Biraghi: “C’è rammarico, anche per i risultati delle altre. Mancato il guizzo finale”

14



Parla così Cristiano Biraghi in zona mista: “C’è rammarico di non aver vinto e di non essere riusciti a segnare. La prestazione c’è stata, è mancato il guizzo finale. Nei primi minuti abbiamo subito l’approccio del Genoa, poi abbiamo provato in tutti i modi a fare gol. Ma quando la partita è così, e loro si difendono in tanti, non è facile arrivare al gol. Tre occasioni per me? Vorrà dire che da martedì si dovrà lavorare anche su questo. Mi trovo poche volte lì, devo essere più lucido.

Tante partite durante le feste? Alla fine dell’anno vedremo dove saremo. Ci sono partite difficili molto ravvicinate, arriviamo da molte gare: pensiamo al Cagliari, siamo la Fiorentina e puntiamo al massimo. Campionato strano? Anche per quello c’è rammarico, per i risultati delle altre, oggi la vittoria sarebbe stata ancora più importante. Fino alla fine bisognerà lottare, tutti insieme, compresi i tifosi come stanno facendo. Si vedrà alla fine dove arriveremo”. Così riporta Radio Bruno.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Daku
Ospite
Daku

Mica è colpa di Biraghi? Qsto è il suo massimo che può dare…più di così va in tilt..brucia la cinghia

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Tirare in porta come fai tu Biraghi è un insulto al calcio, anche fra i dilettanti molti giocatori tirano meglio di te….brodo!! Te e quel grandissimo altro cesso di Simeone

Nuvola
Ospite
Nuvola

Rieccoli tutti i signor NO. sembrate la
Maionchi quando dice per me è Noi ahahahahahahah

Fabio
Ospite
Fabio

Ero allo stadio in maratona e nel secondo tempo ha fatto l’esterno alto a sinistra, perché dietro erano a tre, inguardabile, mi chiedo se in panchina non c’era un giocatore migliore per quel ruolo

ValdichianaViola
Ospite
ValdichianaViola

Questo e’ il terzo commento che posto : spero venga pubblicato. Non riesco a comprendere come un giocatore della mediocrita’ di Biraghi possa concedersi a considerazioni sulla partita ! Smisurata presunzione!!!

ValdichianaViola
Ospite
ValdichianaViola

Ci vuole del coraggio per fare certe affermazioni caro Biraghi sopratutto quando la mediocrita’ diviene dimostrazione continua in campo.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Caro BIRAGHI la questione non è se tu sei lucido o non lucido sotto porta ma invece si tratta di essere capaci o non capaci di tirare in porta. Tu purtroppo, assieme a diversi altri della squadra, hai un livello tecnico assai basso per cui anche se arrivi a tirare in porta 100 volte non farai mai goal.

Giglioxx
Member
Giglioxx

C’è rammarico per avere bidoni in squadra come te. E il peggio è che non sei l’unicoad essere nefando…

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

Siete sempre stati abbastanza mediocri, comunque la colpa non e’ tua ma di chi non riesce a motivarvi.

MicheleViola
Tifoso
Member

Hai ragione! E’ incredibile come tutte le squadre spendano milioni per avere giocatori decenti invece che reclutare a zero dei bidoni conclamati davanti all’uscita dalla coop, ma facendoli allenare da un buon motivatore.

Japa
Tifoso
Japa

Biraghi non e’ male come giocatore e può’ benissimo stare nella Viola, piuttosto manca un centravanti vero, uno che quando ha la palla giusta la butta dentro senza pensarci, questo ci manca a noi…

gudes
Ospite
gudes

Sono d’accordo con te; oggi è stato fra quelli che si dato più da fare; Qualcuno lo accusa anche di sbagliare gol, ma allora Simeone, Chiesa e altri che certi gol dovrebbero segnarli ad occhi chiusi?

Mariani
Tifoso
la gigliata

BIRAGHI lascia perdere. Tu sei uno dei colpevoli.Solo adesso vi accorgete di aver buttato un ‘occasione irripetibile? Siete tornati nella mediocrità.

Laura
Ospite
Laura

Hai piedi ignoranti come pochi, sbagli di quei gol che segnerebbe pure il mio cane. E essere un terzino in serie A non può essere un alibi.

Articolo precedentePioli: “Abbiamo giocato con maturità. Un altro passo in avanti”
Articolo successivoBallardini: “Bene nel primo tempo, nel secondo ci siamo abbassati troppo”
CONDIVIDI