Biraghi: “Il sapore della vittoria è indescrivibile. Avanti a testa alta”

8



Anche Cristiano Biraghi ha commentato la vittoria contro l’Udinese su Instagram. Postando una sua foto ha scritto: “Il sapore della vittoria è veramente qualcosa di indescrivibile⚽️ avanti a TESTA ALTA sempre??? FORZA FIORENTINA“. Continuano dunque ad arrivare le reazioni social dei giocatori viola dopo la vittoria contro i friulani di Delneri.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giucas
Ospite
Giucas

Caro Biraghi, qui sotto dicono che sei scarso. Non ti curar di lor ma guarda e passa! E’ vero che non sei un campione, forse tu stesso te ne rendi conto e giocare nella Fiorentina di ora è per te il raggiungimento di un traguardo importante. Ma devi sapere che tutti questi che postano tanto per allenare le dita al computer ti stanno bollando come bidone perchè loro sono tutti stati dei grandi campioni mondiali ( di nascondino ), hanno calcato campi importanti in squadroni a livello europeo e quindi a LORO soltanto è consentito di esprimere giudizi. Costoro sono… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Resta un giocatore di serie B, il massimo che può fare è una prestazione come quella di ieri, da 5,5 – 6 massimo. Invece ieri ho visto giocare Strinic, acquistato dalla Samp, non dal Barcellona. altro pianeta, grazie ancora Corvino!

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Bravo Biraghi hai dimostrato a certi Finti tifosi non solo di essere un cagnaccio , ma di avere un buon sinistro ,di saper crossare e di essere un instancabile motorino. Ti guadagni onestamente lo stipendio e dimostri attaccamento alla maglia.Continua cosi’.

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

E vedrai quando senti il sapore della figa biraghi come ci rimani

gangia81
Ospite
gangia81

Bene così Cristiano. Continua a lavorare e diventerai un ottimo terzino. L’importante è non accontentarsi mai di un buon risultato.

Simoneleroi
Tifoso
simoneleroi

Corri tanto Biraghi e lo apprezzo, ma sei scarso purtroppo

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Voglio bene a Biraghi,perchè si vede che è un bravo ragazzo…però non abbiamo vinto la Champions,abbiamo solo battuto l’Udinese con diverse difficoltà anche oggi,difficolta più di testa che di tecnica direi…la classifica anche se non pericolosa è comunque triste,abbiamo davanti parecchie squadre veramente scarse….però la Roma sarebbe a pochi punti,di partite ce sono ancora tante,basterebbe trovare convinzione e continuità,fermo restando che Corvino ha sbagliato quasi tutto e chissà se a gennaio riuscirà a prendere qualche giocatore come si deve…mah…ah la visita di Bracciocorto stavolta non ha portato sfiga,meno male eh eh…

GIOVANNI P.
Ospite
GIOVANNI P.

A me non dispiace che un giocatore esulti per la vittoria sicuramente non entusiasmante contro una squadra modesta. Vuol dire che ha una bella carica agonistica e questo non guasta di sicuro. Sono d’accordo al 100% sul tuo giudizio su Corvino, che è stato richiamato a Firenze per volere di colui che comanda e cioè Diego DV. A parte che le trattative di questo personaggio, ormai inviso a quasi tutto l’ambiente calcistico per la sua arroganza e maleducazione, si svolgono principalmente in paesi nei quali la strasparenza è spesso un optional, lle sue scelte sono spesso cervellotiche ed incomprensibili. E’… Leggi altro »

Articolo precedenteSportiello: “Palle, cuore, intensità e un grande pubblico. Questa è la Viola” (FOTO)
Articolo successivoBenassi: “Dopo la pausa era importante ripartire nel migliore dei modi”
CONDIVIDI