ottimi livelli da tre anni. La differenza la fanno gli uomini mercato

Vikingo
Ospite
Vikingo

e le strane valutazioni di mercato…..

Veleno
Ospite
Veleno

Esistono 2 bilanci, quello economico e quello sportivo. Se si continua a sbagliare quello sportivo comprando bidoni a prezzi sospetti, tipo i 7 milioni per una riserva dell’Empoli, alla fine il bilancio economico entra in un tunnel dal quale sarà difficile uscire se non con lacrime e sangue, tipo la prossima campagna acquisti. Se i DV ci tengono alla Fiorentina devono cacciare Corvino e mettere qualcuno di più competente.

Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

7 milioni 7 per acquistare il duo NOORGARD , Hancko il che è tutto dire sulla competenza di chi ha perfezionato codesti acquisti.
Codesti manager andrebbero cacciati a calci in culo vaiaiaiaia

ale58
Ospite
ale58

con quella cifra l’atalanta ha comprato Gosens, Hateboer, freuler e de roon…

Checco 54
Ospite
Checco 54

…e comunque Marko Hanuijak, è un giovane della primavera come ce ne sono una miriade nazionale U19 croato… non è sicuramente un fenomeno , forse non diventerà nessuno ma è del 2000 … tutti gli occhi dei presunti DT sono cascati su questo nome, perché sotto si cela sicuramente l’ imboscata… dai ragazzi fatemi il piacere !!!!

Pippo
Ospite
Pippo

Allora, se proprio vuoi fare come l’ajax si deve partire da un punto fondamentale ovvero in campo si deve correre!!quindi è ovvio che gente che gioca con un giornale in mano ed in ciabatte come Gerson, Pjaca, biraghi, benassi che mentre gli altri giocano lui sparisce per intere mezzeore che non si sa dove è andato, Hugo che salta solo di testa, Simeone che gioca in difesa con gli avversari e respinge le nostre azioni offensive, il campo non lo deve vedere neanche in cartolina!!riparti, quindi, e già da sabato con la Juve, solo ed esclusivamente con chi corre e… Leggi altro »

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Questa è l’occasione giusta pr i DV di accontentare quelli che dicono “Meglio falliti che con i DV”. Sarebbe fico accontentarli. Non coprite il debito, così Cognigni deve portare i libri in tribunale e la società fallisce. Poi vediamo se i lenzolai dicono ancora “meglio falliti che con i DV”. Lenzolai, bella roba …

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Ma ancora c’hai fiato pe parla’… ma vatte a magnà na robba va’

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Sei un mediocre come i tuoi padroni. Tu credi davvero che terrebbero una società che ogni anno va in perdita di 20 milioni? Ogni anno, sempre la stessa cifra; non è un po’ strano? Inoltre, se fosse tutto vero mi spieghi, perchè i responsabili di questo scempio sono sempre al loro posto? Se tu avessi un’azienda che ogni anno va in perdita non sostituiresti chi la gestisce? Il riscatto di Toledo a 20 milioni non ti ha mai fatto sospettare niente? Ripeto Toledo 20 milioni, rimandato poi a pedate in Argentina dopo 6 mesi.

Andrè th Giant
Ospite
Andrè th Giant

Non c’è versi, preferisci non credere alla realtà pur di non vedere distrutta l’unica certezza che hai nella tua vita: i DV sono cattivoni che guadagnano montagne di soldi con la Fiorentina lasciando noi poveri tifosi a soffrire mentre loro si godono i soldi delle plusvalenze ..quando ti si dimostra nero su bianco che non è così tu dici soltanto “non ci credo, non è così, non è possibile” e vai avanti per la tua strada come un bambino a cui è appena stato detto che Babbo Natale non esiste..dai su!

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Secondo me non hai mai lavorato in vita tua.

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Secondo ne te non hai mai trombato in vita tua….

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

dispiaciuto per la vittoria dell Ajax vero….?

Veleno
Ospite
Veleno

La domanda è: meglio l’eutanasia o il lento consumarsi in un letto d’ospedale.

