Biraghi: accordo con l’Inter (a 2 mln l’anno), ma serve l’intesa tra le società

25



L’Inter propone un prestito oneroso con diritto di riscatto, i viola vogliono titolo definitivo o obbligo di riscatto. Politano…

Daniele Pradè è stato chiarissimo: visto che Biraghi vuole andare all’Inter la Fiorentina è pronta ad accontentarlo «ma alle nostre condizioni – ha sottolineato il direttore sportivo viola – poiché bisogna essere soddisfatti sia lui che noi». Tradotto: niente sconti né tantomeno regali. Ecco perché – al di là di un accordo già stabilito tra il giocatore e la società nerazzurra sulla base di un contratto di cinque anni da 2 milioni a stagione (quello attuale scade nel 2022 con un ingaggio intorno ai 600.000 annui) – l’operazione viene data sì in dirittura d’arrivo ma non ancora conclusa. Così scrive Tuttosport.

FORMULA. La formula ventilata prevederebbe il prestito oneroso a circa 1-2 milioni con diritto di riscatto. Formula che al momento non soddisfa la Fiorentina che mirerebbe piuttosto a ottenere il massimo dal punto di vista economico (l’obiettivo è la cessione a titolo definitivo o al limite l’obbligo di riscatto) oppure tecnico: Dalbert era una contropartita gradita come ha ammesso lo stesso Pradè, ma dato che il difensore brasiliano ha altre mire il nome che più accenderebbe la squadra e la piazza viola sarebbe quello di Politano già spesso accostato ai viola negli ultimi tempi. No invece a Santon della Roma, accostato di nuovo alla Fiorentina.

25
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Cipo
Ospite
Cipo

Ma non dobbiamo per forza venderlo o basta vale 15 ok o paghi o niente è poi che nomi nagatomo ma stiamo scherzando è poi abbiamo Chiesa e ribery o perché comprare politano o berardi o suso ci vuole un centravanti siccome Chiesa andrà alla Juve il prossimo anno ti fai dare un acconto con manzukic o higuain

Semente
Ospite
Semente

Se parte Biraghi proverei con Marcelo del Real da alternare a Terzic che è in la con gli anni forse ha ancora voglia di far vedere che può dire la sua

GIBA
Ospite
GIBA

Buuuuuuuuuuu…
Due milioni l’anno a questo qua!,
È proprio vero, non si può competere con certe squadre.

Matteo
Ospite
Matteo

Cessione a titolo definitivo (15 milioni vedendo i prezzi in giro) o scambio prestiti con Politano altrimenti resta e se fa lo svogliato tribuna

Geobxl
Ospite
Geobxl

D’accordo al 101%

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

A titolo definitivo oppure niente!!!!!!!!!!!!!

CiucciaPantofole
Ospite
CiucciaPantofole

L’unica cosa importante è darlo via in maniera definitiva, no assolutamente a prestiti con diritto di riscatto, che con questo scarpone sappiamo tutti come andrebbe a finire….

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

come volevasi dimostrare,obbligo obbligo!!! spendono milioni a palate per tizio e caio e poi fanno i braccini con noi,non se ne parla!!!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Si riuscisse a convincere Politano sarebbe bella cosa. Ribery fara 4-5 partite al max, perciò Politano servirebbe come i pane..

Roberto
Ospite
Roberto

Portatelo in braccio x paura che possa farsi male x la strada e correre il rischio che ci rimandano sto scarso!!!!

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Cash per finire la campagna acquisti e un’opzione per politano il prossimo anno perché con ribery navighiamo a vista….

Articolo precedenteMarea viola, tifo record: si punta ai 26-27 mila abbonati
Articolo successivoRibery, fumata bianca ad un passo. Già domani potrebbe essere in città per le visite
CONDIVIDI