Bild: Fiorentina-Ribery ai dettagli. Contratto di due anni, no a russi e arabi

172



Anche il prestigioso quotidiano tedesco conferma: le parti sono d’accordo, da limare solo gli ultimi dettagli. E si lavora anche per la ‘7’, oggi di Pulgar.

Ultimi dettagli per Franck Ribery alla Fiorentina. Lo scrive con certezza anche la Bild, in Germania. Futuro in viola per il campione francese, 36enne reduce dagli anni al Bayern Monaco. Ribery avrebbe detto no a club russi e arabi, dove avrebbe guadagnato di più, per sposare il progetto Fiorentina. Contratto biennale da oltre 4 milioni a stagione. La Bild sottolinea come il francese raggiungerebbe Kevin Prince Boateng in viola, mentre si sarebbe al lavoro anche per la maglia numero 7, numero preferito di Ribery anche al Bayern Monaco. Oggi quella maglia l’ha presa Pulgar. Ma con il francese.

172
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fabio
Ospite
Fabio

Dio volesse….questo si che è un gran giocatore, anche a 36 anni…mica quell’accozzaglia di mezze pippe che abbiamo avuto negli ultimi anni!!

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Te si che ci capisci

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Si, e tu vedi di impararci qualcosa

Ippo
Ospite
Ippo

Hai uno che sai che giocherà bene(ribery) e quando dovra riposare puoi contare su un giovane che ha dimostrato di essere pronto(sottil), meglio di così era impossibile fare

Andrea
Ospite
Andrea

Si. Il problema è che il francese gioca sulla fascia di chiesa. Non di sottil

sch8les
Ospite
sch8les

Fo pe’ dire: “ZWEIJAHRESVERTRAG” un so se mi spiego!

Foglionco
Member
foglionco

benissimo ribery, ma torniamo sulla terra e valutiamo un fattore importante, nell’ultima stagione il francese 6 goal, boateng 5 goal di cui 2 su rigore, chiesa 6 goal, pulgar 6 goal di cui 5 su rigore, escludo benassi perchè riserva o partente, un totale 28, praticamente gli stessi goal di quagliarella in 4 giocatori, quest’anno chi segna?

SAVONAROLA
Ospite
SAVONAROLA

Che piaccia o no Ribéry, che sia bollito o ancora un grande giocatore, che sia un acquisto solo mediatico a anche dal punto di vista tecnico, un fatto è chiaro, qualcosa sta cambiando. Cominciare a pagare ingaggi da 4/4,5 anche se si tratta di uno svincolato, è il segnale che la società ha intenzione di alzare l’asticella.

Stefano
Ospite
Stefano

Il campione 36 enne non vi va bene…
…detto che quello di 28/32 anni non possiamo (ancora) permettercelo tra Ribery e un GilDias un Tello o un Pjaca veramente scegliereste quest’ultimi?

Ceppicone
Ospite
Ceppicone

Eh gia’ , proprio gli stessi nomi che trattavano i DV e io che speravo di rivedere Gil Dias sulla fascia , vabbe’ mi accontentero’ ahahahaha

diaz
Ospite
diaz

Inizio a non poterne più di queste categorie:
1) chi dice che Ribery è vecchio e bollito (per me no: vedremo)
2) chi risponde ricordando le campagne acquisti dei DV. Cosa cavolo c’entra? Il passato è passato: viviamo nel presente. Ribery è bono o no? Il mio pensiero è questo:
Ribery è ancora un valido giocatore che agevolerà l’ascesa di Sottil. se avessimo preso, ad esempio, Politano Sottil avrebbe fatto bene ad andare via in prestito. Ribery porterà classe, carattere e spessore

andros
Ospite
andros

Sarà un disastro come Gomez? Non me ne può fregar de meno!! Sono strafelice, questa è la prova che Rocco vuol fare le cose per bene, che come ha detto lui, promette solo ciò che può mantenere ed ha promesso di riportare in alto la Fiorentina. SEMPRE FORZA VIOLA!!

claudio
Ospite
claudio

grande colpo!!! è un colpo che stimolerà anche Chiesa…dopo i mugugni di una calda estate…

Hanamichi
Ospite
Hanamichi

siete ridicoli, pseudotifosi gobbi. Avevamo gerson l’anno scorso! Per anni il nulla e ora un fenomeno come Ribery e vi lamentate…

Jack
Ospite
Jack

Quanta gente c’e Che non ci capisce niente di calcio, non vi va bene Ribery .? Ma cambiate sport e soprattutto cambiate squadra che non vi si regge più!,!!

Articolo precedenteIl Bayern voleva Chiesa per sostituire Ribery: ora Franck può far coppia con Fede… in viola
Articolo successivoCercasi sostituto di Biraghi: ipotesi Murru, ma prima richiesta da 14 mln. Simeone…
CONDIVIDI