Biraghi, il suo valore è passato da 5 a 20 milioni e la nostalgia Inter ora è grande

di Alfredo Pedullà - Corriere dello Sport Stadio

62



Mancino puro, specialista della corsia mancina, i cross e le punizioni di potenza sono alla base del suo repertorio

Come riporta il Corriere dello Sport Stadio, Cristiano non è più un bambino, ha compiuto 26 anni oltre tre mesi fa. Ma ora che è diventato Biraghi, competitivo, ha memorizzato alcune cose insospettabili. Quando era di proprietà dell’Inter faceva la spola, un prestito dietro l’altro, fino all’esperienza con il Granada nella stagione 2015-2016.

Rientrato a casa madre alla fine di quella stagione, l’Inter si trovò a un bivio: tenerlo, trattenerlo, oppure prestarlo ancora? Si sbarazzò del cartellino per la felicità del Pescara che aveva deciso di puntarci. Poi deve scattare qualcosa, si chiama orgoglio, che ti porta a dare il massimo per rispondere a chi ti aveva scaricato, malgrado Cristiano fosse ultraminorenne la prima volta che varcò i cancelli di Appiano Gentile.

La mossa della Fiorentina, estate 2017, è stata vincente. Biraghi valeva 5, adesso per meno di 18-20 non si sposterebbe da Firenze. Ci aveva pensato il Milan, ma il pentimento dell’Inter è chiaro e inequivocabile: sono partiti messaggi e sondaggi. La maglia azzurra (con gol) ha fatto il resto: sarà divertente seguire le prossime evoluzioni.

62
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Metà Stasio, metà io.
Ospite
Metà Stasio, metà io.

Biraghi, transfermarkt, vale 7,5 milioni…Lazzari, 10 milioni,,, Vendi Biraghi, prendi Lazzari, Hancko a sinistra, fai il 352, lo hai gia e non costa niente, con esterni di centrocampo Lazzeri e Hancko… siamo più forti di ora, o no? Perchè può essere modificato in 3412, con Veretout rifinitore dietro a due punte, e due mediani interni di centrocampo…… Cambia tutto? Troppo?, allora teniamoci Pioli e il suo gioco asfittico come un paio di polmoni fottuti.

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Peccato , abbiamo il Marcelo italiano e ce ne priviamo???? Che sfiga che abbiamo

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Boia… Strano il calcio… Per me a questo sarebbe già stata larga la B

Frank_eno
Tifoso
Frank Eno

Secondo transfermarkt vale 7.5 milioni, non sarà la bibbia, ma arrivare a 18/20 la vedo dura…

Fabio
Ospite
Fabio

Sono 8 partite consecutive che non raggiunge la sufficienza in pagella, azzecca un cross ogni 10 e una punizione ogni 100, non sa difendere, venderlo a 5-6 milioni sarebbe già un successo…

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

ma dai.. 20 milioni!!! hahahah ma chi lo dice? Avessi detto 10 magari si ma 20.
Oltretutto sta, come tutta la firoentina avendo una involuzione non indifferente.
E’ non fa un crosso ceh sia un cross..

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

ma!!!!………………….. io piu lo vedo giocare e piu rimpiango pasqual!!!! ogni tanto lo seguo a empoli….e da quando lo ha rimesso in campo iachini e’ sempre stato il meglio!!!!

Alterfilm
Ospite
Alterfilm

Ohh via giù, che anche per quest’anno s’e trovato il modo di ripianare il buchino di bilancio estivo…

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Il repertorio di Biraghi, degno di quello dei Deep Purple o dei Led Zeppeilin….

Xan
Ospite
Xan

Cmq una volta ci si esaltava sognando l’arrivo di un fuoriclasse, se poi veniva scippato a suon di milioni ad un’altra italiana,il godimento era doppio, Ora tocca esaltarci se la società paga poco un giocatore e lo rivende a tot milioni in piu facendo le famose plusvalenze! Pazienza se poi ci perdiamo nell’organico,l’importante è guadagnare…difatti dalle vendite di tutti i nostri migliori giocatori,noi tifosi siam tutti diventati milionari!

Articolo precedenteClassifica anno solare: Fiorentina 9° nel 2018, niente ‘arcobaleno viola’
Articolo successivoSousa: “Chiesa? Ha grandi capacità. Nel suo futuro meglio l’Inter della Juve”
CONDIVIDI