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Grande successo anche questa volta…ma non ti è venuto ancora a noia di prendere di bischero sempre? Staresti bene in un club maso….

Leo
Ospite
Leo

‘pettiamo…comprala te.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

E’ sempre colpa della propietà!

Checco 54
Ospite
Checco 54

Tanti luoghi comuni negli analisti improvvisati… quelli che parlano di intermediazione quelli che vedono chissà quale sistema per nascondere i soldi, tutti ultra competenti, che se mai nella vita fanno tutt’altro e l’unico bilancio che devono far quadrare è quello familiare tra bollette e spese alla coop , pero vengono qui e voglio insegnare, il bilancio è questo credo sia reale, perché non mi pare gente improvvisata che rischia la galera per falsificare un bilancio di una società che fattura 100 milioni di euro. L’altra cosa certa è che se fosse una ditta normale e non una società di calcio,… Leggi altro »

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Le società di calcio si permettono un sacco di transazioni che alle normali società sarebbero vietatissime. I modi per togliere soldi sono mille… se uno ha occhi per vedere e pelo sullo stomaco per farlo, cosa che in serie A è quasi una dotazione obbligatoria

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Io so solo che se una società va in perdita ogni anno di 20 milioni e chi la amministra è sempre al suo posto c’è qualcosa che non torna.

Unnevogliovedepiu'
Ospite
Unnevogliovedepiu'

Vedi Checco54 che il problema non é il bilancio ma come vengono usate le risorse economiche a disposizione. In un regime di AUTOFINANZIAMENTO come il nostro investire con attenzione nell’unico settore aziendale che può fare la differenza fra il fallimento sportivo e il successo (parametrato alla nostra realtà) è soltanto quello tecnico cioè i giocatori. Se denunci questo passivo e sei al decimo posto in campionato vuol dire che hai toppato di brutto. Se poi devo tifare DDV anziché Fiorentina posso inventarmi tutte le cazzate che vuoi. Saluti.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Tu che parli di autofinanziamento, sai cosa vuol dire che c’è una perdita di 16 milioni o quello che è? Che i soci devono ripianare il debito, ovvero immettere moneta sonante nelle casse della società, altrimenti la società va automaticamente in fallimento. Prima lo capite e meglio è.

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

E quando c’e’ un utile d’esercizio come due anni fa come ci si comporta allora egregio professore? Me lo spieghi.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Gli utili si dividono in base alle quote societarie. Cosa successa di rado. E’ il capitalismo baby, funziona così.

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Corvino E Cognigni via subito, i DV si sveglino che questi 2 ci portano in b, Corvino quando vendi Eysseric Saponara etc..etc…etc… che ti sono rimasti sul groppone ? Pochi pochissimi ma forti, bilancio sportivo ed economico fallimentare da parte di Cognigni e Corvino. FV

No alla maionese nel Lampredotto
Ospite
No alla maionese nel Lampredotto

Ma nel bilancio a quanto ammontano le spese per le commissioni agli intermediari di mercato?

Sbao
Ospite
Sbao

Le spese di commissione agli intermediari (gente che appunto di lavoro fà l’intermediario) sono quelle che pagano tutte le società del mondo, noi puntiamo tanto su alcuni uomini perchè ci danno a noi prima di altri i migliori calciatori che gestiscono e non a caso sui giovani di alcune società siamo sempre primi …Jovetich, Laicic, Nastasic, Milenkovic, Maganjic, Seferovic, Boruc, Nastasic ect ….ragazzi non si può generalizzare e parlare di cose senza sapere nulla dell’argomento. Semmai discutiamo su cose reali, tipo quale è stata la scelta di prendere una allenatore scarso come Pioli quando la sua storia ci ha sempre… Leggi altro »

Ajax che male!
Ospite
Ajax che male!

Allora considerando che c’è il sicuro riscatto di Muriel e il probabile di Edmilson (perché con quei soldi non si compra di meglio, stesso discorso vale per Mirallas anche se ha i suoi anni) si parte con un passivo di 35/40milioni..e anche per quest’anno il mercato si farà il prossimo anno

si ruzza
Ospite
si ruzza

Muriel forse non sarà riscattato.

