Biraghi, il Napoli ha chiesto informazioni alla Fiorentina per giugno

47



Il difensore viola piace molto a Ancelotti ed è in cima alla lista di Giuntoli dei giocatori che il club partenopeo vorrebbe prendere nel mercato estivo

In vista del prossimo mercato di giugno, uno degli obiettivi del Napoli è Cristiano Biraghi della Fiorentina. Lo riporta Sky Sport che sottolinea anche come il club del presidente De Laurentiis di recente ha chiesto informazioni alla Fiorentina sul difensore viola.

47
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Jacopo
Ospite
Jacopo

C’è forse un secondo Biraghi? Io, nelle partite che ho visto (tutte), Biraghi ha fatto tanti errori e spesso le ripartenze degli avversari in contropiede sono spesso per colpa sua. Forse qualcuno ha visto un altro Biraghi…., ma io su queste cose raramente mi sbaglio. Io gli darei ancora una seconda chance, ma prima vorrei vedere Hancko che gioca tre partite di fila. A quel punto si farà un confronto serio e il “campo” deciderà chi è il titolare e chi va in panchina. Rimaniamo democratici. Tutti allo stadio.

geronimo
Ospite
geronimo

Intanto, invece di dire subito vendiamolo, vendiamolo! come molti su questo sito, oppure NO! deve essere un punto fisso x la viola!, ……………….. da qui a giugno mi preoccuperei EVENTUALMENTE di trovare un degno sostituto.! Comincerei col far giocare un certo n: di partite a Hancko e vedrei ……….. se il ragazzo lo può sostituire allora come minimo ADL dovrebbe metter mano al portafoglio con una somma che mi permetta di trovare finalmente un FORTE centrocampista, unitamente alle cessioni di qualcuno non indispensabile ma richiesto e qualche soldo rimasto …… ( o c’è di nuovo il buco di bilancio?) ci… Leggi altro »

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Gnigni è andato già a comprare il fiocco al 99 cent!

Purple50141
Tifoso
purple50141

Biraghi è un buon giocatore e chi lo infama capisce poco. Tuttavia, la sua riserva è il promettentissimo Hancko, per cui per una buona offerta si potrebbe anche cedere.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Biraghi è un giocatore sacrificabilissimo, oltretutto gode di una insperata e non duratura buona considerazione quindi oggi lo venderemmo anche bene e il ricavato servirebbe a scongiurare altre partenze quelle sì molto dolorose.

6 1 C...ne
Ospite
6 1 C...ne

E a Firenze è considerato un mediocre, proprio come Alonso, poi diventato fenomeno quando ceduto!!!!

Massimo
Ospite
Massimo

Io non esiterei a darglielo immediatamente, in cambio Diawara e una trentina di millions che fanno sempre comodo!

Guido
Ospite
Guido

Informazioni?
Il Napoli?
L’unica informazione che può interessare al Napoli è tutela di sapere in quale squadra giocherà il “fenomeno” di Biraghi.
Almeno è sicuro di vincere.
Ci ha in squadra il fenomeno non può sperare di essere vincente!!!!

Romeo
Ospite
Romeo

Notizie false Biraghi e un fuoriclasse e nella lista dei top 5 del mondo
Con lui la Viola vola

Chianini Incazzati😡
Ospite
Chianini Incazzati😡

Ha volte non capisco “l’ignoranza” o la completa incapacità di capire di alcuni tifosi!! Si è sempre maltrattato e dette di tutte i colori di BIRAGHI!! Quando invece questo ragazzo a parte che è un professionista esemplare, ma anche un vero Uomo ( vedi settimane morte di Astori). In più da calciatore….titolare fisso con Pioli, titolare in Nazionale….ultime società interessate a lui in modo importante e concreto Milan-Napoli!! Allora mi domando visto che molti ‘luminari’ che scrivono qua’ vogliono da subito mandare via Biraghi…ci sono molti terzini italiani sinistri meglio di lui…??? Io non penso, allora va’ bene tenerselo “stretto”… Leggi altro »

Guido
Ospite
Guido

C’è lo abbiamo già in squadra. Hanko non lo vede nemmeno Biraghi.

