Biraghi: “In pochi si aspettavano questi risultati. Simeone mi dice sempre…”

128



Queste le parole di Cristiano Biraghi in zona mista al termine della gara: “Questo pareggio ci lascia molto rammarico, stiamo disputando partite importanti, creando il nostro gioco. Siamo stati ingenui a prendere subito gol dopo il vantaggio. Ci prepariamo bene con Simeone, mi dice sempre come vuole il pallone… Oggi lo voleva così. Il bilancio? In pochi se lo aspettavano così positivo secondo me, c’era scetticismo intorno a noi all’inizio della stagione. Grazie al lavoro nostro e del mister abbiamo messo in difficoltà diverse squadre, ma ancora possiamo migliorare. Il 3-5-2? Dobbiamo essere tutti a disposizione del mister. L’allenatore sa dove può giocare ognuno di noi. Abbiamo delle cose da migliorare per poter centrare un obiettivo davvero importante. Io voglio crescere, migliorare, voglio togliermi qualche soddisfazione con questa maglia”.

128
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Duccio
Ospite
Duccio

bilancio positivo? ci mancano 3 punti con il Crotone, 2 con la spal, 2 on il Genoa. Tralasciamo il Milan e la partita pietosa vista ieri (altri 2 punte persi comunque). Servono a poco i 2 punti con Lazio e Napoli se non riusciamo a fare punti con la terza e quartultima. Direi che il bilancio non è positivo e che le partite ci sta di perderle e pareggiarle ma non con il Crotone, la spal e il Genoa. ieri ho visto una squadra che non aveva nessuna intenzione di vincere, il nostro allenatore fa sempre le solite 4 sostituzioni… Leggi altro »

Checco 54
Ospite
Checco 54

Duccio ma un s’era una squadra che doveva far fatica a salvarsi??? Perché mettiamo d’accordo o siamo una squadra di merd… sempre come sostengono molti o come al solito i soliti intenditori hanno fatto pipì di fuori per l’ennesima volta….

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Biraghi hai fatto una buona partita, purtroppo alcuni tifosi e alcuni giornalai ti hanno preso di mira ,ma non preoccuparti perchè lo hanno fatto anche con Alonso.Continua cosi’ CAGNACCIO dal sinistro vellutato!!!!!!!

Checco 54
Ospite
Checco 54

E’ sempre una questione di punti di vista ha fatto l’assist non ha mai perso Suso …che del Milan è quello che può fare la differenza … ma Alonso aveva i piedi a banana te lo ricordi peccato che oggi in una squadra di gran lunga superiore a noi e sempr3 uno dei migliori… ma Firenze non è mai contenta..se penso che qualcuno la domenica reclamava Pasqual con tutto il bene mi viene i bordoni …

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

Ma chiudere su Suso, invece di farlo entrare in area ,fare due finte e tirare?

Duccio
Ospite
Duccio

anche un fallettino nell’uno contro uno ci sta di farlo ma a noi non ci piace vincere facile

ENRICO
Ospite
ENRICO

DELLE VALLE VATTENE OEO DELLA VALLE VATTENE OEO DELLA VALLE VATTENE OEO

Gianluca
Ospite
Gianluca

È vero, si può migliorare. Biraghi lo sta dimostrando, può diventare anche meglio di Pasqual. Alonso il primo anno veniva criticato molto e poi guardate come è finita…

Bomber
Ospite
Bomber

Il cross di ieri ha dato a Biraghi ossigeno prima di venire bollato come scarso….anche le sue dichiarazioni non promettono nulla di buono

Lore
Ospite
Lore

Vittorio ultimo presidente

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

E dopo la VAR in campo abbiamo il citofono dei giocatori per la chiamare palla, purtroppo la società per risparmiare cambia le pile una volta o due l’ anno per cui spesso e volentieri non partono le chiamate e la palla viene buttata alla rinfusa.
Per un giocatore di modesto livello passare da una squadra infima a una squadra mediocre è un bel salto pertanto può meravigliarsi solo lui e quei pochi gonzi ancora rimasti.

Lerry70
Ospite
Lerry70

Diciamo che quello che uno non si sarebbe aspettato è che oggi s’era in 30000 allo stadio a sostenere una squadra che un gran gioco non ce l’ha o che forse in realtà non ha proprio gioco (a parte l’impegno, che in generale non manca)!
Questo è il vero miracolo!
SFV?
Teniamo duro!

marco jesi anti prescritt
Ospite
marco jesi anti prescritt

per tutto l’anno novo :delleballe a casetteeeeeeeeeeeee

Articolo precedenteRodríguez: “Partita difficile. Bravi a reagire dopo il gol subito”
Articolo successivoSerie A 19a giornata, i risultati al termine dei primi tempi
CONDIVIDI