Biraghi: “Domenica dobbiamo assolutamente vincere. Ripartiamo dagli ultimi 10′ di Sassuolo” (VIDEO)

4



Il terzino gigliato: “Fiorentina? Sono periodi che capitano, ma c’è tempo per recuperare. Ripartiamo dagli ultimi minuti di Sassuolo”

A margine di una premiazione organizzata dall’Unione Stampa Sportiva Italiana ha parlato ai nostri microfoni Cristiano Biraghi, uno dei premiati della serata. Queste le sue dichiarazioni: Miglior atleta dell’anno viola? Sono contento di ricevere questo premio, per me è un onore. E’ stata un anno importante per me, sono cresciuto tanto ma in generale è cresciuta la squadra. Ringrazio i miei compagni. Rinnovo di contratto? Di questo non parlo, adesso c’è il campo. Pensiamo a domenica e basta. Fiorentina? Sono periodi della stagione che capitano, meglio che sia successo adesso così c’è tempo per recuperare. Domenica è una partita che dobbiamo assolutamente vincere”.

Il 3-3 a Sassuolo? E’ un segnale di forza che abbiamo dato e ci siamo dati. Abbiamo tirato fuori il carattere nel momento più difficile della stagione. Ripartiamo da quegli ultimi minuti, per noi è stato un segnale forte. Nazionale e prossimo girone di qualificazione? È un girone sulla carta abbordabile, poi tutte le partite internazionali sono difficili. Però possiamo dire la nostra, senza sottovalutare nessuno”.

Astori? Con la Polonia mi sono sentito di ricordarlo, ero molto legato a lui e sono legato con la sua famiglia. Empoli e il derby? Ogni squadra ha le proprie motivazioni: per loro è la Partita, per noi è la Partita, con la ‘P’ più grande della loro”.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Francoslo
Tifoso
Francoslo

Va bene, vuoi vincere, ma ricordati di chiudere una corsia su quell’autostrada di sinistra. Se no sono guai. vero Biri?

romeo
Ospite
romeo

giocatore sopravalutato

giampaolo
Ospite
giampaolo

A mio parere bisogna aiutare la squadra che non ottiene risultati perchè è debole, non perchè difetta in impegno. Obiettivo di quest’anno è la salvezza, non illudiamoci….
Non facciamo regali ai cugini empolesi ( che non aspettano altro che questa partita per deriderci) con un clima di contestazione durante la partita.
la contestazione ai Della Valle và fatta solo in minima parte allo stadio (finita la partita) e magari organizzare qualcosa che non influenzi la squadra; una raccolta di firme, un corteo in centro,,,
Domenica è dura,,aiutaimo la squadra.

Assuncao
Ospite
Assuncao

Lassa perde “formaggino” Biraghi…..l’EFC domenica vedrai che lezione vi da!

Articolo precedenteLucchesi: “L’autofinanziamento ha portato la Fiorentina a lottare per il 6°-7° posto”
Articolo successivoChampions: la Roma, già qualificata, cade col Viktoria Plzen
CONDIVIDI