Bilancio, mercato 2018: incassi, spese e premi di rendimento. I numeri

89

I numeri delle sessioni di mercato invernale ed estivo del 2018 dal bilancio della Fiorentina. Dagli incassi per Babacar alle uscite per Pezzella-Lafont.

Sul bilancio 2018 pubblicato dalla Fiorentina trovano spazio i numeri relativi alle sessioni di calciomercato dell’anno solare scorso. Spiccano gli incassi per Babacar, Hagi e Gaspar, e le uscite per Pezzella, Lafont, Norgaard e gli altri, così come premi di rendimento (bonus) per Kalinic-Borja Valero in entrata, e Benassi-Gaspar in uscita. Tra entrate, uscite e premi di rendimento, ecco il prospetto pubblicato dalla società viola.

89
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ale58
Ospite
ale58

…e s’è anche pagato il premio di rendimento per Eysseric…:-))))

Marco jesi contro ciabatta
Ospite
Marco jesi contro ciabatta

Checco 54 le commissioni vanno da un 15 a 20 percentuale sul costo cartellino, tu sai quanto si sono pagati i giocatori? No e allora collega la bocca al cervello prima di aprirla

( Ex) Tifoso
Ospite
( Ex) Tifoso

Chi si chiede chi sia Hanuljiak si pone la domanda sbagliata…la domanda che dovete farvi è “da che squadra viene?” Seguita subito dopo da “a chi appartiene la squadra?”
Fatelo, cercate la storia del Mouscron…guardate quante belle cosine scoprirete…e scoprirete anche quanto conta l’ambito sportivo nella nostra società…

ale58
Ospite
ale58

…e dal gennaio 2019 abbiamo in rosa un altro fantomatico giocatore del Mouscron, Toni Fruk, anche questo pagato una milionata…

Marco jesi contro ciabatta
Ospite
Marco jesi contro ciabatta

La redazione trascura di pubblicare le spese di commissione agli intermediari,nella fattispecie ramadani, per l’acquisto di montiel e vlahovic, due ragazzi di 18 anni utili per adesso nella primavera e pagando a ramadani la cifra di 2 milioni 2000 mila.tutte le società pagano commmissioni ma non queste cifre per dei pischelli in partcolar modo realtà medio piccole come ci hanno fatto diventare i fratellini.da tempo ho il sospetto che le nostre manovre di mercato siano condizionate totalmente da ramadani e i suoi personali interesse.corvino e freitas che c…o ci stanno a fare e lautamente pagati?.DELLA VALLE VATTENE

Checco 54
Ospite
Checco 54

Te sicuramente ti sentì un fenomeno … nel mondo del calcio non esiste un tariffario di commissioni per cui uno quando compra sa quello che deve pagare se un procuratore ha sotto mano un giovane valido e te lo propone ti dice anche , io per questa transazione voglio il 20 % se a te interessa l’affare lo fai se no rinunci… voler sempre andare a scovare il marcio mi pare un esercizio in cui noi siamo bravissimi . Sai te quanto ha preso il procuratore di Pogba quando ha portato il giocatore alla Juve a parametro zero..?? . o… Leggi altro »

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Altro buco di bilancio…ma io sono ignorante e non capisco niente di queste alchimie…io so che quando mancano i soldi qualcuno li deve mettere..chi paga?k

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Il duo Cognigni Corvino sta rovinando la Fiorentina. Non solo la squadra non e’ competitiva dall’arrivo dell’incapace Leccese , ma si spendono anche soldi a caso in commissioni e giocatori inutili che poi vanno risbolognati dopo pochi mesi a detrimento dell’affiatamento di squadra. Se il DG ne azzecca 2 su dieci vuol dire che piu’ di 10 elementi in rosa non sono pronti o adatti alla Serie A e quindi faticherai sempre contro squadre preparate e costruite bene. Ditemi voi se con i soldi buttati comprando Hanujak e prendendo in prestito Gerson non si poteva rinnovare il contratto a Badelj?… Leggi altro »

Vikingo
Ospite
Vikingo

Non potevi rinnovare il contratto a Badelj perchè Badelj non sarebbe rimasto. Sul tutto il resto hai ragione ma spesso ci sono situazioni che non sono gestibili. Mario Cecchi Gori provò a “ricomprare” Baggio ma nel 1990 c’erano ragioni non dipendenti dagli stessi interlocutori. Il “prodotto Badelj” doveva cambiare società, così come il prodotto “MIlenkovic Savic” doveva andare alla Lazio……nessuno poteva modificare la situazione nemmeno i protagonisti. Il prodotto “Ronaldo” nonostante una clausola di 1000 milioni doveva andare alla juventus….. ecc ecc.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Invece Badelj alle giuste condizioni sarebbe rimasto..Lo hanno offeso con un’offerta ridicola..

ale58
Ospite
ale58

Hanuljak (visto in primavera, e non sembra niente di che, improponibile ora come ora in serie a) è costato quanto l’atalanta ha pagato Hateboer o Freuler o Gosens, ottimi titolari per la prima squadra…ecco la differenza fra noi e loro…troppi acquisti “sospetti” di giovani tutt’altro che low cost…

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Ho appena letto che l’Atalanta ieri ha pubblicato il bilancio. Attivo +24,4. Bilancio in attivo per il terzo anno di seguito. Cedono giovani forti (Caldara, Conti, Spinazzola, Bastoni, Cristante, Gagliardini ecc.ecc.) ma si mantengono su ottimi livelli da tre anni. La differenza la fanno gli uomini mercato

Vikingo
Ospite
Vikingo

e le strane valutazioni di mercato…..

Veleno
Ospite
Veleno

Esistono 2 bilanci, quello economico e quello sportivo. Se si continua a sbagliare quello sportivo comprando bidoni a prezzi sospetti, tipo i 7 milioni per una riserva dell’Empoli, alla fine il bilancio economico entra in un tunnel dal quale sarà difficile uscire se non con lacrime e sangue, tipo la prossima campagna acquisti. Se i DV ci tengono alla Fiorentina devono cacciare Corvino e mettere qualcuno di più competente.

Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

7 milioni 7 per acquistare il duo NOORGARD , Hancko il che è tutto dire sulla competenza di chi ha perfezionato codesti acquisti.
Codesti manager andrebbero cacciati a calci in culo vaiaiaiaia

ale58
Ospite
ale58

con quella cifra l’atalanta ha comprato Gosens, Hateboer, freuler e de roon…

Checco 54
Ospite
Checco 54

…e comunque Marko Hanuijak, è un giovane della primavera come ce ne sono una miriade nazionale U19 croato… non è sicuramente un fenomeno , forse non diventerà nessuno ma è del 2000 … tutti gli occhi dei presunti DT sono cascati su questo nome, perché sotto si cela sicuramente l’ imboscata… dai ragazzi fatemi il piacere !!!!

Articolo precedenteDal centro sportivo, visita degli agenti di Pioli, Castrovilli e Soucek
Articolo successivoVlahovic e Beloko verso la convocazione contro la Juve. Montiel-Maganjic con Bigica
CONDIVIDI