Sbao
Ospite
Sbao

Rebic 5/10 milioni
Saponara 5/8 milioni
Biraghi 10/20 milioni
Varetout 30/50 milioni
Milenkovic 30/50 milioni
Simeone 15/20 milioni
Già vendendo questi ti parlo di gente che vendi a occhi chiusi perchè ha tante richieste e mercato raccatti dai 90 e oltre…ma mettiamo che ne prendi anche solo 50 hai i soldi per pagare tutti …

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Rebic e’ dell’Eintracht e vale 50 milioni, iltuo amico Corvino l’ha venduto a 2…

Vikingo
Ospite
Vikingo

ma con una percentuale sulla vendita…..

Illepri
Ospite
Illepri

Chi è kukovec??

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Sarebbe interessante conoscere i bilanci di Atalanta, Torino e Lazio, squadre impegnate nella lotta al quarto posto, e della Samp, squadra che ci ha nettamente staccato in classifica.

IdC
Tifoso
Idc

La conferma che Corvino deve andare via…

Argentinos
Tifoso
argentinos

Voglio dire, perché parlare di calcio quando si può leggere un bilancio?

Andrea
Ospite
Andrea

Gli affari con il West Ham sono fantastici. Non solo regaliamo loro Sanchez a costo zero ma, per ringraziarci del piacere, non riusciamo neanche a farci dare in cambio il prestito di edmilson a gratis.

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Visto che la maggiore parte degli intenditori di questo sito dice che si sono ricoperti d oro guardino che c e 25 milioni di passivo ….sfatiamo questa leggenda del costo zero .
Come si dice 25 milioni che vuoi che siano no ?
Noccioline perché non c e li mettono tutti i fenomeni bachechisti..,,

Bana_76
Ospite
Bana_76

Si ma questi 25 milioni come sono stati spesi? Tra commesse ai procuratori e giocatori sconosciuti pagati 3-4 milioni, giovani pianticelle dell’est a 1 milione a botta quando i nostri cresciuti in casa si regalano. Per questo sono sorpreso della conferma di Corvino, è lui il buco del bilancio 😬

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

E questo secondo te brodo cosa cambia? Peggio ancora. Riusciamo malgrado il passivo a fare un disastro sportivo del genere, roba da vergognarsi. Tutti colpevoli, chi opera e chi acconsente.

si ruzza
Ospite
si ruzza

Ma sì. Su un giro d’affari di centinaia di milioni ne perdono venticinque. Sono proprio dei grandissimi bischeroni. Sì, deve essere priprio così.

La vera rosa
Ospite
La vera rosa

I migliori tra ex ed attuali giocatori dalla prima Era Montella che garantirebbero ad oggi una caratura mondiale NETO LAFONT PICCINI MILENKOVIC MANCINI BIRAGHI CUADRADO SAVIC NASTASIC ALONSO BADELJ VECINO VERETOUT ZANIOLO BERNARDESCHI CHIESA SALAH SIMEONE MURIEL ILICIC KALINIC LJAJIC

Checco 54
Ospite
Checco 54

Si con un monte ingaggi di 140 milioni (fai du conti) e dovresti fatturare 180 milioni dove li troviamo gli ottanta che mancano. ce li metti te o quelli che cantano la domenica ??

VIA CORVINO E GNIGNI
Ospite
VIA CORVINO E GNIGNI

VIA CORVINO E GNIGNI

Totò
Ospite
Totò

Gerson 90.000 euro. Ora si capisce perché non ne perde una

Totò
Ospite
Totò

Se riuscissero a trovarne 11 come lui si risolverebbero tutti i problemi, compresi allenatore, turn over e dubbi di scelta

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Forse per questo gioca sempre.