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

te lo ricordi quanto hanno infamato alonso? i grandi intenditori di calcio!!!

Giorgio
Ospite
Giorgio

mi sa che tu non hai mai visto alcun terzino delle altre squadre,e non solo di serie A.Aggiornati prima di fare esternazioni esilaranti!

Violone62
Ospite
Violone62

Certo.. Parliamo(ne) purché in Cambio ci sia anche il Diawara…. ✨

marco mugello
Ospite
marco mugello

Biraghi ha il miglior cross del campionato, pericolosissimo perchè teso e col giro anche da tre quarti campo,.. e poco altro, purtroppo… a una squadra che avasse un Toni farebbe fare 7/8 goal a campionato, perchè è un incubo, i difensori perdono i riferimenti con la palla in aria, che fa una traiettoria curvissima, e mentre un cross dal fondo lo puoi tappare se stai sull’uomo, da tre quarti non tappi nulla… Una vera Grazia di Dio, della quale non ci facciamo niente perchè siamo tappissimi come Puffi. Cose strane viola! Dove abbiamo il grano non abbiamo i sacchi, e… Leggi altro »

2z2t
Ospite
2z2t

ma quando fai affermazioni così iperboliche non ti gira un po’ la testa? o lo dici in condizioni psicofisiche non ottimali? “biraghi ha il miglior cross del campionato” ma ci sei o ci fai? Ti copierei qui il commento/analisi che ha fatto ieri un utente che si firma Fabio, il quale ha espresso precisamente quello che penso io. Ma vabbè, andando al concreto: Biraghi non arriva a crossare più di un singolo pallone decente a partita in area e non perchè gli attaccanti sono tappi (cosa peraltro vera) ma perchè non è in grado di mettere palloni utili. O sono… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Boh, vuol dire che se sono in preda ad assenzio e cose simili, sragionando la dico giusta… le opinioni non aquistano forza squalificando e blaterando offese gratuite, e adolescenziali per non dire infantili, su chi ha altra opinione… ma vediamo i fatti inoppugnabili,. il resto mancando dati certi è letteratura… Chi è il terzino sinistro di Mancini? E perchè lo mette in campo se non per il cross, visto che non ha grande tecnica ne passaggio ne è un buon difensore, ne salta l’uomo?? Hancko ha corsa, piede felpato, fisico, tecnica, è un ottimo difensore… ma non ha il suo… Leggi altro »

2z2t
Ospite
2z2t

Non capisco dove vedi offese alla tua persona, ti ho detto se ci fai o ci sei e se ti gira un po’ la testa a spararle così grosse. Se vedi offese allora si, evidentemente abusi di assenzio o altre sostanze. La tua linea di argomentazione mi sembra così scollegata e debole che si commenta da sola. Per venirti incontro, ti dico che Biraghi gli assist che ha prodotto in viola sono stati tutti o quasi per colpi di testa. Ti ripeto, e se non mi credi, vai a rivederti le partite perchè ne hai bisogno, che Biraghi non riesce… Leggi altro »

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

In realtà Biraghi è l’uomo più odiato dai terzini destri del campionato italiano. La precisione con cui quando crossa centra le chiappe del suo dirimpettaio ha del prodigioso. I malcapitati terzini dx rientrano nello spogliatoio con le chiappe livide, in compenso è molto popolare tra gli allenatori avversari che vorrebbero sempre averlo di fronte.

Romeo
Ospite
Romeo

Mah!!!!!!

Giorgio
Ospite
Giorgio

Di solito i cross di Biraghi colpiscono i difensori avversari.Hai la memoria corta ma molto corta

Articolo precedenteEmpoli, spunta l’interesse per il polacco Dragowski
Articolo successivoEysseric: non solo il Nizza. Su di lui anche il St. Etienne. Ma l’offerta non soddisfa
CONDIVIDI