Biraghi: accordo con l’Inter (a 2 mln l’anno), ma serve l’intesa tra le società

25



L’Inter propone un prestito oneroso con diritto di riscatto, i viola vogliono titolo definitivo o obbligo di riscatto. Politano…

Daniele Pradè è stato chiarissimo: visto che Biraghi vuole andare all’Inter la Fiorentina è pronta ad accontentarlo «ma alle nostre condizioni – ha sottolineato il direttore sportivo viola – poiché bisogna essere soddisfatti sia lui che noi». Tradotto: niente sconti né tantomeno regali. Ecco perché – al di là di un accordo già stabilito tra il giocatore e la società nerazzurra sulla base di un contratto di cinque anni da 2 milioni a stagione (quello attuale scade nel 2022 con un ingaggio intorno ai 600.000 annui) – l’operazione viene data sì in dirittura d’arrivo ma non ancora conclusa. Così scrive Tuttosport.

FORMULA. La formula ventilata prevederebbe il prestito oneroso a circa 1-2 milioni con diritto di riscatto. Formula che al momento non soddisfa la Fiorentina che mirerebbe piuttosto a ottenere il massimo dal punto di vista economico (l’obiettivo è la cessione a titolo definitivo o al limite l’obbligo di riscatto) oppure tecnico: Dalbert era una contropartita gradita come ha ammesso lo stesso Pradè, ma dato che il difensore brasiliano ha altre mire il nome che più accenderebbe la squadra e la piazza viola sarebbe quello di Politano già spesso accostato ai viola negli ultimi tempi. No invece a Santon della Roma, accostato di nuovo alla Fiorentina.

25
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Cipo
Ospite
Cipo

Ma non dobbiamo per forza venderlo o basta vale 15 ok o paghi o niente è poi che nomi nagatomo ma stiamo scherzando è poi abbiamo Chiesa e ribery o perché comprare politano o berardi o suso ci vuole un centravanti siccome Chiesa andrà alla Juve il prossimo anno ti fai dare un acconto con manzukic o higuain

Semente
Ospite
Semente

Se parte Biraghi proverei con Marcelo del Real da alternare a Terzic che è in la con gli anni forse ha ancora voglia di far vedere che può dire la sua

GIBA
Ospite
GIBA

Buuuuuuuuuuu…
Due milioni l’anno a questo qua!,
È proprio vero, non si può competere con certe squadre.

Matteo
Ospite
Matteo

Cessione a titolo definitivo (15 milioni vedendo i prezzi in giro) o scambio prestiti con Politano altrimenti resta e se fa lo svogliato tribuna

Geobxl
Ospite
Geobxl

D’accordo al 101%

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

A titolo definitivo oppure niente!!!!!!!!!!!!!

CiucciaPantofole
Ospite
CiucciaPantofole

L’unica cosa importante è darlo via in maniera definitiva, no assolutamente a prestiti con diritto di riscatto, che con questo scarpone sappiamo tutti come andrebbe a finire….

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

come volevasi dimostrare,obbligo obbligo!!! spendono milioni a palate per tizio e caio e poi fanno i braccini con noi,non se ne parla!!!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Si riuscisse a convincere Politano sarebbe bella cosa. Ribery fara 4-5 partite al max, perciò Politano servirebbe come i pane..

Roberto
Ospite
Roberto

Portatelo in braccio x paura che possa farsi male x la strada e correre il rischio che ci rimandano sto scarso!!!!

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Cash per finire la campagna acquisti e un’opzione per politano il prossimo anno perché con ribery navighiamo a vista….

Marco77
Ospite
Marco77

Meno male lo scrive ruttosport quindi credibilità zero, perché due milioni all’anno per questo qui è una roba che non si può leggere…

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Squadra di prima fascia e ingaggio più che triplicato…..io avrei fatto l’autostrada Firenze-Milano in ginocchio.

La mano sinistra del diavolo
Ospite
La mano sinistra del diavolo

Si ma te non sei lui

Enzo
Ospite
Enzo

Se dobbiamo vendere Biraghi per prendere uno scarsissimo come Murru, che le ultime volte che ha giocato contro di noi, ci ha fatto vincere le partite e per il quale vogliono 15 milioni allora è meglio restare come stiamo.

GameOver
Tifoso
Game Over

Digli ai cinesi di tirare fuori i quattrini, è un nazionale, 15 milioni minimo sennò resta qua il fenomeno.

barrett
Ospite
barrett

oh birago a milano c’è la nebbia…

LEMAC
Ospite
LEMAC

In questo caso concordo con Pradè ma Politano è dichiarato incedibile quindi solo soldi in cambio e subito

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

Questi spendono e spandono e poi vogliono venire ad offrire le briciole. O lo pagano quello che chiediamo o il signor Biraghi resta qui.

violè2804
Ospite
violè2804

Vai vai Biraghi.. guarda che fretta di andare via che ha questo simpaticone… per me oltre che essere un giocatore scarso, da metà campionato scorso uno di quelli che con più evidenza ha mollato. Quindi spero proprio che si tolga dai co….ni sto tizio.

Mike
Ospite
Mike

Povera serie A come sei caduta in basso

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

Biraghi non e un gran che pero regalarlo ai cinesi per due lire….Icardi come contropartita no?

Gati7777
Tifoso
gaetano

noi chi prendiamo contratto, luppi o carnasciali? vergognatevi vendete solo

Bischero
Member
Bischero

Se deve essere prestito oneroso con diritto di riscatto , oppure uno scambio con borja mi tengo biraghi …con 15-20milioni puo tranquillamente partire ..ci toglieremmo dalle gazzozzole anche il suo simpativissimo procuratore

fabri
Ospite
fabri

i prestiti onerosi fanno schifo, o ti privi di un giocatore buono, o ti ribecchi l’anno dopo la ciofeca. Extrema ratio

Articolo precedenteMarea viola, tifo record: si punta ai 26-27 mila abbonati
Articolo successivoRibery, fumata bianca ad un passo. Già domani potrebbe essere in città per le visite
CONDIVIDI