Biraghi: “Giocato alla pari contro una delle più forti della Serie A” (FOTO)

21



L’esterno gigliato sui social commenta il pareggio di ieri della Fiorentina arrivato contro la Roma

Tramite il proprio account Instagram il terzino della Fiorentina Cristiano Biraghi ha voluto commentare il pareggio della sua squadra di ieri contro la Roma: “Avremmo meritato di più, siamo stati raggiunti quasi alla fine. Ma abbiamo giocato alla pari e a viso aperto contro una delle squadre più forti della nostra serie A”.

21
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

… mal’hai vista la partita????…va bene non giocare ma almeno osservala bene !!!

Birillo
Ospite
Birillo

Per quanto tempo ancora mister e giocatori hanno intenzione di prenderci in giro?

Francesco
Ospite
Francesco

63% di possesso palla Roma, 3 occasioni nitide mancate nel primo tempo, una di Dzeko clamorosa a 2 metri dalla porta che la tira alta ,e altre 2 di El Shaarawy….primo tiro in porta Fiorentina su rigore INESISTENTE in tutto il primo tempo……2° tempo tutta la Fiorentina dietro la palla e Roma a comandare il gioco per trovare gli spazi giusti….unica azione gol Fiorentina del secondo tempo la palla servita da Chiesa a porta libera a Simeone, capitolo portieri: Olsen per 90 minuti spettatore non pagante, una parata degna di NOTA manco a trovarla,..LAFONT 2 parate decisive 1 su Zaniolo… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Francamente la Roma di Firenze mi pareva una squadra tutt’altro che fenomenale, con tanti evidenti problemi fra l’altro imbottita di giocatori normali,del resto i suoi precedenti risultati sconfitti contro Milan, Spal e Bologna stanno a dimostrare che l’ottima squadra dello scorso anno e’ ormai un pallido ricordo ridimensionato dalle plusvalenze di Pallotta che come prevedibile vista anche la frenata sullo stadio busines ormai vuole recuperar denaro e togliere il disturbo.In quanto a Biraghi rimane un bel mistero di giocatore a meta’,dietro non difende e davanti non spinge,si salva per qualche sventagliata di sinistro ma spice dirlo e’ pieno di lacune… Leggi altro »

Dado62
Ospite
Dado62

Ma anche il buon Ciccio Graziani si è convinto che Simeone non può fare la prima punta…! Non riusciamo a creare occasioni, e quando gli avversari ci fanno dei regali, come ieri, meno male che Olsen ci ha messo la testa, sennò il Cholito si portava fuori anche quella palla d’oro! Se Chiesa si prende un raffreddore, son guai. Un 3-4-3 con Chiesa, Vlahovic e Simeone davanti sarebbe improponibile???

DOGMAK
Ospite
DOGMAK

una delle squadre più forti della serie a?? ma dove?? lo diventerà, ma per adesso la roma sta facendo pena… se entra in forma al ritorno ne vedremo delle belle!! Qui bisogna cambiare Società… sperando che la nuova prenda un DS competente, che compri giocatori buoni, non fuoriclasse ma buoni… difensori che difendano, portieri che parino, centrocampisti che impostino il gioco e attaccanti che tirino almeno nello specchio della porta ( sarebbe già qualcosa )… e poi un allenatore che li sappia mettere insieme!!! Finchè abbiamo una proprietà che nomina come PRESIDENTE un ragioniere estraneo al calcio, che di conseguenza… Leggi altro »

Patcom
Tifoso
patcom

Poero Biraghi! Te non sai nemmeno di cosa parli, inutile fare le interviste e rispondere tutti alla stessa maniera, dicendo cose assurde o meglio da manicomio, va bene che vi hanno dato indicazione ferree su cosa dire ma noi un paio d’occhi li abbiamo e vediamo cose scandalose. Ma quale giocare alla pari? La Roma ieri aveva solo mezza squadra titolare e, nel primo tempo ci ha preso a pallonate poi nel secondo un po’ meglio ma non si segna neanche con le mani. Mi raccomando, continuate a giocare alla pari in questo modo e poi vu vedrete dove ci… Leggi altro »

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Siamo a soli 3punti dal quattordicesimo posto, due mesi senza vincere. Ora che pensino alla sfida salvezza a Frosinone, il resto non mi interessa.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Ed eccolo qua l ever green CE LA GIOCHIAMO CON TUTTI

tratto dal consunto FUFFARIO MARCHIGIANO

ad uso e consumo di quei poveri mentecatti che ancora vi ascoltano

.

A breve , il collaudato

FROSINONE, LA PARTITA DELLA SVOLTA

.

E intanto

siamo OTTAVI

.

AVANTI CON L ANNO DI TRANSIZIONE

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Patrizio
Ospite
Patrizio

Biraghi, Biraghi meno chiacchiere e più fatti!
Primo tempo: solo il rigore e il resto nulla!
Secondo tempo: un po meglio, ma niente di esaltante!
Abbiamo subito quasi sempre e sul piano del merito se una squadra doveva vincere, questa non era certo la Fiorentina.
Stiamo giocando male, il centrocampo recupera pochissimi palloni e quindi la difesa è spesso sotto pressione! Infine, ricordati, le partite finiscono quando l’arbitro fischia la fine!

REX
Ospite
REX

So solo che si poteva essere a 20 punti….

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Probabilmente devo aver visto un’altra partita. Mi raccomando continuate a parlare di E.L.

Buona visione
Ospite
Buona visione

Solita mediocrità da diversi anni a questa parte ….
Avete sempre voglia di commentare??? Non avete altro da fare???

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Alla pari? Strano concetto il giocare alla pari quando ti difendi x quasi tutta la partita e nn riesci a fare tre passaggi di fila. Se si levano i 10 minuti del secondo tempo s è subito tutta la partita. Se questo è giocare alla pari….

antonio interra
Ospite
antonio interra

era meglio vincere ,se solo avremmo avuto un centravanti ….

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Complimenti x l italiano

Zibillumario
Ospite
Zibillumario

Pioli che delusione! ma li leggi i commenti dei tifosi (anche) competenti e non ti passa mai il dubbio che tu possa anche sbagliare nell’insistere con Simeone , Piaca, Mirallas …e non considerare altre alternative?

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

se astori fosse ancora con noi milenkovic sarebbe ancora in panchina

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Probabilmente devo aver visto un’altra partita.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Non accampare scuse: avete fatto pietà. Ma finché ci sarà questa mediocre mentalità dirigenziale si andrà poco lontano.

Marione
Ospite
Marione

Intanto leggete la targa del Toro e del Sassuolo.
Ottavi o noni, con la Roma (che passera davanti) siete questi. Come previsto.
Grazie fratellini

Articolo precedenteSerie A, Torino a valanga, perde ancora il Chievo, pari Frosinone
Articolo successivoSerie A, Bologna-Atalanta: le formazioni ufficiali: c’è Barrow, fuori Orsolini
CONDIVIDI