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Licenziare in tronco Cognigni e Corvino. FV

( Ex) Tifoso
Ospite
( Ex) Tifoso

Sanchez ci avevano detto che era stato ceduto a 4/5, invece è stato REGALATO.
È ovvio eh, dato che è un calciatore immondo. Ma l’unica cosa che potevano dire di positivo i leccavalle di Corvino era che “vendeva bene”. Bene. Neanche quello. Poveri leccavalle.

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Infatti sanchez da chi è stato comprato da corvino ?
O dal guru prade’ in accordo con il profeta sousa che lo vedeva terzino dx …..ma la colpa è sempre di corvino anche negli anni che non c era ….
Idem per zaniolo che al ritorno di corvino era già in accordo con chi voleva e dopo due mesi è andato …ma si sa la colpa è di corvino ….torna il panzone e però la primavera vince con gli scarponi presi da lui come montiel e vhlauvic

No alla maionese nel Lampredotto
Ospite
No alla maionese nel Lampredotto

Secondo me Sanchez è arrivato il secondo anno di Sousa. Il secondo anno di Sousa c’era Corvino.

Francesco
Ospite
Francesco

Vincere trofei con la primavera serve solo a giustificare il lavoro del tuo eroe. Sono i giocatori che vanno in prima squadra che hai tirato su che danno la misura del lavoro della bontà del lavoro che stanno facendo coi giovani. Pagano Rasmussen 7 milioni , Hanko , Norgaard altri 7 Lafont 8 e lascia andare Gollini, piccini, Zaniolo e compagnia. Guards quanto paga Corvino i giocatori, le commissioni che escano dalla cassa della Fiorentina. Guarda quanto gli paga Sartori.

Wade81
Ospite
Wade81

Sanchez lo ha preso proprio Corvino, fenomeno. Almeno informatevi…

Wade81
Ospite
Wade81

Poi io mi ricordo Vlahovic, non Vhlauvic. Manco i nomi. Degni ammiratori di Corvino…

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Sanchez lo ha comprato Corvino. Svegliati.

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Bene, per chi non sa fare i conti riassumiamo:
USCITE
Acquisti Sessione invernale – 3.700.000 Acquisti Giugno – 6.144.000 Acquisti Lug/Ago -32.697.000
Inoltre premi di rendimento Passivi – 3.950.000 TOTALE USCITE -49.491.000 milioni
ENTRATE
Vendite sess. invernale + 5.000.000 Vendite Giugno + 12.500.000 Vendite lug/Ago + 728.000 Inoltre premi di rendimento attivi + 3.500.000 TOTALE ENTRATE + 21.728.000
Differenza – (MENO M-E-N-O ) MILIONI € 24.763.000 CORVINO E’ RIUSCITO A CREARE UNA SQUADRA DISASTROSA CON UN RISULTATO PASSIVO DI BILANCIO NEL MERCATO Di 25 MILIONI.
Vi ripeto che i DV non stanno guadagnando un centesimo..stanno spendendo (malissimo) i loro soldi.
VIA CORVINO E COGNIGNI SUBITO

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Non credo che siano così bischeri da tenersi sul groppone una società che va perennemente in perdita sempre di 20 milioni ogni anno…poi fai te…

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Non è un fatto di “essere bischeri”..ho già troppe volte spiegato la storia del motivo per cui i DV hanno acquisto la Fiorentina, i motivi per cui l’affare che loro si aspettavano non è andato a buon fine non per colpa loro tra l’altro, il fatto che adesso vogliono recuperare ciò che hanno speso (200-220 milioni) vendendo …ma non arrivano offerte e quindi “si vivacchia” come ha detto esplicitamente DDV…se poi non ci vuoi credere liberissimo, al giorno d’oggi ci sono anche i bischeri veri, quelli che credono che la terra è piatta, quindi ormai puoi credere a tutto…

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Sì, si può andare in perdita in un a stagione ma quello che mi fa sorridere è la regolarità annuale e che la cifra sia sempre la stessa. Fossi proprietario di un’azienda e questa azienda andasse in perdita ogni anno di una cifra del genere rimuoverei chi ho messo a gestirla. Il fatto che i fautori di cotanti successi siano tutti saldamente al loro posto mi fa pensare…

