Biraghi: “In casa vogliamo sempre vincere. A Torino con il nostro entusiasmo”

23



Così Cristiano Biraghi a Radio Bruno al termine della partita: “L’obiettivo era vincere, soprattutto in casa vogliamo vincere, deve essere il nostro fortino perché giochiamo con un uomo in più che sono i tifosi. Dobbiamo sempre fare risultato, è andata bene e adesso pensiamo alla prossima partita. A Verona la vittoria è stata schiacciante, ricapiterà poche volte. Oggi abbiamo vinto anche soffrendo, domenica abbiamo dominato. Stiamo crescendo giorno dopo giorno. La Juventus? Ho capito subito che partita è, non partiamo sconfitti. Loro possono essere più forti, ma noi abbiamo grande entusiasmo. Siamo una squadra nuova, abbiamo tanto da lavorare ed a fine partita faremo i conti”.

 

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mike
Ospite
Mike

Dimenticavo di dire,che in casa ormai lo stadio grazie a questa politica della Fiorentina,arrogante è inesistente ha fatto sì che lo stadio sia vuoto…altro che fortino….forse è un fortino di cioccolata scadente

michele
Ospite
michele

ma ti levi di c..o gobbo

Mike
Ospite
Mike

Guarda sig Biraghi…che casa o non casa…una squadra deve vincere sempre…..o almeno provarci…..sei fuori dal tempo se dici che volete sempre vincere in casa….

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Biraghi sei un vero cagnaccio con un sinistro vellutato ,con grinta e corsa ,continua cosi’ ed entrerai nel cuore dei tifosi VIOLA.

patavino
Ospite
patavino

Ho visto delle belle combinazioni ai corner con Biraghi e un terzino destro che sa saltare l’uomo e infilarsi in area. Ho visto un Pezzella molto forte nelle chiusure e un centrocampo che sa tenere palla e distribuirla con ordine. Davantti le combinazioni possibili sono molte, vista la rosa, e tutte interessanti-la squadra ha buoni margini di miglioramento

michele
Ospite
michele

Il verona non fa testo, il bologna c’ha fatto soffrire troppo e, dulcis in fundo, mercoledì ci asfaltano…ho bell’e capito, questo genere di tifosi si accorgerebbe di avere una buona squadra solo dopo che i fochi son finiti, vanno avanti pensando sempre a quello che c’hanno già in testa (c’ho ragione, ca77o!) senza un minimo di obbiettività. D’altra parte solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Si conferma un De Silvestri meno scoordinato ma con i piedi siamo lì. E vorrei vedere che non hai entusiasmo, ti hanno preso dal Pescara dove non ti cagava nessuno e sei venuto a fare il titolare a Firenze, neanche nei migliori sogni te lo potevi immaginare. Comunque sta ripagando con tanta corsa ed impegno.

Zen
Ospite
Zen

Giocatore mediocre e scarpone

michele
Ospite
michele

Si, bravo, prenditela con lui che altro che rosicare stamani non puoi fare…

Walter
Ospite
Walter

Biraghi con Gaspar e Benassi, gli unici Viola che non hanno ancora segnato. Non lo segnalo come un loro difetto, ma per constatare che abbiamo fatto otto gol con otto giocatori diversi.
Mercoledì farei un cambio Gilberto Dias al posto di Therau, con Benassi leggermente più basso.

Fabio
Ospite
Fabio

Probabilmente ho visto un’altra partita ma questo ha enormi difficoltà a stoppare il pallone ed un cross ogni due finisce direttamente in curva, corre tanto ma non basta, lui, Thereau e Simeone insufficienti. Anche Pioli con il cambio Thereau/Victor Hugo ha rischiato di far pareggiare il Bologna snaturando la squadra,non si prova per la prima volta la difesa a tre in vantaggio di un solo gol a 15 minuti dalla fine. A Torino sarà necessario ruotare qualche giocatore, probabilmente era meglio farlo oggi…

Stefano
Ospite
Stefano

Mi e’ piaciuto molto biraghi

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

I giocatori Viola vanno richiamati a essere più umili. Oggi abbiamo vinto col Bologna che c’ha fatto patire le pene dell’inferno. Siamo ancora una squadra mediocre ma co un Chiesa super. Oggi Simeone non ha toccato palla e Thereau è già stanco. Cmq occorreva la vittoria e questa c’è stata, bene cos. Colla Juve saranno legnate ma ci servono x far capire ai giocatoricquale é il ns vero valore. FVi

antifrustrati
Ospite
antifrustrati

Stanco? questo si droga

michele
Ospite
michele

Ma perché, te le vorresti vincere tutte in carrozza? Ma voi sfigati siete dei bei tipi sai….

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

FRA IMERCOLEDI PASSATO E MERCOLEDI 20-9 LA JUVE AVRA GIOCATO 3 PARTITE MENTRE LA FIORENTINA NE AVRA GIOCATE 2. OGGI ABBIAMO GIOCATO. DOMANI GIOCHERA LA ZEBRA. FISICAMENTE, FIORENTINA PIU FRESCA PER UN GIORNO IN PIU DI RIPOSO. A TORINO SI DEVE VINCERE. TALE COSA E’ POSSIBILISSIMA IN QUANTO SI TROVERA UNA JUVE [PIU STANCA. IO CI CREDO. JUVE 1 FIORENTINA 2.

Pastasciutta
Tifoso
pastasciutta

dovete vincere anche fuori meno chiacchiere e pedalare

Shimoda
Ospite
Shimoda

Quanto sei macho però! Pensa a ingozzarti,
vai!

Luca
Ospite
Luca

Perché? Se no che fai??

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Lo hanno fatto già a Verona, se te ne sei scordato… i carboidrati ( PASTASCIUTTA) fanno male se presi in modo eccessivo!!

michele
Ospite
michele

Questa l’hai buttata li per non sapere cosa scrivere, di’ la verità.

Ezio
Ospite
Ezio

Ammazza quanto corre questo. Se dovesse essere così anche Laurini avremmo fatto bingo. Anche se Gaspar non mi è dispiaciuto con Pezzella a proteggerlo sulle incursioni avversarie.

Marinetti
Tifoso
Member

Biraghi e Pezzella:finalmente due difensori com si deve

Articolo precedenteDonadoni: “La Fiorentina ha avuto tre occasioni ed ha fatto due gol. Chiesa fa la differenza”
Articolo successivoPezzella: “Gol importante, ci ha fatto vincere. Contento della Nazionale. Higuain-Dybala…”
CONDIVIDI