Biraghi: “Buone sensazioni. vogliamo raggiungere un piazzamento europeo” (VIDEO)

7



Le parole dell’ex terzino del Pescara dopo l’amichevole vinta con l’Arezzo.

Cristiano Biraghi, terzino della Fiorentina, ha parlato in sala stampa dopo il successo in amichevole contro l’Arezzo. Queste le sue dichiarazioni:

Arezzo- “Tutte le amichevoli ci servono per capire dove dobbiamo migliorare. Arriviamo da una buona base e abbiamo buone sensazioni”.

Campionato“Il livello della Serie A si è alzato, tutte le partite sono difficili. Buona parte della squadra è quella dell’anno scorso e conosciamo il tecnico. Tutto quello che abbiamo fatto fino adesso dobbiamo metterlo sul campo”.

Amichevole- “E’ stato importante l’atteggiamento, dobbiamo tenere l’assetto della squadra e continuare a lavorare su questi concetti”

Abbonati- “I tifosi hanno fiducia in noi, cercheremo di ripagare la fiducia e cercheremo di continuare sulla scia del finale dello scorso anno che c’era grande entusiasmo. Spero che possiamo continuare a ringraziarli sul campo”.

Europa“E’ un anno che giochiamo insieme, i nuovi arrivati sono giocatori di valore. Non ci nascondiamo, pensiamo partita dopo partita, ma vogliamo fare meglio dell’anno scorso e questo vuol dire raggiungere un piazzamento europeo”. 

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

prima salvati che e meglio vai. 40 punti non te lo scordare

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Bravo cagnaccio!!I Veri Tifosi sono con te ,perchè apprezzano il tuo impegno ,il tuo attaccamento alla maglia ,sempre bagnata di sudore.Se continuerai ad allenarti seriamente ,come stai facendo ,la Maglia della Nazionale sara’ TUA.

Massi
Ospite
Massi

… non parlo dell’amichevole di ieri… sarà una mia impressione, quindi mi scuso, ma l’atteggiamento di gioco in generale della nostra serie A, mi pare nettamente in ribasso … si giochicchia con sufficienza, senza l’agonismo che invece è apprezzabile in Premier … poi Stadi semivuoti … una tristezza assoluta … Probabilmente sarà a causa del divario cresciuto tra grandi e piccole .. non so.

Romeo
Ospite
Romeo

Giocatore mediocre

Giugulare
Tifoso
Giugulare

Ma vai a infamare i giocatori della tua squadra.

Japa
Tifoso
japa

su su Biraghi, un po di animo!

Mario85
Ospite
Mario85

Avrò visto un altra partita allo stadio città di arezzo.

Articolo precedenteAREZZO-FIORENTINA 1-2, decidono i gol di Eysseric e Veretout
Articolo successivoLe immagini dell’amichevole Arezzo-Fiorentina nel Fotoalbum di FI.IT
CONDIVIDI