Biraghi-Barreca, lo scambio si può fare in nome della plusvalenza

18



Focus sull’eventuale asse Biraghi-Barreca con il Torino, secondo quanto riporta stamani La Nazione. Le sensazioni sono contrastanti, ma l’operazione non da escludere a priori. Anzi. Di sicuro c’è che Biraghi potrebbe essere un giocatore che la Fiorentina ricolloca sul mercato (con tanto di plusvalenza) ed è altrettanto certo che Pioli considera Barreca un elemento che può integrarsi bene nella rosa della Fiorentina. Difficile comunque che si tratti sulla base di un affare alla… pari e qui il discorso si complica. Fiorentina e Torino, insomma, considerano i due giocatori sul piatto come elementi giusti per inventarsi una plusvalenza consistente e indispensabile per ampliare il budget-mercato.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
roberto
Ospite
roberto

BIRAGHI resta con
uomo che da l’anima, mastino e buon tiro

Gio
Ospite
Gio

Barreca sembrava il nuovo Roberto carlos, l’anno scorso ha fatto tanta panca e può capitare per un ragazzo di vent’anni.
Di terzini abbiamo Ranieri in primavera di cui tutti ne parlano bene, una squadra seria che punta sul vivaio gli farebbe fare almeno una ventina di partite per capire se può essere una valida alternativa.
La fiorentina ha questo grande problema che non vuole puntare sui giocatori del vivaio, ed è un peccato.

Fagin
Ospite
Fagin

Sì certo, una ventina di partite regalate in serie A per vedere se può essere un’alternativa. Poi se non è nemmeno un’alternativa hai buttato via un girone in serie A.

2z2t
Ospite
2z2t

Vendere Biraghi è una buona cosa, acquistare Barreca non lo so, però, rimane che per uno che parte e uno che arriva manca sempre la riserva o il titolare terzino sinistro!
Questo dando per scontato che Olivera vada via quest’estate, anche se di scontato purtroppo non c’è nulla.

onsag
Ospite
onsag

Il calcio è malato, se a scambiarsi due giocatori tutti e due le società fanno una plusvalenza. E’ tutto fondato su bilanci fasulli derivati da regole ad uso solo di chi specula. Nel caso specifico Barreca viene dalle giovanili del Toro (costo del cartellino praticamente 0) e con lo scambio (ipotiziamo per semplicità che sia alla pari) il Toro fa una plusvalenza pari al valore di mercato di Biraghi. La Viola invece fa un plusvalenza pari al valore di mercato di Barreca detratto il prezzo pagato per Biraghi. Nella pratica Ci sarà da riconoscere un riequilibrio a favore della Viola… Leggi altro »

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Sempre sia lodata ! Ma agli sciarpati gliel’avranno spiegato che i quattrini dopo morti rimangon qui ??? Mahhhh

ì Babbo di Barreca
Ospite
ì Babbo di Barreca

Barreca è forte, fidatevi

Ettore Ceriani
Ospite
Ettore Ceriani

Ma non dovevamo mica rafforzarci?

unus
Ospite
unus

cedo volentieri un paio di mutande prese e tenute bene in cambio di due calzini a scadenza contratto causa necessita di plusvalenza

geronimo
Ospite
geronimo

Alcuni tifosi di sto sito sono fantastici, anno hanno rotto i c……i a tutti con Barreca qua, barreca la, fortissimo prendiamolo, ecc ecc, di biraghi hanno detto x tutto il campionato peste e corna…………. ora x far folclore qualcuno mette …..di uno scambio biraghi-barreca e tutti gridano alla Caz……….. son d’accordo è una caz………….. ma x favore un pò di coerenza non guasterebbe.

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Ecco bravo sii coerente e guarda sport più adatti alle tue scarse capacità mentali

massimo
Ospite
massimo

o questa?

illepri
Ospite
illepri

basta con questa caccia alla plusvalenza dei giornalisti! la plusvalenza è il pane delle società di serie A! FATE PENA A PRESENTARLA COME COSA NEGATIVA! SAREBBE GRAVE IL CONTRARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Senzapaura
Tifoso
senzapaur

Che paio di coniglioni con queste plusvalenze. La sostanza è che se con quello che ricavi prendi qualcosa che ti serve più di quello che lasci, ok, altrimenti è tutta pappa per i faccendieri.

Andrea20
Tifoso
Andrea20

Grazie ma tengo Biraghi

egidio
Ospite
egidio

No spiegatemi bene. Barreca ; quest’anno ha fatto pena le pochissime volte che è sceso in campo. ha fatto perennemente tribuna o panchina. L’anno scorso ha giocato solo perchè entrambi i terzini (Molinaro e Avelar erano infortunati). L’anno rpima faceva la riserva nel Cagliari in serie B. Leggere i commenti dei tifosi torinesi su di LUI: Astuti quelli del Torino Ma per piacere.

Antimonio
Ospite
Antimonio

Io invece la considero una operazione molto intelligente. L’anno scorso fu uno dei migliori terzini sinistri del campionato.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ma almeno le inventassero con cognizione…Avevano più senso le bombe di Mosca.

Articolo precedenteA centrocampo piace sempre Skhiri. Corvino lo ha visionato di persona
Articolo successivoSponsor, sarà Toscana Aeroporti. In ponte tante ipotesi di collaborazione
CONDIVIDI