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

L’anno scorso fecero 35 milioni di utili netti, pagandone 20 di tasse.. Avrebbero potuto risparmiare i 20 milioni facendo meno pluscalenze l’anno scorso e un po’ di piu’ quest’anno. Ma sai, sono incapaci in tutto.Il decimo posto sudato e’ uma conferma..

si ruzza
Ospite
si ruzza

Da una parte si perde, da un altra si guadagna. Mica saranno fessi a fare beneficenza per una cosa che ormai da anni chiaramente odiano.

Checco 54
Ospite
Checco 54

Altro DT e commercialista mancato … ci potresti dire che mestiere fai… a parte il tastierista!! perché a discorsi siam tutti bravi anche io che sono imbianchino!!!!

Aldo
Ospite
Aldo

Ho ascoltato a radio Bruno che il bilancio si è chiuso con una perdita di 16 milioni. Il problema risiede forse nel fatto che Corvino non ha realizzato plusvalenze perché non è riuscito a vendere nessuno ma solo a cedere in prestito i bidoni acquistati? Se i fratellini lo confermano, fanno del male alle proprie tasche, prima che ai tifosi.

ale
Ospite
ale

E ORA TUTTI COMMERCIALISTI!!!! W L’ITALIA!!! AHAHAHHAHAHAHA

Mirko
Ospite
Mirko

Della Valle vatteneeeeeeeeeeee

Jepz
Ospite
Jepz

Ma Marko Hanuijak chi sarebbe? Qualcuno lo conosce o sa chi è? Ci sn circa 10 milioni di nulla, di niente di chi l ha visto….

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Non esiste fisicamente. Anagrammando significa “comparto aziendale” nella lingua di Ramadani

Biba
Ospite
Biba

Niente per noi….ma qualcosa di sicuro nelle tasche dell’analfabeta…

Avv. Piero Mascalaito
Ospite
Avv. Piero Mascalaito

Hanuljak gioca nella primavera che ha vinto la coppa Italia una settimana fa…10 milioni l’hai visto solo te, nel dettaglio riporta 1.500.000 €…capisco che basta fare polemica, ma almeno leggete bene

Porsenna
Ospite
Porsenna

Grande Avvocato, diglielo a questi che si dicono tifosi e non hanno mai visto una partita della primavera che è seconda in classifica e ha vinto la Coppa Italia.

Andrea
Ospite
Andrea

Fantastico, quindi Sanchez é stato regalato al West Ham?? E gli incassi delle cessioni effettuate negli anni precedenti, che però sono dilazionati anch’essi?

Emanuele
Ospite
Emanuele

Vorrei saperli pure io, dato che abbiamo messo a bilancio spese non ancora sostenute e non messo cifre di vendite degli esercizi precedenti

Enrico_tv
Member
Enrico_tv

Qua confondete I flussi economici con le somme che si iscrivono a bilancio..
In ogni caso, che si sappia leggere un bilancio o meno, tutti sappiamo leggere i nomi degli acquisti.. 40 milioni di tristezza!

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Hanoujak 1.5 milioni?
Ahahaha
Ahahaha
Zaniolo via a 300 mila…

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Non sono bilanci da giustificare la vendita di Chiesa, quindi se anche fosse bisognerebbe reinvestire almeno i 2 TERZI del ricavato in giocatori titolari per rinforzare la squadra….se no è l’ennesima plusvalenza record…

GameOver
Tifoso
Game Over

Questa pseudo società è la regina dei bilanci e del fair play finanziario, peccato che da gennaio 2016 ha chiuso col fare calcio.
Eo Della Valle vattene eo.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

LA regina dei bilanci perde 16 milioni in un anno?

Articolo precedenteDal centro sportivo, visita degli agenti di Pioli, Castrovilli e Soucek
Articolo successivoVlahovic e Beloko verso la convocazione contro la Juve. Montiel-Maganjic con Bigica
CONDIVIDI